View Full Version : X3 TERRAN CONFLICT PROTEZIONE BALORDA
Nonostante il dvd sia inserito, abbia aggiornato i drivers di quella zozza protezione dal nome Tages, il gioco in questione parte 1 volta su 10, dicendomi di inserire il dvd originale:mad: , ma hoooo!!!=__O'
consigli? oltre a quello di fanciulare egosoft mannaia alla loro mammina!!!
goldorak
20-07-2009, 08:10
Nonostante il dvd sia inserito, abbia aggiornato i drivers di quella zozza protezione dal nome Tages, il gioco in questione parte 1 volta su 10, dicendomi di inserire il dvd originale:mad: , ma hoooo!!!=__O'
Con Egosoft l'unico modo di agire e comprare il gioco quando e' nella collana degli economici. Perche' per allora avranno fatto uscire la patch che toglie la protezione. E cosi' che hanno fatto per X2 (che all'inizio aveva starforce) e anche per X3 (la prima versione). Per X3 Terran Conflict dovrai aspettare, a meno di non voler roderti il fegato a non finire.
CoreDump
20-07-2009, 13:07
Putroppo non ce ne sono, a me fortunatamente parte bene sul masterizzatore mentre si rifiuta di partire sul lettore :muro:
come ti hanno gia consigliato, o eviti di comprarlo in attesa di tempi migliori ( patch o simili ) o ti cambi lettore con uno
che riesce a leggere meglio questa protezione ;)
blade9722
20-07-2009, 13:23
Intanto prova ad aggiornare i driver della Tages:
http://www.tagesprotection.com/main.htm
gabi.2437
20-07-2009, 13:42
Sono i vantaggi del comprare originale questi.
ma stiamo scherzando cioè io compro un loro prodotto e loro con le loro protezioni mi impediscono l'utilizzo e che cazzo ho aquistato a fare la licenza dell'uso personale del prodotto in questione? :mad: :muro: Che manica di pezzenti...:doh: ,
Intanto prova ad aggiornare i driver della TagesOppalala, nuovi driver per la scheda video per migliorare le prestazioni? NO
Nuovi driver la scheda audio per migliorare l'immersione nell'ambiente? NO
Nuovi driver per la CPU per migliorare il calcoli della fisica? NO
Nuove direct3d per migliorare aspetto visivo del gioco? NO
Nuovi driver per rendere funzionante la protezione ( completamente inutile al videogioco e al divertimento)? SI!
Domanda: basterà? :asd:
Oppalala, nuovi driver per la scheda video per migliorare le prestazioni? NO
Nuovi driver per rendere funzionante la protezione ( completamente inutile al videogioco e al divertimento)? SI!
rispondo io NO :doh:
blade9722
20-07-2009, 17:12
Oppalala, nuovi driver per la scheda video per migliorare le prestazioni? NO
Hai sbagliato thread, questo non e' una discussione generale sulle protezioni, e' una richiesta di supporto specifico.
blade9722
20-07-2009, 17:15
rispondo io NO :doh:
A me la Tages di Secret Files Tunguska fa lo stesso scherzo sul lettore del muletto (credo che sia un vecchio lettore DVD Creative), a questo punto le soluzioni possibili compatibili con il regolamento di sezione sono:
- ti procuri un altro lettore
- provi a cercare un aggiornameno del firmware del lettore
- attendi nella speranza di una patch che rimuova il check
- riporti in negozio il gioco
Provo a passare il dvd del mio mulo al pc gaming e ad aggiornare i firm...se anche così non va allora fuck
gabi.2437
20-07-2009, 18:28
Se non va riporta il gioco indietro e fatti ridare i soldi come minimo.
E poi si lamentano della pirateria :rolleyes:
akfhalfhadsòkadjasdasd
20-07-2009, 21:41
Provo a passare il dvd del mio mulo al pc gaming e ad aggiornare i firm...se anche così non va allora fuck
il reunion di gmc gira senza dvd nel lettore :p
sto gioco mi sta diventando una droga :D
Darrosquall
20-07-2009, 23:56
Se non va riporta il gioco indietro e fatti ridare i soldi come minimo.
E poi si lamentano della pirateria :rolleyes:
magari domandiamoci perchè le mettono, le protezioni. Che poi fanno schifo, non si discute.
29Leonardo
21-07-2009, 00:25
magari domandiamoci perchè le mettono, le protezioni. Che poi fanno schifo, non si discute.
Giusto, per combattere il pirata rompi le balle all'acquirente. Bella mossa !:D
Darrosquall
21-07-2009, 01:16
ma non si discute, l'ho detto. Odio le protezioni, e mi son ripromesso di non comprare più roba con drm. Io fossi in loro, non so se è fattibile però, metterei tutto su 4-5 dvd, riempiendo di file inutili che però servono a far partire il gioco, così il pirata si trova a dover scaricare chessò, 30-40 giga di gioco. Penso che si rompe le palle e, o non lo prende, o lo prende originale.
ma non si discute, l'ho detto. Odio le protezioni, e mi son ripromesso di non comprare più roba con drm. Io fossi in loro, non so se è fattibile però, metterei tutto su 4-5 dvd, riempiendo di file inutili che però servono a far partire il gioco, così il pirata si trova a dover scaricare chessò, 30-40 giga di gioco. Penso che si rompe le palle e, o non lo prende, o lo prende originale.
Sarebbe una vera rottura per il piratozzolo....ma penso che siano ulteriori ( e troppi) costi in più per il produttore stesso sfornare 4-5 dvd per ogni singola confezione del gioco!:D
akfhalfhadsòkadjasdasd
21-07-2009, 01:58
Sarebbe una vera rottura per il piratozzolo....ma penso che siano ulteriori ( e troppi) costi in più per il produttore stesso sfornare 4-5 dvd per ogni singola confezione del gioco!:D
Io direi che al produttore costa creare contenuti in più per arrivare a decine di giga..
Io direi che al produttore costa creare contenuti in più per arrivare a decine di giga..
Anche.....:D
Erian Algard
21-07-2009, 09:00
Veramente se aggiorni come si deve X3, all'ultima patch disponibile, non avrai più bisogno del DVD per giocare.
Io fossi in loro, non so se è fattibile però, metterei tutto su 4-5 dvd, riempiendo di file inutili che però servono a far partire il gioco, così il pirata si trova a dover scaricare chessò, 30-40 giga di gioco. Penso che si rompe le palle e, o non lo prende, o lo prende originale.I gruppi che rilasciano i giochi pirata supererebbero questo problema e rilascerebbero il gioco "ripulito" e senza bisogno di tutti quei GB di dati inutili.
Darrosquall
21-07-2009, 10:04
e allora devono continuare con le protezioni, sperando di trovare qualcosa che duri almeno fino alla prima settimana di release.
e allora devono continuare con le protezioni, sperando di trovare qualcosa che duri almeno fino alla prima settimana di release.Perfetto, aspe che allora anche qui va bene quanto ho scritto altrove :asd:
Fa te, ma considera una cosa ... il secondi di tempo che perdi ogni volta che avvii il gioco, o per farlo funzionare e quant'altro ... è tutto tempo perso "certo". Come certi sono i soldi che tu hai pagato.
Il pirata non è certo che scaricherà il gioco, e non è certo che lo giocherà, non è certo che NON lo comprerà, e non è nemmeno certo che subirà qualche problema dalla protezione.
Non c'è nessuna certezza da questo lato ... l'unica certezza è che tu/voi con queste protezioni se subite un danno lo state subendo per combattere un altro mondo del tutto incerto :asd:
E' come se vi dicessero: "guarda, vuoi che dia 2 calci nei coglioni a quel tizio li che sti sta antipatico ... bene, però attenzione che forse allora darò un calcio ai coglioni pure a te!" :asd:
Pare che a qualcuno di voi piaccia questo modo di fare, pur di avere la vostra rivincita ;)
akfhalfhadsòkadjasdasd
21-07-2009, 10:45
e allora devono continuare con le protezioni, sperando di trovare qualcosa che duri almeno fino alla prima settimana di release.
ma infatti lo scopo è quello.. le prime settimane.. e soprattutto non trovarsi il gioco in rete craccato prima del lancio commerciale.
infatti, ribadisco, reunion è uno dei pochi giochi che ho che mi gira senza disco.. e nemmeno lo sbattimento del seriale all'installazione. (stessa cosa dovrebbe essere per terran conflict patchato)
certo che è molto infelice trovarsi a dover avere il lettore dvd che la protezione digerisce meglio.. a quel punto io da sviluppatore software chiamerei ai danni chi ha scritto la protezione. :muro:
Darrosquall
21-07-2009, 10:46
lo avevo letto, ma come non calza di là, secondo me non calza neanche di qua :asd:
comunque dai, ognuno la pensa come vuole, fatto sta che i giochi venduti su pc sono un decimo, quando va bene, delle copie vendute su console, dove la pirateria c'è, però riescono a bloccarla con l'online.
Su wii l'online fa schifo, e i giochi che vendono di più son quelli per famiglia, quando esce un prodotto "hardcore", vende 200 mila copie se va bene, perchè chi ha comprato il wii ce l'ha moddato al 100 per cento, e scarica a manetta :asd:
29Leonardo
21-07-2009, 11:13
lo avevo letto, ma come non calza di là, secondo me non calza neanche di qua :asd:
comunque dai, ognuno la pensa come vuole, fatto sta che i giochi venduti su pc sono un decimo, quando va bene, delle copie vendute su console, dove la pirateria c'è, però riescono a bloccarla con l'online.
Su wii l'online fa schifo, e i giochi che vendono di più son quelli per famiglia, quando esce un prodotto "hardcore", vende 200 mila copie se va bene, perchè chi ha comprato il wii ce l'ha moddato al 100 per cento, e scarica a manetta :asd:
Credo che il motivo sia anche perchè i pc da gioco siano in misura infinitamente minore rispetto ai possessori di console.
||ElChE||88
21-07-2009, 11:46
Veramente se aggiorni come si deve X3, all'ultima patch disponibile, non avrai più bisogno del DVD per giocare.
Falso.
Il thread parla di X3 Terran Conflict (per cui la patch no-cd ufficiale non è ancora uscita), non X3 Reunion.
Erian Algard
21-07-2009, 14:20
Falso.
Il thread parla di X3 Terran Conflict (per cui la patch no-cd ufficiale non è ancora uscita), non X3 Reunion.
uff vero, ricordavo male.
uff vero, ricordavo male.
ho messo un lettore dvd diverso e ora va -.-......bah se uno deve ricorre a sti stratagemmi :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.