PDA

View Full Version : Qualcuno mi può convincere che fastweb (6 mb wholesale) è meglio di Alice (7mb)?

cicciocant
20-07-2009, 08:17
Sono un utente ADSL Alice tutto sommato felice.

L'ADSL rarissimamente mi da problemi.
La velocità ( 7mega) è tutto sommato soddisfacente.
Il WIFI con il modem di alice funziona bene e prende anche al piano di sotto.
Mi collego senza problemi con i PC, il celluare un access point dlink collegato alla vecchia xbox.
Uso spesso scaricare da megaupload e rapidshare e di uno di questi servizi sono abbonato premium.
Uso pochissimo emule perché va da lumaca.
A volte torrent.
Per il telefono mi va bene pagare un tot fisso per avere telefonate ai fissi illimitate.

Sinceramente non avrei mai cambiato se non che mi moglie ha trovato lavoro come telfonista fastweb e se ha linea fastweb guadagna di più

Sto pensando allora a passare a fastweb e da me avrei la linea adsl 6 mb in wholesale

Mi troverò meglio o peggio?

Mi sembra di aver capito che megaupload e rapidshare in versione free non li potrei più usare. Per il resto? il wifi del fastmodem come va? DA problemi con certi tipi di apparecchi ?
Altro?

-Mirco-
20-07-2009, 09:09
Se sei coperto in wholesale al massimo ti puoi trovare peggio purtroppo..

mavelot
20-07-2009, 10:13
Scusa....io non so ceh tipo di lavoro sia quello di tua moglie.....cioè che cavolo c'entra con quale opertatore TU hai l'ADSL.

Se il contratto è intestato a te, devi pure fare la voltura....

Cmq....non so come sia il tuo matrimonio....perchè rovinarlo per così poco ?:sofico:

Tieni presente che con fastweb in wholesale, puoi avere problemi di saturazione, non hai più IP pubblico per cui non puoi usare una serie di servizi che lo richiedono, hai il telefono in VOIP, e se ci sono problemi alla linea non ti funziona......e di solito si parla molto male del loro modem, considerando anche i problemi di limiti sui MAC address, che devi poi aggirare necessariamente con un altro router in cascata