View Full Version : [UD + sped] Scambio N97 nero con...
milo1986
20-07-2009, 09:11
scambio (preferibilmente a mano in friuli, ma posso anche spedire) un Nokia N97 Nero TIM, completo di tutto, garanzia dal 14 Luglio 2009.. usato solo per prova, come nuovo.. timer vita 4 minuti..
scambio con: FATE PROPOSTE ALLA PARI, SOLO CELL FASCIA ALTA! (possibilmente iphone 3Gs).. ciao a tutti!
prezzo solo indicativo perchè non vendo (lo metto da reg.): € 450
milo1986
20-07-2009, 14:26
no assolutamente, grazie cmq! ciao!
enzo2219
20-07-2009, 14:42
iphone 3g nero 16gb come nuovo appena tornato dall assistenza(aveva crepe)???
io avrei un 3g S 16gb black tim di un paio di settimane ma aperto solo tre giorni fa con pellicola specchio e cover black (con mela) posteriore.
Garanzia 23 mesi ed oltre
NUOVO!
ma.... scambio con n97 solo se conguagli di qualcosa..... alla pari no!
:D :D :D
ah dimenticavo se sei interessato - per la tua giovinezza ed i tuoi pochi messaggi - dovresti spedire prima te. Appena ricevo spedisco l'iphone. Se interessato contattami. Per il conguaglio ritengo sui 70/80 euro (il tuo si trova nuovo e italia a 495...il mio a 619)!
saluti
Paolo
Ho un diamond 2 in condizioni pressochè perfette. Eventualmente con conguaglio a tuo favore.
Purtroppo anch'io, a causa dei tuoi pochi messaggi, spedirei post-prova. Chiaramente ti dovresti fidare poichè sono un veterano del forum e ho già all'attivo abbastanza trattative.
milo1986
20-07-2009, 21:10
windows mobile non mi va proprio, e l'iphone 3G già ce l'ho.. cerco 3Gs più che altro.. già scritto un pm a lxbevi.. ciao!
windows mobile non mi va proprio, e l'iphone 3G già ce l'ho.. cerco 3Gs più che altro.. già scritto un pm a lxbevi.. ciao!
beh avevi detto possibilmente iphone 3gs! ;)
una domanda o.t. hai comprato l'n97 ma torni ad iphone, non ti è piaciuto?
milo1986
20-07-2009, 21:47
ne ho già uno bianco nobrand e mi tengo quello.. cmq l'iphone sarà anche più veloce ma va bene solo per cazzatine :D (le apps sono 80% monate per bimbi che vogliono fare gli sboroni) però per la musica e i giochi è il top.. sto N97 va bene, ci lavori e la querty per me è il massimo.. ma come multimedialità è inferiore ad iphone a mio parere..
cmq si può chiudere perchè ho trovato di scambiarlo a mano! ciao e grazie!
matrixmar
24-07-2009, 13:18
scambio (preferibilmente a mano in friuli, ma posso anche spedire) un Nokia N97 Nero TIM, completo di tutto, garanzia dal 14 Luglio 2009.. usato solo per prova, come nuovo.. timer vita 4 minuti..
scambio con: FATE PROPOSTE ALLA PARI, SOLO CELL FASCIA ALTA! (possibilmente iphone 3Gs).. ciao a tutti!
prezzo solo indicativo perchè non vendo (lo metto da reg.): € 450
ciao,sarei interessato,ma se lo vuoi vendere a prezzo di regolamento lo devi vendere a 407,50€,ke sono già pronti per te se chiudiamo la compromessa,altrimenti adegua il prezzo di vendita xke non è da regolamento
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n97.aspx
cmq si può chiudere perchè ho trovato di scambiarlo a mano! ciao e grazie!
ma hai letto? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.