View Full Version : Consiglio su scheda video
MeloCrisafulli
20-07-2009, 08:59
Ciao a tutti: vorrei un consiglio per l'acquisto di una scheda video.
Vorrei comprare la Nvidia GeForce 9800 GT. Ho sentito dire che questa scheda video ha bisogno di alimentazione esterna, quindi vorrei sapere se l'alimentatore Corsair VX450 va bene.
theboss121192
20-07-2009, 09:11
Ciao a tutti: vorrei un consiglio per l'acquisto di una scheda video.
Vorrei comprare la Nvidia GeForce 9800 GT. Ho sentito dire che questa scheda video ha bisogno di alimentazione esterna, quindi vorrei sapere se l'alimentatore Corsair VX450 va bene.
Va anche troppo bene ;)
MeloCrisafulli
20-07-2009, 09:20
inoltre dato ke ci siamo i volevo chiedere se per questa conf. va bene:
Cpu: Intel Core2 Duo E8400 3.00 Ghz 6Mb Cache L2
Scheda Grafica: Geforce 9800GT
RAm: 2GB corsair dominator
1 Masterizzatore samsung writemaste
1HD Western digital caviar green 500GB 16MB cache
scheda madre: Asus P5QL-E
Case: CM690 cooler master
angelodm
20-07-2009, 09:56
inoltre dato ke ci siamo i volevo chiedere se per questa conf. va bene:
Cpu: Intel Core2 Duo E8400 3.00 Ghz 6Mb Cache L2
Scheda Grafica: Geforce 9800GT
RAm: 2GB corsair dominator
1 Masterizzatore samsung writemaste
1HD Western digital caviar green 500GB 16MB cache
scheda madre: Asus P5QL-E
Case: CM690 cooler master
Dovresti dirci il tuo monitor e la sua risoluzione, per meglio consigliarti ;)
michelgaetano
20-07-2009, 10:31
Meglio un X3 720 come processore, più longevo e costa uguale. Ovviamente c'è da cambiare mobo.
La 9800 gt va benissimo sui 19" e ci riesci a giocare a tanti titoli anche sui 22". Per il prezzo irrisorio e le prestazioni superiori però, punta ad HD 4850 e GTS 250, sugli 85-90 €.
MeloCrisafulli
20-07-2009, 13:33
vi ho detto che voglio solo un consiglio sull'alimentatore. non vi permettete di giudicare le mie scelte o di pesuadermi a comprare un altro processore!!
Cazzo dopo 6 mesi che ho nella testa il mio computer a memoria mi volete far cambiare idea!!!!
angelodm
20-07-2009, 13:55
vi ho detto che voglio solo un consiglio sull'alimentatore. non vi permettete di giudicare le mie scelte o di pesuadermi a comprare un altro processore!!
Cazzo dopo 6 mesi che ho nella testa il mio computer a memoria mi volete far cambiare idea!!!!
Innanzitutto modera i termini e sii più educato..... non ti permettere TU di trattare male persone che vogliono consigliarti meglio.... la risposta alla tua domanda ti è stata già data subito dopo.....
Poi se in 6 mesi che ti stai decidendo, sono usciti processori migliori e più nuovi e tu vuoi a tutti i costi prenderti una cpu vecchia che va di meno e costa di più fai pure, ma tu non sei assolutamente nessuno per vietare agli altri di scrivere quello che pensano sul tuo thread....
Intando ti segnalo ai mod e spero ti sospendano per un pò di tempo..... di maleducati ce ne sono fin già troppi....
MeloCrisafulli
20-07-2009, 14:01
se invece prendessi la GeForce GTS 250 l'alimentatore regerebbe lo stesso?
michelgaetano
20-07-2009, 16:17
Hey sta calmo.
È stato un mio errore, nella fretta ho letto "volevo chiedere se questa conf. va bene" anzichè "volevo chiedere se per questa conf. va bene".
Il consiglio rimane se non hai comprato (se fai altrimenti paghi in longevità, ma sono tue scelte, io mi son limitato a darti un consiglio), ma mi sembra di capire l'opposto.
L'alimentatore regge tranquillamente una GTS 250 e la configurazione indicata.
datti una calmata
cmq hai sbagliato 2 volte, c'è il 3d ufficiale della 9800GT (usare le ricerca SEMPRE PRIMA di postare) e per gli alimentatori c'è sezione dedicata
CLOSED!!
>bYeZ<
quante discussioni uguali vuoi aprire? quante volte vuoi fare la stessa domanda (OT oltretutto) in svariate discussioni?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1991093
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1990433
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1993634
tutte discussioni di fatto uguali, la sezione per la tua domanda, da fare in UNICA discussione, era Configurazioni complete PC desktop
senza contare l'uso irregolare da te fatto dei PVT
sospeso 7gg
impara ad usare il forum e impara l'educazione, hai l'età giusta per cominciare ad utilizzarla.
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.