View Full Version : New Modus e buco nella plancia
supermario_bros
20-07-2009, 08:26
appena l'ho vista sono rimasto sconcertato, ho chiamato il conce e mi ha detto che di sicuro era un pezzo mancante, poi dopo 2 gg mi ha detto che arrivano tutte così....
a me sembra davvero assurdo consegnare una macchina coi fili a vista nella plancia...
http://img198.imageshack.us/img198/8653/modus3.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/6688/modus1.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/3442/modus2.jpg
oltre a questo sono rimasto male del fatto che la macchina ordinata con la ruota di scorta di serie (da volantino), e nonostante la richiesta specifica sulla ruota di scorta, sia arrivata con il kit per la riparazione, ma si sa che come dicono negli opuscoli, si riservano modifiche per migliorare l'auto.... :muro:
Per la plancia.. prova a chiedre in un forum renault.. cmq mi sembra assurdo. per la ruota di scorta invece, fai brutto al conce perché te la deve dare, e non ci sono cazzi che tengano.
pinottoegianni
20-07-2009, 09:06
aspettiamo che dice juninho :asd:
liu e le sue francesi perfette:O
tehblizz
20-07-2009, 09:07
Se la ruota di scorta è indicata nel contratto loro te la devono dare, non c'è cazzi.
supermario_bros
20-07-2009, 09:16
per la ruota di scorta purtroppo non è menzionata nel contratto, in quanto quando l'ho ordinata nel volantino della versione Grazia (la macchina è della mia convinvente) era segnalata di serie
siccome io le ho fatto mettere degli accessori che ritenevo indispensabili (ESP - fendinebbia - airbag a tendina e pretensionatori cinture posteriori, oltre al metallizzato e all'mp3) la consegna è slittata in avanti, con il risultato che è arrivata una expression, che da volantino ha il kit per la riparazione.
sul contratto ci sono solo gli optional, e non l'equipaggiamento di serie, ergo l'ho presa in tasca...
per la plancia ho postato anche sul forum delle Modus, e cmq credo che queste foto le invierò anche a qualche giornale , anche se mi stupisco che almeno da quanto ho cercato in rete nessuno se ne sia ancora accorto ....
factanonverba
20-07-2009, 11:48
Si vabbè non è che la plancia rovini la bellissima estetica della modus... :asd:
simone1980
20-07-2009, 12:06
piuttosto mi preoccuperei del fatto che dovrai portarla in officina ogni volta che si brucia una lampada dei fari, in quanto è necessario smontare il paraurti.:D
piuttosto mi preoccuperei del fatto che dovrai portarla in officina ogni volta che si brucia una lampada dei fari, in quanto è necessario smontare il paraurti.:D
Dopo un giretto nel forum renault, mi è passata la voglia di comprarne una.
supermario_bros
20-07-2009, 12:36
di quello non mi preoccupo per due motivi, c'è la guida su internet e si fa con pazienza ma ci si fa, ma sopratutto perchè, da quanto ho letto adesso hanno messo un sistema "normale" di smontaggio del faro
Dumah Brazorf
20-07-2009, 14:39
Puoi fare una foto a più ampio raggio? Non si capisce a che altezza sia quel buco.
Posso capire se te la ritrovi a metà altezza ma se ti devi piegare appositamente per accorgertene forse avevi altre aspettative per quest'auto. Oltretutto le plastiche del portabicchieri mi paiono economiche, simili alla plancia della Panda di mia madre.
quella zona è "a vista" perché c'è il connettore della presa OBD, come si evince dalla figura
supermario_bros
20-07-2009, 16:26
ma la presa OBD (centralina?) deve essere a vista?
io non ho aspettative, ytra l'altro alla mia ragazza avevo consigliato la Suzuki Swift, che imho in questo segmento è la migliore auto, ma ha preferito questa, solo che rimango abbastanza sconcertato cmq da queste cose..
la mia scenic di 10 anni in confronto sembra un'ammiraglia costosa....
ce l'ha anche la mia (cioè, di mia madre..)
me ne sono accorto proprio ieri, ci sono rimasto malissimo :asd:
Dumah Brazorf
20-07-2009, 17:33
Vedi il lato positivo, ci fai passare agevolmente il cavo per il lettore mp3. :)
su quasi tutte le auto è "a vista", anche se non su tutte è "visibile". Cmq notare la finezza: hanno messo il cappuccio sulla presa OBD :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.