PDA

View Full Version : Torneo Street Fighter IV

Pagine : 1 2 [3] 4

elevul
02-08-2009, 17:28
Chun-Li....io tevoglio bbene...

dobbiamo stare vicini vicini...

http://img188.imageshack.us/img188/3120/screenza.th.jpg (http://img188.imageshack.us/i/screenza.jpg/)

:sbonk:

II ARROWS
02-08-2009, 17:40
Se fosse stato un risultato mi avresti fatto alterare...

Aggiornato.

elevul
02-08-2009, 17:43
Mandata la richiesta amici a nomad83.
Vediamo se riusciamo a giocare in giornata.

Raven
02-08-2009, 19:07
a me raven non sembra un noob, mi sembra un vecchio appassionato di SF dai tempi del "The World Warrior", solo che tra lavoro, fidanzata e altro non ha tempo per imparare "altre tecniche". puoi confermare raven? :D

Confermo tutto!... :) (a parte la "fidanzata"... :sob: ) Non ho infatti il tempo materiale che mi servirebbe per padroneggiare al meglio il gioco (lavoro tutto il giorno e la sera non sono sempre a casa, anzi)... quindi mi "accontento" di giocarlo il meglio possibile stando l'attuale insieme di tempo+voglia+capacità... :D

nomad83
02-08-2009, 21:56
Mandata la richiesta amici a nomad83.
Vediamo se riusciamo a giocare in giornata.

Sono online, rimango fino alle 23 circa, se riesci...

elevul
02-08-2009, 23:09
Sono online, rimango fino alle 23 circa, se riesci...

Purtroppo è impossibile.
La connessione ha iniziato a saltare intorno alle 9PM, quindi niente. Mi dispiace.

ZuKk0
02-08-2009, 23:13
Io e xdaf giochiamo la nostra domani sera, il ritardo è colpa mia visto che sono stato assente la settimana scorsa, abbiate pazienza :sofico:

elevul
03-08-2009, 00:09
Sto notando che siamo solo in due ad essere arrivati in zona verde. :eek:
Ne approfitto per prendere una piccola pausa di allenamento, che, altrimenti, se non mi annienta nomad, lo farà mjordan... :asd:

sblantipodi
03-08-2009, 01:38
Sto notando che siamo solo in due ad essere arrivati in zona verde. :eek:
Ne approfitto per prendere una piccola pausa di allenamento, che, altrimenti, se non mi annienta nomad, lo farà mjordan... :asd:

cos'è la zona verde?

elevul
03-08-2009, 01:42
cos'è la zona verde?

http://s137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/?action=view&current=Tabellone.png

grng
03-08-2009, 01:53
In zona verde ci sarei pure io, anche se non ho fatto lo screen ma johnp aveva confermato :)

sblantipodi
03-08-2009, 02:26
http://s137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/?action=view&current=Tabellone.png

allora non ho capito xchè ci siete solo voi...

lestat2212
03-08-2009, 08:58
Io sto aspettando l'incontro tra Vannistelrooy e Audace...
chissà quando giocheranno...:confused:

sblantipodi
03-08-2009, 12:32
Incontro sblantipodi vs lukesh II

http://img7.imageshack.us/img7/7148/sf420090803121913.png

mi dispiace che l'utente alla fine ha lamentato un pò di lag, purtroppo non so giustificarlo visto che io utilizzo framerate fisso e cmq il mio pc spinge il gioco a 60FPS. la qualità della connessione oscillava tra 4 e 5 e io sinceramente ho notato solo un banalissimo microlag, appena avvertibile solo in alcuni punti del secondo match.
la mia connessione pinga google.it in 54ms visto che sono praticamente attaccato alla centrale e quindi non credo nemmeno che quel micro-micro-lag dipenda dalla mia connessione.
in ogni caso 3 a 0 dovrebbero essere la conferma che non si tratta di fortuna o lag :)

mi dispiace che ogni volta che finisce un match debba finire sempre con qualche commento, solo io faccio i complimenti ogni volta che perdo?

http://img194.imageshack.us/img194/7186/sf420090803121853.png

lukesh
03-08-2009, 13:05
Incontro sblantipodi vs lukesh II

mi dispiace che l'utente alla fine ha lamentato un pò di lag, purtroppo non so giustificarlo visto che io utilizzo framerate fisso e cmq il mio pc spinge il gioco a 60FPS. la qualità della connessione oscillava tra 4 e 5 e io sinceramente ho notato solo un banalissimo microlag, appena avvertibile solo in alcuni punti del secondo match.
la mia connessione pinga google.it in 54ms visto che sono praticamente attaccato alla centrale e quindi non credo nemmeno che quel micro-micro-lag dipenda dalla mia connessione.
in ogni caso 3 a 0 dovrebbero essere la conferma che non si tratta di fortuna o lag :)

mi dispiace che ogni volta che finisce un match debba finire sempre con qualche commento, solo io faccio i complimenti ogni volta che perdo ?

nn ti preoccupare nn contesto nè mi frega niente di aver perso, avendo seguito i vari topic ho capito che ci tieni tantissimo al torneo, solo che avrei voluto capirci qualcosa di +.

però nn mi va assolutamente che mi fai passare per uno che fa discussioni, sono stato fin troppo disponibile, nè che tu voglia passare come un esempio di virtù viste le polemiche, per banali questioni, che hai avuto con + di un utente del forum su sto giochino.

devi ammettere che andavo sempre fuori tempo e nn sono così scarso. hai ragione hai vinto 3-0, bravo, nn s'è trattato di fortuna... ma di altro.
nn c'è stata storia, nn m'era mai capitato, neanche con chi aveva 15000 pti

c'erano vistosi rallentamenti a intermittenza, di ping, pong etc. nn m'interessa, ma se dici che c'era microlag nn sei in buonafede perchè + macro nn si poteva.

ti ho lasciato un semplice msg sul live, privato, tra me e te, dicendo che avevo avuto grossi problemi e tu vieni qua a mettere le mani avanti e a fare polemica... hai trovato pane per i tuoi denti

mirco2034
03-08-2009, 13:12
Ciao lukesh, ho giocato pure io con sblantipodi e ho avuto i tuoi stessi problemi però non ho lamentato niente per evitare inutili discussioni, in fondo è solo un gioco :)
rimane il fatto che per evitare conflitti futuri consiglio a sblantipodi di abbassare i dettagli del gioco mentre gioca online perchè credo non si tratti di problemi di connessione. Quando ha giocato contro me i rallentamenti più vistosi erano visibile con gli hadoken e nelle mosse più concitate ;)

elevul
03-08-2009, 13:13
ti ho lasciato un semplice msg sul live, privato, tra me e te, dicendo che avevo avuto grossi problemi e tu vieni qua a mettere le mani avanti e a fare polemica... hai trovato pane per i tuoi denti

Evvai, il primo flame su questo gioco! :sofico:

elevul
03-08-2009, 13:15
Ciao lukesh, ho giocato pure io con sblantipodi e ho avuto i tuoi stessi problemi però non ho lamentato niente per evitare inutili discussioni, in fondo è solo un gioco :)
rimane il fatto che per evitare conflitti futuri consiglio a sblantipodi di abbassare i dettagli del gioco mentre gioca online perchè credo non si tratti di problemi di connessione. Quando ha giocato contro me i rallentamenti più vistosi erano visibile con gli hadoken e nelle mosse più concitate ;)

Se ha messo gli fps su fisso i dettagli non importano, visto che in quel caso l'unico che rallenta sarebbe lui e non gli altri.
Probabilmente c'è qualche problema di linea, come con me contro DonCry... :cry:

Raven
03-08-2009, 13:15

Ma anche no! :sofico:

http://digilander.libero.it/arosati76/modclose.gif

elevul
03-08-2009, 13:18
Ma anche no! :sofico:

http://digilander.libero.it/arosati76/modclose.gif

No, dai, il primo flame in assoluto non fermarlo... :cry:

lukesh
03-08-2009, 13:25

grazie per la tua testimonianza, questo dimostra che nn sono una pallista/visionario, che scambia micro per macro.

sono d'accordo con quello che dici, è ridicolo fare polemiche su sto giochino/torneo, ma se leggi tutto il mio post precedente, ho scritto che mi ero limitato a farglielo notare, in privato a quattrocchi, dopo l'incontro, perchè se devo giocare lo voglio fare bene.

lui viene qua ad autoproclamarsi esempio di persona equilibrata quando ha fatto polemiche assurde con trooper, mostro e con chissà chi altro e a far passare me per un pirla, che ha perso 3-0, piagnucolante e che accampa scuse... questo nn mi sta bene.

sblantipodi
03-08-2009, 13:27
nn ti preoccupare nn contesto nè mi frega niente di aver perso, avendo seguito i vari topic ho capito che ci tieni tantissimo al torneo, solo che avrei voluto capirci qualcosa di +.

però nn mi va assolutamente che mi fai passare per uno che fa discussioni, sono stato fin troppo disponibile, nè che tu voglia passare come un esempio di virtù viste le polemiche, per banali questioni, che hai avuto con + di un utente del forum su sto giochino.

devi ammettere che andavo sempre fuori tempo e nn sono così scarso. hai ragione hai vinto 3-0, bravo, nn s'è trattato di fortuna... ma di altro.
nn c'è stata storia, nn m'era mai capitato, neanche con chi aveva 15000 pti

c'erano vistosi rallentamenti a intermittenza, di ping, pong etc. nn m'interessa, ma se dici che c'era microlag nn sei in buonafede perchè + macro nn si poteva.

bah sarà, io so già di perdere in partenza il torneo quindi dire che ci tengo non mi sembra esatto :)
permettimi di dirti che più di microlag non era visto che i rallentamenti si notavano appena in fase di combo e cmq impercettibili ad occhio... ti ho già detto che io pingo a 54ms e che cmq il problema del lag non dipendeva dalla mia connessione...
se poi vuoi un parere personale a te un eventuale ryu da 15.000GP ti fa perfect senza nemmeno farti muovere un passo visto che io con un ryu da 15.000GP non ho mai vinto un round. quindi non dire inesattezze :)
se hai visto altri post dove poteva esserci un accenno di polemica potrai notare che il motivo della polemica era lo stesso, ovvero appigliarsi ad una scusa per giustificare il fatto di non essere riusciti a vincere un round e di prendercele sul muso ad ogni tentativo di attacco.
Se hai delle tempistiche sbagliate e premi il bottone un quarto d'ora in ritardo il problema non è nè mio nè del lag, forse il lag dipende dal tuo dito non credi?
mi dipiace di alimentare ancora queste polemiche sterili ma è giusto che se ne parli perchè dopo un round perso, se il gioco non è stato di proprio gradimento, al massimo si sta zitti senza commentare, almeno secondo la mia idea di fair play.

sblantipodi
03-08-2009, 13:30

tu eri un altro completamente fuori tempo che parla di lag :)
ecco perchè io scrivo quello che scrivo :)

Se ha messo gli fps su fisso i dettagli non importano, visto che in quel caso l'unico che rallenta sarebbe lui e non gli altri.
Probabilmente c'è qualche problema di linea, come con me contro DonCry... :cry:

beh, menomale che glielo hai spiegato tu :D

non capisco poi perchè il lag debba dipendere da me...
aggiungo che il mio ping è praticamente perfetto, quindi lamentatevi con qualcun'altro, con il vostro provider ma non con me :)

http://img22.imageshack.us/img22/8338/catturay.png

lukesh
03-08-2009, 13:35

il primo?! ne ho lette di cose turche :asd:

cmq, seriamente, nn sono inca**ato da insozzare il topic con flame, ma diamine, ha vinto? e viene pure qua a cercare questioni.

io un messagino di 3 parole ho scritto

elevul
03-08-2009, 13:36

beh, menomale che glielo hai spiegato tu :D

non capisco poi perchè il lag debba dipendere da me...
aggiungo che il mio ping è praticamente perfetto, quindi lamentatevi con qualcun'altro, con il vostro provider ma non con me :)

Potreste provare a fare un ping da uno all'altro. Scambiatevi gli indirizzi ip( che tanto sono dinamici) e provate, magari con un tracert, così vedete dov'è il problema.

lukesh
03-08-2009, 13:40

bravo sei forte, di sicuro + di me l'ho subito ammesso, i rallentamenti c'erano in ogni condizione e visti i precedenti problemi nn capisco perchè tu abbia insistito per creare la stanza

sblantipodi
03-08-2009, 13:41
Potreste provare a fare un ping da uno all'altro. Scambiatevi gli indirizzi ip( che tanto sono dinamici) e provate, magari con un tracert, così vedete dov'è il problema.

io non ho problemi a fare questa prova, solo che già il fatto che siamo arrivati a questo punto significa non avere la minima idea di fair play.
ripeto, io quando perdo solitamente mi complimento, se non ho gradito il match sto zitto per evitare di passare dalla parte del torto,
tanto in ogni caso rimango perdente.
sarà che ho idee di fair play contorte ma non credo :)

sblantipodi
03-08-2009, 13:42
bravo sei forte, di sicuro + di me l'ho subito ammesso

ecco, allora facevi meglio a stare zitto per evitare questa polemica.
ti rimetto in evidenza questo perchè forse ti è sfuggito:

Raven
03-08-2009, 13:44
La finiamo?! :O

sblantipodi
03-08-2009, 13:46
La finiamo?! :O

Volentieri. :)

lukesh
03-08-2009, 13:53
ecco, allora facevi meglio a stare zitto per evitare questa polemica.
ti rimetto in evidenza questo perchè forse ti è sfuggito:

stare zitto?! ma come ti permetti? stai al tuo posto ragazzino. nn capisci neanche quando ti si prende per il culo.

t'ho accontentato in ogni modo, m'hai scritto un msg al minuto sul live che volevi giocare quando ieri c'eravamo accordati per la sera, t'avevo pure detto che nn mi andava.

insisti per fare da host e poi accusi gli altri di avere connessioni scarse

io devo evitare la polemica? io t'ho scritto in pvt, tu vieni qua a polemizzare, come hai fatto con altri.

visto che la tua linea è così perfetta, inizio a pensare che ci sia un tuo amichetto che al momento giusto tac

Raven perdonami, ma nn resisto :asd: . basta così va che n nne vale la pena

Mostro!!
03-08-2009, 14:07
basta così va che n nne vale la pena

tranquillo amico mio non sei il primo che dice la stessa cosa ;)

gioca con me che è meglio :mano: :ubriachi:

sblantipodi
03-08-2009, 14:09
tranquillo amico mio non sei il primo che dice la stessa cosa ;)

gioca con me che è meglio :mano: :ubriachi:

guarda caso gli stessi rosicatori che parlano solo dopo aver perso.
ma raven non aveva detto che dobbiamo finirla?

Mostro!!
03-08-2009, 14:16
guarda caso gli stessi rosicatori che parlano solo dopo aver perso.
ma raven non aveva detto che dobbiamo finirla?

si si, infatti io parlavo con lukesh :asd:

lukesh
03-08-2009, 15:36

con te perdo nel 99% dei casi ma te voglio bene lo stesso :cry:

ci si becca ;)

ROBHANAMICI
03-08-2009, 15:38
capisco che questo torneo ancora non è concluso ma il prox torneo di sf iv sarà previsto presumibilmente per agosto o per settembre? (meglio settembre no? :p )

lukesh
03-08-2009, 15:44
capisco che questo torneo ancora non è concluso ma il prox torneo di sf iv sarà previsto presumibilmente per agosto o per settembre? (meglio settembre no? :p )

rob ma tu che fine avevi fatto che per molto tempo sei scomparso dalla circolazione, eravamo rimasti a pad ps2 si/no a inizio luglio.

cmq fatelo a settembre il torneo, le prime 2 settimane possibilmente :stordita:

ROBHANAMICI
03-08-2009, 15:59
studio e poi vacanza ed eccomi qui di ritorno (l'altro topic l'ho abbandonato definitivamente :asd: :asd: ) :D

bronzodiriace
03-08-2009, 16:04

mostro quando giochiamo?

Per me si può fare anche ora

lukesh
03-08-2009, 16:04
studio e poi vacanza ed eccomi qui di ritorno (l'altro topic l'ho abbandonato definitivamente :asd: :asd: ) :D

capito, cmq come avrai scoperto da tempo il nostro affezionato pad va anche qua alla grande.

io in vacanza ci devo ancora andare, se leggi il mio msg precedente capirai quando ci vado :asd:

ROBHANAMICI
03-08-2009, 16:16
fine settembre? :D

se vuoi cmq aggiungimi che ci facciamo qualche smazzatina (vedi sul thread di games for live)

sta al lavoro mostro, mi ha messaggiato su msn poco fa ;)

lukesh
03-08-2009, 16:28
fine settembre? :D

se vuoi cmq aggiungimi che ci facciamo qualche smazzatina (vedi sul thread di games for live)

sta al lavoro mostro, mi ha messaggiato su msn poco fa ;)

no le prime 2 settimane :D. capisc'a me

stasera ti aggiungo

Mostro!!
03-08-2009, 16:54
mostro quando giochiamo?

Per me si può fare anche ora

chiedo perdono ma adesso sto lavorando, stasera (dopo le 21) salvo imprevisti sono disponibilissimo [a prenderle :asd:] :D

tanto sul live siamo gia amici...;)

Mostro!!
03-08-2009, 17:04
con te perdo nel 99% dei casi ma te voglio bene lo stesso :cry:

ci si becca ;)

l'importante è mollare cazzotti violenti e non laggare inspiegabilmente :sofico:

mirco2034
03-08-2009, 17:56

Allora, non mi sembra che mi sono lamentato, ho solo confermato ciò che ha detto l'altro utente perchè l'ho visto anche io, punto. Del torneo non me ne può fregar di meno infatti contro di te ho perso e non ho avuto nulla da obiettare. Io di ping e connessioni non ne capisco nulla, solo che giocando saltuariamente con gli altri "amici" del forum non ho mai avuto il minimo problema, quindi non è la mia connesione ad aver dato problemi ...
Ho solo dato un consiglio per non farti avere discussioni come questa in futuro, tutto qua.

"Amici" come prima ;) e alla prossima partita online

Razer(x)
03-08-2009, 20:20
Perso :rolleyes:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090803202045_sf4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090803202045_sf4.jpg)

II ARROWS
03-08-2009, 20:29
In zona verde ci sarei pure io, anche se non ho fatto lo screen ma johnp aveva confermato :)Mi faresti vedere il messaggio con questa immagine? Me la devo essere persa.

grng
03-08-2009, 20:36
Mi faresti vedere il messaggio con questa immagine? Me la devo essere persa.
L'aveva fatta john, io avevo sbagliato tasto :D
Non so se lui poi ha postato la sua immagine
Mi avevi risposto qui quotandolo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28369264&postcount=352
Cmq se vuoi la rifaccio non ho problemi

xdaf
03-08-2009, 20:44
Se sono entrambi d'accordo, qual'è il problema?

ZuKk0
03-08-2009, 20:45
x xdaf: io entro in game ora, appena arrivi collegati che così giochiamo! non tropo tardi altrimenti non mi trovi + però :sofico:

xdaf
03-08-2009, 20:46
x xdaf: io entro in game ora, appena arrivi collegati che così giochiamo! non tropo tardi altrimenti non mi trovi + però :sofico:

arrivo!

II ARROWS
03-08-2009, 20:53
Fate lo screenshot, per evitare altri problemi non consideriamo più messaggi senza immagini.

Ha detto di averlo fatto tu johnp, fallo pubblicare a lui. O rifatene una finta.

xdaf
03-08-2009, 21:14
Ok.
Noi abbiamo giocato alle 21 precise:

http://picasaweb.google.it/xdafxdaf/SF4#5365817851883745538

Raven
03-08-2009, 22:36
Fate lo screenshot, per evitare altri problemi non consideriamo più messaggi senza immagini.

Ha detto di averlo fatto tu johnp, fallo pubblicare a lui. O rifatene una finta.

Ma se entrambi i giocatori sono d'accordo, che senso ha uno screen finto, scusa?!... lo screen serve per evitare le contestazioni, ma se già non ce ne sono in partenza, allora.... ;)

sblantipodi
03-08-2009, 22:41
Ma se entrambi i giocatori sono d'accordo, che senso ha uno screen finto, scusa?!... lo screen serve per evitare le contestazioni, ma se già non ce ne sono in partenza, allora.... ;)

concordo.

FRN2003
03-08-2009, 23:22
ma quando fate la partita II-arrows e shinji85??
sto asp il mio avversario con ansia......di prenderle:doh: ;)

ZuKk0
03-08-2009, 23:36
confermo la mia sconfitta XD
però voglio la rivincita in questi giorni mi raccomando! :)

lestat2212
03-08-2009, 23:37
ragà ma Vannistelrooy e audace non danno segno di vita..?

II ARROWS
04-08-2009, 00:12
Ma se entrambi i giocatori sono d'accordo, che senso ha uno screen finto, scusa?!... lo screen serve per evitare le contestazioni, ma se già non ce ne sono in partenza, allora.... ;)Possono rifarne una finta... :O
Gli porterà via anche meno di 30 secondi perchè tanto dalla schermata non si vede il numero di incontri.

sblantipodi
04-08-2009, 00:18
Possono rifarne una finta... :O
Gli porterà via anche meno di 30 secondi perchè tanto dalla schermata non si vede il numero di incontri.

quando si dice che la legge non vuole sentir ragioni. :doh: :stordita:

sblantipodi
04-08-2009, 00:22
ma pierpi poi non ha più giocato?

Kuroi
04-08-2009, 00:23
ci sono io per tutti gli assenti :stordita:

nomad83
04-08-2009, 09:16

Ma quanti problemi hai?
Mi ricordi una candid camera che ho visto qualche anno fa: un attore vestito da finanziere si piazzava all'uscita di un bar, e chiedeva lo scontrino fiscale alla gente che usciva. La gente che non l'aveva richiesto o comunque conservato, imbarazzata, spiegava la cosa all'attore. Allora questo diceva:"facciamo così: ne raccolga uno dalla spazzatura e fingiamo che sia il suo"...

Mostro!!
04-08-2009, 09:46
ieri sera non ci siamo beccati con bronzo, ci riproviam stasera :)

ROBHANAMICI
04-08-2009, 10:56
se manca qualcuno sono disponibile :p

grng
04-08-2009, 11:49
Più che altro devo sperare che non sia andato in vacanza....è più lo sbattimento di trovarsi, poi per me si può anche rifare e magari vince lui, ormai ad agosto ho altre cose in testa che non sf4 :asd:
Poi falso per falso allora a sto punto si va di photoshop :rotfl:

Audace
04-08-2009, 14:54
Io devo riuscire a mettermi in contatto con VanNistelrooy10 per poter disputare il MATCH !!!! :rolleyes:

Mostro!!
04-08-2009, 22:06
bronzodiriace mi ha spaccato l'omino :D

ecco il poster
http://img218.imageshack.us/img218/4320/streetfighteriv20090804.th.jpg (http://img218.imageshack.us/i/streetfighteriv20090804.jpg/)

bronzodiriace
04-08-2009, 22:59
confermo il risultato, belle partite con mostro :)

II ARROWS
05-08-2009, 02:04
Io invece ho visto collegarsi Shinji, ho chiuso la partita di Monkey Island, andato ad accendere il PC e il tempo di collegarmi non c'era già più... :O

Gradirei se fosse possibile che grng e sblantipodi non facciano subito il loro incontro.

Mostro!!
05-08-2009, 09:23
confermo il risultato, belle partite con mostro :)

rifamo rifamo che devo impara :mc:
:D :D

lukesh
05-08-2009, 13:00
rifamo rifamo che devo impara :mc:
:D :D

http://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gif

Mostro!!
05-08-2009, 13:06
http://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gif

lool :D

quanti punti c'hai oggi Luké ?? 4000 ?:O?

lukesh
05-08-2009, 13:13
lool :D

quanti punti c'hai oggi Luké ?? 4000 ?:O?

buongiorno, ieri sera com'è andata?

i pti so troppi, nn me li merito.

cmq ho scoperto quasi per caso che è possibile vedere replay, pti etc nn solo propri ma anche degli amici, premendo L2/R2.

raven è diventato una macchina da guerra con quel panzone pittato, tu devi andare in ferie per rimpinguare la classifica.. niente mare :D

Mostro!!
05-08-2009, 13:32
buongiorno, ieri sera com'è andata?

i pti so troppi, nn me li merito.

cmq ho scoperto quasi per caso che è possibile vedere replay, pti etc nn solo propri ma anche degli amici, premendo L2/R2.

raven è diventato una macchina da guerra con quel panzone pittato, tu devi andare in ferie per rimpinguare la classifica.. niente mare :D

ieri è andata abbastanza bene :D c'ho l'akuma rotto ma ci son state delle bellissime scazzottate :eek: ;)

di replay ne ho visti pochi per ora in compenso ho provato a registrare con fraps e mi riesce alla perfezione :p

raven è un tricheco violento, mi impegno a punirlo appena possibile :banned:

curiosità: ma su "dati giocatore" quanti incontri hai fatto te ?

Raven
05-08-2009, 13:37

... già mi punivi fin da subito, quindi ora, hai voglia!... :O

raven è diventato una macchina da guerra con quel panzone pittato

see... intanto non sono riuscito manco a finire le sfide "normal" non NESSUNO, nemmeno con Honda dove mi son fermato alla 3° (giusto per dirti quanto son tecnico! :p)

"Sopravvivo" solo perché Honda è un fabbro e picchia come muflone afgano in calore... :O

lukesh
05-08-2009, 14:05
ieri è andata abbastanza bene :D c'ho l'akuma rotto ma ci son state delle bellissime scazzottate :eek: ;)

di replay ne ho visti pochi per ora in compenso ho provato a registrare con fraps e mi riesce alla perfezione :p

curiosità: ma su "dati giocatore" quanti incontri hai fatto te ?

si ma hai visto gli uccellini oppure le stelline? :asd:

i replay li registra in auto il gioco, mi pare che ce ne sta pure uno tuo.

vuoi sapere preciso quanti scontri in totale ho fatto? SEICENTOSETTANTASETTE

... già mi punivi fin da subito, quindi ora, hai voglia!... :O

see... intanto non sono riuscito manco a finire le sfide "normal" non NESSUNO, nemmeno con Honda dove mi son fermato alla 3° (giusto per dirti quanto son tecnico! :p)

"Sopravvivo" solo perché Honda è un fabbro e picchia come muflone afgano in calore... :O

Pe picchiare, picchia, due paccheri e ti stende, nei tornei vai bene.

io di sfide nn ne ho fatte nessuna :stordita: , sto provando un pò il survival

Mostro!!
05-08-2009, 14:49
si ma hai visto gli uccellini oppure le stelline? :asd:

i replay li registra in auto il gioco, mi pare che ce ne sta pure uno tuo.

vuoi sapere preciso quanti scontri in totale ho fatto? SEICENTOSETTANTASETTE

Pe picchiare, picchia, due paccheri e ti stende, nei tornei vai bene.

io di sfide nn ne ho fatte nessuna :stordita: , sto provando un pò il survival

si ma registra solo quelli che vuole lui, non tutti :)

il SEICENTOSETTANTASETTE non lo commento :help: ma se picchi raven chiudo un occhio :O :D

lukesh
05-08-2009, 15:05
si ma registra solo quelli che vuole lui, non tutti :)

il SEICENTOSETTANTASETTE non lo commento :help: ma se picchi raven chiudo un occhio :O :D

li registra quando vinci una finale, poi credo mano mano cancella i + vecchi, cmq se fai in tempo te lo salvi sull'hd.

dici che ne ho fatti troppi?! :stordita:

Mostro!!
05-08-2009, 15:16
li registra quando vinci una finale, poi credo mano mano cancella i + vecchi, cmq se fai in tempo te lo salvi sull'hd.

dici che ne ho fatti troppi?! :stordita:

si ma io manco c'arrivo in finale :stordita:

bronzodiriace
05-08-2009, 20:42
il video della finale te lo salva se batti il punteggio precedente.

Su x360 proprio oggi ne ho salvato uno da 740000

Raven
05-08-2009, 20:48
il video della finale te lo salva se batti il punteggio precedente.

Su x360 proprio oggi ne ho salvato uno da 740000

mmhhh.... non so perché.... ma ho come l'impressione che farai di me uno spezzatino... :fagiano:

Mostro!!
06-08-2009, 09:28
mmhhh.... non so perché.... ma ho come l'impressione che farai di me uno spezzatino... :fagiano:

considera che io ad un certo punto gli ho tirato pure i sandali di akuma...:fagiano:

Raven
06-08-2009, 10:18
considera che io ad un certo punto gli ho tirato pure i sandali di akuma...:fagiano:

:asd:... io gli scaglierò addosso le caccole, allora... :fagiano:

lukesh
06-08-2009, 16:08

ottima mossa! un'arma biologica terrificante visto quanto sono lerci, nn se li cambia mai

ITAdenisITA
06-08-2009, 17:59
Ciao ragazzi,scusate ma non ho capito una cosa,io sono fuori del tutto dal torneo o no?

II ARROWS
06-08-2009, 18:25
Sì...

E visto che io e Shinji non ci siamo trovati e ha detto che posso considerarla vinta io perchè lui oggi è partito per le vacanze, io passo il secondo turno del recupero.

Decidete chi tra i due è il più fortunato.

Aggiornato il tabellone.

ITAdenisITA
06-08-2009, 18:29
Sì...

E visto che io e Shinji non ci siamo trovati e ha detto che posso considerarla vinta io perchè lui oggi è partito per le vacanze, io passo il secondo turno del recupero.

Decidete chi tra i due è il più fortunato.

Tiriamo a sorte??:ciapet:

II ARROWS
07-08-2009, 09:27
Dannazione non avevo modificato il tasto per scattare l'immagine in fraps e ho premuto STAMP inutilmente... e tra ieri e oggi ho fatto diverse copie.

FRN2003
07-08-2009, 21:25
se ti riferisci al nostro incontro posso confermare che hai vinto tu ok?
nettamente la terza, le prime due ho tenuto abbastanza.....per i miei standart ovviamente...;) ;)

II ARROWS
07-08-2009, 22:30
Visto che tra i 4 che mancavano solo imax1 ha risposto, se fra due ore non si fa vivo nessun altro è l'unico che passa nel ramo di recupero tra quelli che mancano ancora.

Per gli altri, il tabellone lo vedete quindi contattate i vostri avversari.

Grazie FRN2003, alla fine avrei dovuto notificarlo a me che ho vinto... :fagiano:

lestat2212
08-08-2009, 01:09
Io stò aspettando l'incontro tra VanNistelrooy e Audace...
Audace lo becco speso online...ma VanNistelrooy non so che fine abbia fatto...
spero riescano a giocare presto...

sblantipodi
08-08-2009, 02:01
a breve si vedrà la sfida tra paolo85 detto olap85 e bronzodirieace detto pierpi...

questi due si menano da orbi :sofico:
sono proprio curioso di sapere come va a finire :p

xdaf
08-08-2009, 09:47
a breve si vedrà la sfida tra paolo85 detto olap85 e bronzodirieace detto pierpi...

Grazie per la fiducia eh? :D

mjordan
08-08-2009, 11:22

Peccato che non abbiano implementato uno spectator mode... :D

sblantipodi
08-08-2009, 11:23
Grazie per la fiducia eh? :D

hihihi hai ragione scusami, se mi sbaglio facci sapere :sofico:

II ARROWS
08-08-2009, 11:48
Io stò aspettando l'incontro tra VanNistelrooy e Audace...
Audace lo becco speso online...ma VanNistelrooy non so che fine abbia fatto...
spero riescano a giocare presto...Visto che non rispondono passi il turno...

Sei contro di me ora.

bronzodiriace
08-08-2009, 12:09
raven giochiamo?

Raven
08-08-2009, 12:10
raven giochiamo?

adesso vado a pranzo... dopo, ci sei?! :stordita:

bronzodiriace
08-08-2009, 12:16
adesso vado a pranzo... dopo, ci sei?! :stordita:

ok, famo per le 13?

falcon.eddie
08-08-2009, 12:43
Perchè non registrate l'incontro con fraps?Vorrei dare un occhiata a come giocate voi geek :D !

Raven
08-08-2009, 13:03
ok, famo per le 13?

ci sei?! :D

bronzodiriace
08-08-2009, 13:03
Perchè non registrate l'incontro con fraps?Vorrei dare un occhiata a come giocate voi geek :D !

registrando con fraps non calano gli fps?^

bronzodiriace
08-08-2009, 13:24
ci sei?! :D

arrivo raven

mjordan
08-08-2009, 13:43
Ma imax1 e supersalam quand'è che ci fanno la grazia di giocare?

sblantipodi
08-08-2009, 13:57
Ma imax1 e supersalam quand'è che ci fanno la grazia di giocare?

mi sa che il problema dipende dal salame... :sofico:

Raven
08-08-2009, 14:01
Esito scontro Raven vs bronzodiriace: Polvero sono e polvere sono ritornato... :fagiano:

mjordan
08-08-2009, 14:02
mi sa che il problema dipende dal salame... :sofico:

Ok però che lo si dicesse, porca eva. Non è che può passare un mese per un turno.

imax1
08-08-2009, 14:10
scusate sempre per un paio di minuti non ci becchiamo in linea :muro:

bronzodiriace
08-08-2009, 14:16
http://img80.imageshack.us/img80/3093/immaginebsq.png
immagine incontro.

II ARROWS
08-08-2009, 14:39
scusate sempre per un paio di minuti non ci becchiamo in linea :muro:Visto che siete in ritardo e che lui non si è fatto sentire non è un problema, passi tu.

Aggiornato il tabellone.

grng
08-08-2009, 14:57
Esito scontro Raven vs bronzodiriace: Polvero sono e polvere sono ritornato... :fagiano:
Sei riuscito a non farti fare perfect? :D

sblantipodi
08-08-2009, 15:00

:sofico:

nomad83
08-08-2009, 15:13
Anch'io ed Elevul facciamo un pò di difficoltà ad incontrarci, qual'è il termine ultimo per il secondo turno del loser bracket? Cmq non penso che il mio avversario sia sparito, mi pare che ci tenesse al torneo.
Elevul, nel caso io oggi sono disp praticamente tutto il giorno, mandami un PM se ci sei!

bronzodiriace
08-08-2009, 15:30
MA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D

sblantipodi
08-08-2009, 16:19
MA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D

xchè?

II ARROWS
08-08-2009, 16:46
Anch'io ed Elevul facciamo un pò di difficoltà ad incontrarci, qual'è il termine ultimo per il secondo turno del loser bracket? Cmq non penso che il mio avversario sia sparito, mi pare che ci tenesse al torneo.
Elevul, nel caso io oggi sono disp praticamente tutto il giorno, mandami un PM se ci sei!Mandaglielo tu... comunque avete tempo fino a venerdì prossimo.
E fino a mercoledì per dirmi se ritardate di qualche giorno.

Raven
08-08-2009, 17:04

... il primo match gli ho tolto più di metà energia! :O

Quindi ha preso le misure e in quelli dopo mi ha ridicolizzato... :fagiano:

bronzodiriace
08-08-2009, 17:43
xchè?

la lazio :O

sblantipodi
08-08-2009, 19:20
... il primo match gli ho tolto più di metà energia! :O

Quindi ha preso le misure e in quelli dopo mi ha ridicolizzato... :fagiano:

però che sborone, poteva almeno fartela un pò credere... :D

lestat2212
08-08-2009, 22:52
Vinto match contro II Arrows

II ARROWS
09-08-2009, 00:27
Vero, ne approfitto per ricordarvi che in questo torneo passi ma nel prossimo se non si vede un immagine non c'è stato alcun vincitore.

mjordan
09-08-2009, 02:40
Vero, ne approfitto per ricordarvi che in questo torneo passi ma nel prossimo se non si vede un immagine non c'è stato alcun vincitore.

Io direi di mettere pure dei tempi limite per disputare i match, oltre i quali si tira a sorte, salvo esplicita richiesta dei contendenti. Domani cerco di giocare con imax se c'è.

Paolo85
09-08-2009, 11:56
Ok.
Noi abbiamo giocato alle 21 precise:

http://picasaweb.google.it/xdafxdaf/SF4#5365817851883745538
Ciao se oggi ci sei giochiamo. Sono tornato dalle vacanze.

Hehehe purtroppo so già come andrà a finire :(
Già le prendevo prima, adesso sono praticamente due settimane che non gioco, figuriamoci come andrà...:cry:
Ciao

II ARROWS
09-08-2009, 12:06
Io direi di mettere pure dei tempi limite per disputare i match, oltre i quali si tira a sorte, salvo esplicita richiesta dei contendenti. Domani cerco di giocare con imax se c'è.Leggi il regolamento.
Hehehe purtroppo so già come andrà a finire :(
Già le prendevo prima, adesso sono praticamente due settimane che non gioco, figuriamoci come andrà...:cry:È un gioco, sarai riposato quindi andrà meglio.

Paolo85
09-08-2009, 13:54
È un gioco, sarai riposato quindi andrà meglio.
Uhm...è vero che è un gioco ma ti assicuro che non giocare per due settimane e poi riprendere ti accorgi che certe cose fai fatica a farle.
Cmq adesso devo giocare contro xdaf e il suo vega e non è per nulla scontanto che io vinca!
Vabbè meglio che vada a fare qualche torneo di preparazione!
Ciao

imax1
09-08-2009, 15:47
Vinto :cool: http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090809154632_Nuovaimmaginebitmapxxx.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090809154632_Nuovaimmaginebitmapxxx.jpg)

II ARROWS
09-08-2009, 16:01
Vinto :cool: http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090809154632_Nuovaimmaginebitmapxxx.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090809154632_Nuovaimmaginebitmapxxx.jpg)Sono capaci tutti di vincere contro la CPU.

imax1
09-08-2009, 16:26
Sono capaci tutti di vincere contro la CPU.

no che minkiata mi sono accorto ora cazzo ho sbagliato screen

mjordan
09-08-2009, 16:44
Si comunque ha vinto contro di me, confermo.

Raven
09-08-2009, 16:47
Sono capaci tutti di vincere contro la CPU.

Contro la cpu non si hanno i resoconti A-B-C...

II ARROWS
09-08-2009, 17:14
Sì invece... E in ogni caso, potrebbe essere stata l'immagine fatta contro chiunque. :O

Dai su, che manca xdaf VS Paolo85 e nomad83 VS Elevul per entrare nelle semifinali.

elevul
09-08-2009, 17:36
Elevul, nel caso io oggi sono disp praticamente tutto il giorno, mandami un PM se ci sei!

Scusami, Nomad, ma sono dovuto andare da un parente per alcuni giorni, e sono rimasto senza internet. Se ci sei possiamo giocare anche oggi, a patto che la connessione funzioni... :asd:

bronzodiriace
09-08-2009, 18:26

la mia immagine si vede?

xdaf
09-08-2009, 18:27
Per la cronaca, ha vinto Paolo.
Magari se invece che 2 settimane stava in ferie 6 mesi potevo avere qualche possibilità :D

nomad83
09-08-2009, 18:46
Scusami, Nomad, ma sono dovuto andare da un parente per alcuni giorni, e sono rimasto senza internet. Se ci sei possiamo giocare anche oggi, a patto che la connessione funzioni... :asd:

Hai PM!

nomad83
09-08-2009, 20:26

Ma non ti arrivano i messaggi su GFWL? Io posso rimanere online ancora 10 min, poi esco.
Sono disponibile dalle 0 alle 24 di lunedì, dopodichè martedì parto e torno givedì o venerdì sera
Se hai problemi di connessione, ok per fare di mattina, basta sapere l'ora con un pò di anticipo!

elevul
09-08-2009, 20:32
Ma non ti arrivano i messaggi su GFWL? Io posso rimanere online ancora 10 min, poi esco.
Sono disponibile dalle 0 alle 24 di lunedì, dopodichè martedì parto e torno givedì o venerdì sera
Se hai problemi di connessione, ok per fare di mattina, basta sapere l'ora con un pò di anticipo!

Se vuoi facciamo domani pomeriggio, intorno alle 3, così possiamo anche fare qualche partita di riscaldamento. :D

Paolo85
09-08-2009, 22:41
Per la cronaca, ha vinto Paolo.
Magari se invece che 2 settimane stava in ferie 6 mesi potevo avere qualche possibilità :D
:D
Ecco lo screen:
http://img15.imageshack.us/img15/7979/sf4mle.th.jpg (http://img15.imageshack.us/i/sf4mle.jpg/)
X bronzodiriace: io domani non ci sono e forse neanche martedì. Da martedì in poi quando vuoi facciamo la partita.
Ciao

nomad83
10-08-2009, 11:23
Se vuoi facciamo domani pomeriggio, intorno alle 3, così possiamo anche fare qualche partita di riscaldamento. :D

Ci sarò, a dopo!

sblantipodi
10-08-2009, 14:03
ecco lo screen...
i miei complimenti a grng per avermi piazzato la ultra sotto al sedere in maniera maestrale... come si suol dire, GG :D

http://img19.imageshack.us/img19/2010/sf420090810135550a.png

sblantipodi
10-08-2009, 14:06
Vedo adesso che andrò in semifinale con bronzodiariace o con paolo85,
insomma... cmq andrà sarà un successo :stordita: per loro :D

bronzodiriace
10-08-2009, 14:06
:D
Ecco lo screen:
http://img15.imageshack.us/img15/7979/sf4mle.th.jpg (http://img15.imageshack.us/i/sf4mle.jpg/)
X bronzodiriace: io domani non ci sono e forse neanche martedì. Da martedì in poi quando vuoi facciamo la partita.
Ciao

va bene martedì

grng
10-08-2009, 14:08
i miei complimenti a grng per avermi piazzato la ultra sotto al sedere in maniera maestrale... come si suol dire, GG :D

E' l'unica cosa che ho fatto, dato che hai vinto tutti gli scontri aerei :D
gg, match praticamente a senso unico, uno ryu molto mazzuolatore eheh

sblantipodi
10-08-2009, 14:12
E' l'unica cosa che ho fatto, dato che hai vinto tutti gli scontri aerei :D
gg, match praticamente a senso unico, uno ryu molto mazzuolatore eheh

vabè, tanto alla prossima tocca a me visti gli sfidanti :sofico:

grng
10-08-2009, 14:15
vabè, tanto alla prossima tocca a me visti gli sfidanti :sofico:
Beh anche perdessi la prox 2° o 3° sei arrivato :D
paolo85 mi pare sia un sagat da 8000gp, mentre pierpi un guile da g1 :asd:
Botte son botte, però mai dire mai

sblantipodi
10-08-2009, 14:18
Beh anche perdessi la prox 2° o 3° sei arrivato :D
dove???

paolo85 mi pare sia un sagat da 8000gp, mentre pierpi un guile da g1 :asd:
Botte son botte, però mai dire mai

:doh: :sofico:

nomad83
10-08-2009, 15:29
http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i14999_bison3.jpg

elevul
10-08-2009, 15:31
E il torneo finisce per me... :asd:

sblantipodi
10-08-2009, 15:31
E il torneo finisce per me... :asd:

era il classico bison che spara sempre le solite mosse a casaccio e che fanno un male cane? :D

nomad83
10-08-2009, 15:32
era il classico bison che spara sempre le solite mosse a casaccio e che fanno un male cane? :D

sì :asd:
scherzi a parte, quel tipo di bison con cammy serve a poco, perchè contro la "cannon spike" si perdono tutti i contrasti

elevul
10-08-2009, 15:53
sì :asd:
scherzi a parte, quel tipo di bison con cammy serve a poco, perchè contro la "cannon spike" si perdono tutti i contrasti

Già, visto che gli scarponi di cammy hanno qualche frame di invicibilità all'inizio. :D
Peccato che io abbia giocato a casaccio e mi hai massacrato... :asd:

II ARROWS
10-08-2009, 16:11
Aggiornato tabellone ed excell

nomad83
10-08-2009, 18:07
imax se vuoi ci sono per le prossime 24 ore, oppure da venerdì/sabato

imax1
11-08-2009, 15:21
Stavolta lo fatto bene lo screenhttp://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090811152425_Nuovaimmaginebitmap2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090811152425_Nuovaimmaginebitmap2.jpg)

II ARROWS
11-08-2009, 16:57
Stavolta lo fatto bene lo screenDipende dai punti di vista, Cammy viola è inguardabile. :O

lestat2212
11-08-2009, 22:28
Vinto semifinale contro imax1...
Screen:http://img9.imageshack.us/img9/1913/imax3.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/imax3.jpg/)
Ora mi tocca essere massacrato in finale...:help:
hehehehehehe...

mjordan
11-08-2009, 23:51
Vinto semifinale contro imax1...
Screen:http://img9.imageshack.us/img9/1913/imax3.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/imax3.jpg/)
Ora mi tocca essere massacrato in finale...:help:
hehehehehehe...

Te pareva che era un Sagat.

cassanata
12-08-2009, 11:39
Sagat è troppo forte :O

bronzodiriace
12-08-2009, 13:09
paolo allora oggi ci sei=?

Paolo85
12-08-2009, 13:45
paolo allora oggi ci sei=?
Si ci sono.Ero online anche ieri sera ma non ti ho visto...
Ciao
Edit: x che ora vuoi giocare?

bronzodiriace
12-08-2009, 15:07
Si ci sono.Ero online anche ieri sera ma non ti ho visto...
Ciao
Edit: x che ora vuoi giocare?

va bene alle 16?

bronzodiriace
12-08-2009, 15:08
Sagat è troppo forte :O

causa lag il live è infestato di sagat.
Come ho già esposto più volte ha il 90% di vantaggi ed il 10% di svantaggi.
Per lo più non soffre di damage scaling in maniera accentuata ma molto relativa, ha una stamina lunghissima e fà molto male.

sblantipodi
12-08-2009, 16:04
causa lag il live è infestato di sagat.
Come ho già esposto più volte ha il 90% di vantaggi ed il 10% di svantaggi.
Per lo più non soffre di damage scaling in maniera accentuata ma molto relativa, ha una stamina lunghissima e fà molto male.

e tu perchè usi guile? :stordita:

bronzodiriace
12-08-2009, 16:09
paolo io sono online ti attendo ;)

II ARROWS
12-08-2009, 20:18
e tu perchè usi guile? :stordita:Ovviamente non è solo il livello tecnico che rende migliore un personaggio rispetto ad un altro. Molto dipende dalle mosse e da come si è portati verso un personaggio.

Paolo85
12-08-2009, 20:28
paolo io sono online ti attendo ;)
Dannazione...Ti devi essere collegato un secondo dopo che me ne sono andato.Adesso ceno e più tardi mi collego, spero di trovarti, altrimenti vabbè vorrà dire che rimanderò ancora un po' la fine del mio torneo :D :( :cry:
Ciao

sblantipodi
12-08-2009, 21:07
Dannazione...Ti devi essere collegato un secondo dopo che me ne sono andato.Adesso ceno e più tardi mi collego, spero di trovarti, altrimenti vabbè vorrà dire che rimanderò ancora un po' la fine del mio torneo :D :( :cry:
Ciao

se ti secca, ripeto SE, ci penso io a fargli fare due perfect :sofico:

Paolo85
12-08-2009, 21:16
se ti secca, ripeto SE, ci penso io a fargli fare due perfect :sofico:
Vabbè dai allora se insisti lo lascio vincere e poi lo sistemi tu :sperem:
Ciao

bronzodiriace
12-08-2009, 21:59
Vabbè dai allora se insisti lo lascio vincere e poi lo sistemi tu :sperem:
Ciao

paolo dimmi quando ci sei che mi collego ;)

bronzodiriace
12-08-2009, 23:08
part6ita giocata contro paolo85

paolo poi ho staccato, fà un caldo disumano ed ho la vga che mi butta aria a 60 gradi vicino le cosce verso destra, a sinistra ventilatore che butta aria
Un'altro pò si creava un monsone

http://img529.imageshack.us/i/immaginenyo.jpg/

alla prossima paolo ;)

sblantipodi
12-08-2009, 23:16

paolo poi ho staccato, fà un caldo disumano ed ho la vga che mi butta aria a 60 gradi vicino le cosce verso destra, a sinistra ventilatore che butta aria
Un'altro pò si creava un monsone

http://img529.imageshack.us/i/immaginenyo.jpg/

alla prossima paolo ;)

finora nel torneo non ho perso un round
e adesso tocca a te! ....
...
farmi due perfect :sofico: :sofico:

dai serio, il match fra me e te non ha senso... se lo vogliamo fare lo stesso per correttezza io da domani in poi ci sono a ora di pranzo e la sera...
sarebbe meglio domani verso ora di pranzo se per te è ok.

grng
12-08-2009, 23:22

Ma tu giocavi a discreto livello quali altri sf o picchiaduro in generale?

bronzodiriace
12-08-2009, 23:53
Ma tu giocavi a discreto livello quali altri sf o picchiaduro in generale?

street fighter II, super street fighter II, street Fighter III second impact, Street Fighter III third strike, soul calibur 2, virtua fighter 5 rev c [x360] virtua fighter 3

Raven
12-08-2009, 23:59
dai serio, il match fra me e te non ha senso...

sticazzi!... :O ti fai massacrare anche tu, come tutti noi! :O

:cry:

sblantipodi
13-08-2009, 00:01
sticazzi!... :O ti fai massacrare anche tu, come tutti noi! :O
:cry:

vabbonè :stordita:

Paolo85
13-08-2009, 00:02
street fighter II, super street fighter II, street Fighter III second impact, Street Fighter III third strike, soul calibur 2, virtua fighter 5 rev c [x360] virtua fighter 3
:eek:
E io pretendo anche di batterti...Uhm...Forse tra qualche anno! :D
Ciao

grng
13-08-2009, 00:24
Ah ecco :asd:

bronzodiriace
13-08-2009, 21:10
contro chi devo giocare?

sblantipodi
13-08-2009, 21:33
contro chi devo giocare?

contro di me... se vieni subito online ti faccio fare subito lo screenshot :D

vieni?
il mio gamertag è sblantipodi

sblantipodi
13-08-2009, 21:53
contro chi devo giocare?

vabè visto che mi ti sei intimorito e non rispondi,
ci sentiamo dopo il 16 perchè questa sera esco e domani parto per due giorni.

Ciao :D

bronzodiriace
13-08-2009, 22:51
vabè visto che mi ti sei intimorito e non rispondi,
ci sentiamo dopo il 16 perchè questa sera esco e domani parto per due giorni.

Ciao :D

cazzarola ero di là , mi dispiace :cry: :cry:

sblantipodi
17-08-2009, 16:28
cazzarola ero di là , mi dispiace :cry: :cry:

sono a casa, quando vuoi anche questa sera intorno alle 21 se per te va bene...

bronzodiriace
17-08-2009, 16:41
sono a casa, quando vuoi anche questa sera intorno alle 21 se per te va bene...

per me possiamo fare anche ora se a te va

sblantipodi
17-08-2009, 18:56
per me possiamo fare anche ora se a te va

scusa sono uscito...
sono al pc fino alle 20, poi ritorno intorno le 21...
se nel frattempo leggi il msg contattami qui su questo thread...
CIAO :)

bronzodiriace
17-08-2009, 22:07
scusa sono uscito...
sono al pc fino alle 20, poi ritorno intorno le 21...
se nel frattempo leggi il msg contattami qui su questo thread...
CIAO :)

facciamo per le 22.45 ok?

sblantipodi
17-08-2009, 22:24
facciamo per le 22.45 ok?

per me è ok...
credo che mi trovi online per quell'ora, invitami
se sono online e se puoi mandami cmq un msg qui prima che se non sono sul live arrivo :)

Claus89
17-08-2009, 22:32
accettate scommesse!! 10 euro su sbladi!!!:sofico:

bronzodiriace
17-08-2009, 22:59
per me è ok...
credo che mi trovi online per quell'ora, invitami
se sono online e se puoi mandami cmq un msg qui prima che se non sono sul live arrivo :)

arrivo

grng
17-08-2009, 23:10
accettate scommesse!! 10 euro su sbladi!!!:sofico:
sblanti è dato 100:1, punti al colpaccio eh? :D

Claus89
17-08-2009, 23:13
sblanti è dato 100:1, punti al colpaccio eh? :D

:asd: e che è!!! inter-pro sesto? lol

sblantipodi
17-08-2009, 23:16
non c'è storia, è troppo forte mi ha demotivato, stavo quasi per lasciare il pad :sofico:

elevul
17-08-2009, 23:23
Punto anche io su sblandicoso. :sofico:

Claus89
17-08-2009, 23:26
eeheheh a quanto pare riace lo ha piallato...:eek:

bronzodiriace
17-08-2009, 23:29
ragazzi mi son dimenticato lo screen sta volta.

Comunque 3-0 per me.

Buona partita, un pò laggosa [ho hostato io con fibra]

Chi è il prossimo?

Claus89
17-08-2009, 23:33
:eek: ozzio io mi disconnetto questo ce viene a prendere a casa :asd:
maronn e così bravo sei? usi un fightstick? oppure riesci anche con pad?

bronzodiriace
17-08-2009, 23:49
:eek: ozzio io mi disconnetto questo ce viene a prendere a casa :asd:
maronn e così bravo sei? usi un fightstick? oppure riesci anche con pad?

con questo caldo niente stick, quindi gioco con pad x360 con digitale moddato da me.

Poggiare sullew gambe lo stick [solo così mi trovo] è un suicidio

bronzodiriace
17-08-2009, 23:59
Vi saluto.

Vado a prendere un Milfone che ha parcheggiato a nanna la creatura.

A dimain

Spero che l'organizzatore accetti il risultato senza screen.

Nel caso non ho problemi a rifarla.

Bacini a tutti ^_^

Ora contro chi devo giocare?

elevul
18-08-2009, 00:01
con questo caldo niente stick, quindi gioco con pad x360 con digitale moddato da me.

Poggiare sullew gambe lo stick [solo così mi trovo] è un suicidio

Mah, io non ho problemi con il TE... :stordita:

bronzodiriace
18-08-2009, 00:13
Mah, io non ho problemi con il TE... :stordita:

si ma il mio stick artigianale [di krizalid] ha le dimensioni di una bara.

sblantipodi
18-08-2009, 01:53
Vi saluto.

Vado a prendere un Milfone che ha parcheggiato a nanna la creatura.

A dimain

Spero che l'organizzatore accetti il risultato senza screen.

Nel caso non ho problemi a rifarla.

Bacini a tutti ^_^

Ora contro chi devo giocare?

no problema confermo.

PS: Riguardo al lag io non ho più parole, siamo nel 2009 usate tutti tremendamente internet e nessuno che abbia una minimo di concezione di come funziona... no comment.

lestat2212
18-08-2009, 13:51
Ciao bronzo...
devi giocare con me...
Oggi ti aggiungo,stasera credo che mi trovi online...:D
Povero me...:help:

cassanata
18-08-2009, 13:59
Chi ha voglia di partecipare ad un'altro torneo? Ne ho organizzato uno, mancano due partecipanti.

bronzodiriace
18-08-2009, 14:06
Ciao bronzo...
devi giocare con me...
Oggi ti aggiungo,stasera credo che mi trovi online...:D
Povero me...:help:

allora a stasera :)

krizalid
18-08-2009, 14:08
fatti onore...e usa la bara:asd:

bronzodiriace
18-08-2009, 14:29
fatti onore...e usa la bara:asd:

:ave:

elevul
18-08-2009, 14:30
:ave:

Ci faresti anche il piacere di registrare l'incontro( su pc è facile) e caricarlo su youtube? :D

krizalid
18-08-2009, 14:31
Ma nn rivolgere Mai lo sguardo sopra lo stick... Potresti cadere in depressione/stato vendicativo :asd:

bronzodiriace
18-08-2009, 14:38
Ma nn rivolgere Mai lo sguardo sopra lo stick... Potresti cadere in depressione/stato vendicativo :asd:

:cry: :cry: :cry: :cry:

bronzodiriace
18-08-2009, 14:38
Ci faresti anche il piacere di registrare l'incontro( su pc è facile) e caricarlo su youtube? :D

con fraps?
Ma poi non perde fluidità il gioco?

elevul
18-08-2009, 14:39
con fraps?
Ma poi non perde fluidità il gioco?

Per quanto ne sappia la perdita di prestazioni è molto bassa... :stordita:

Eventualmente imposta il gioco a 720p e fraps alla stessa risoluzione, in modo da non necessitare di alcun processing, e poter uppare direttamente su youtube.

lestat2212
18-08-2009, 14:48
Capirai...
Io sono scarsissimo...c'è poco da registrare...:muro:

bronzodiriace
18-08-2009, 15:48
Per quanto ne sappia la perdita di prestazioni è molto bassa... :stordita:

Eventualmente imposta il gioco a 720p e fraps alla stessa risoluzione, in modo da non necessitare di alcun processing, e poter uppare direttamente su youtube.

nah già il gioco lagga di suo online, se ci si mette fraps pure a registrare scatterà da panico :eek:

elevul
18-08-2009, 16:11
nah già il gioco lagga di suo online, se ci si mette fraps pure a registrare scatterà da panico :eek:

Al massimo diminuiranno leggermente gli fps, eh! :asd:
Se hai gli fps su fisso problemi non ne avrai in ogni caso con il gioco... :asd:

II ARROWS
18-08-2009, 20:22
Vuoi fare una prova? Dai, metti la risoluzione a 1280x720 Fraps impostato a Full Size e 30FPS. In questo modo farà video a 1280x720. Non caleranno le prestazioni di rete, al massimo perderai qualche FPS(ma che PC hai? Anche Devil May Cry 4 ho registrato a 1280x720 ed era ancora oltre i 60FPS).

Ti presto la mia versione registrata, che ti prego di cancellare una volta eseguita la registrazione.

Inoltre, se salvi il video in un HDD in cui non c'è swap e non c'è installato il gioco è ancora meglio. Ma se non sei già al limite non ci sono problemi di questo tipo.

Quando vuoi fare una prova io ci sono, il mio contatto messenger è nel profilo mentre quello del Live è il mio nick.

sblantipodi
18-08-2009, 20:23
dimenticavo per PIERPI,
in 2ms non fai nemmeno il salto dalla scheda di rete al router del tuo provider quindi non dire inesattezze
e cerca di capire pure che avvalorare la tua tesi giustificandola che sei in fibra non significa proprio niente.
giusto per rispondere al tuo msg sul live...

ciao.

Raven
18-08-2009, 20:46
dimenticavo per PIERPI,
in 2ms non fai nemmeno il salto dalla scheda di rete al router del tuo provider quindi non dire inesattezze
e cerca di capire pure che avvalorare la tua tesi giustificandola che sei in fibra non significa proprio niente.

ciao.

sarebbe buona norma rispondere in via privata, alle osservazioni mosse in via privata... ;)

sblantipodi
18-08-2009, 21:01
sarebbe buona norma rispondere in via privata, alle osservazioni mosse in via privata... ;)

le definirei più consuetudini, le norme sono un'altra cosa :)
oh però come siete polemici... sarà il caldo? :D

bronzodiriace
18-08-2009, 22:06
dimenticavo per PIERPI,

ciao.

sblantipodi testato con vari programmi.

La media della fibra è 4ms

POi ci sono le eccezioni tipo le mie

ciao ;)

sblantipodi
18-08-2009, 22:17
sblantipodi testato con vari programmi.

La media della fibra è 4ms

POi ci sono le eccezioni tipo le mie

ciao ;)

non sono d'accordo... cosa pingi a 2ms?

bronzodiriace
18-08-2009, 22:22
non sono d'accordo... cosa pingi a 2ms?

ehi guarda che se laggavamo non era di certo per me.
Non ho fatto nessun problema, abbiamo giocato, laggava, non ho detto nulla.

Ti posso solo dire che le fibre hanno questi ping, ed upload a 1000-1100k

bronzodiriace
18-08-2009, 22:31
Vuoi fare una prova? Dai, metti la risoluzione a 1280x720 Fraps impostato a Full Size e 30FPS. In questo modo farà video a 1280x720. Non caleranno le prestazioni di rete, al massimo perderai qualche FPS(ma che PC hai? Anche Devil May Cry 4 ho registrato a 1280x720 ed era ancora oltre i 60FPS).

Ti presto la mia versione registrata, che ti prego di cancellare una volta eseguita la registrazione.

Inoltre, se salvi il video in un HDD in cui non c'è swap e non c'è installato il gioco è ancora meglio. Ma se non sei già al limite non ci sono problemi di questo tipo.

Quando vuoi fare una prova io ci sono, il mio contatto messenger è nel profilo mentre quello del Live è il mio nick.
aggiunto

bronzodiriace
18-08-2009, 22:33
Capirai...
Io sono scarsissimo...c'è poco da registrare...:muro:

lestat tu sei online a sfiv ?

io attendo arrow che si connetta per vedere questo fatto di fraps ok?

II ARROWS
18-08-2009, 22:47
Non mi hai aggiunto a messenger... o mandato un indirizzo email tuo.

Per il resto, io è dalle 15 che sono connesso al Live...

sblantipodi
19-08-2009, 02:07
ehi guarda che se laggavamo non era di certo per me.
Non ho fatto nessun problema, abbiamo giocato, laggava, non ho detto nulla.

Ti posso solo dire che le fibre hanno questi ping, ed upload a 1000-1100k

quei ping non le hanno nemmeno le reti cablate pc a pc non diciamo cazz@te.

II ARROWS
19-08-2009, 02:18
Ora non esageriamo! :D

Un rete locale con un paio di computer sta ben sotto a 1ms di latenza...

sblantipodi
19-08-2009, 02:56
Ora non esageriamo! :D

Un rete locale con un paio di computer sta ben sotto a 1ms di latenza...

ah si? :doh:

II ARROWS
19-08-2009, 03:10
Perchè non ci provi? :rolleyes:

Start>digita cmd e premi invio
scrivi "ping Indirizzo.IP.di.un.PC.in.rete.locale" :rolleyes:

sblantipodi
19-08-2009, 03:17
Perchè non ci provi? :rolleyes:

Start>digita cmd e premi invio
scrivi "ping Indirizzo.IP.di.un.PC.in.rete.locale" :rolleyes:

perchè nell'azienda per cui lavoro un ping da pc a pc impiega anche 3ms per arrivare.
se lo fai da casa da stanza a stanza il discorso cambia ma non credo abbia senso fare questi paragoni:)

bronzodiriace
24-08-2009, 15:49
lestat quando vuoi facciamo al finale

lestat2212
25-08-2009, 00:05
ciao bronzo...scusami ma nel fine settimana ci son stato poco e niente a casa...
io mi collego solo di sera perchè il giorno lavoro...stasera sono stato online...domani sera anche ci sono...speriamo di riuscire a fare stà benedetta finale...:D ciao

II ARROWS
03-09-2009, 01:15
Se entro la fine della prossima settimana non vi fate vivi con questa finale il torneo finirà male...

Accordatevi, voglio un messaggio in questa discussione entro domenica da ogni partecipante.

lestat2212
03-09-2009, 21:37
Ciao arrows...Io mi connetto quasi tutte le sere (solo di sera posso causa lavoro)...
non mi riesco ad incontrare mai con pierpi...spero di trovarlo online presto, perchè anche se è na finale persa in partenza mi piacerebbe giocarla comunque...:D

Paolo85
04-09-2009, 08:57
Ciao arrows...Io mi connetto quasi tutte le sere (solo di sera posso causa lavoro)...
non mi riesco ad incontrare mai con pierpi...spero di trovarlo online presto, perchè anche se è na finale persa in partenza mi piacerebbe giocarla comunque...:D
In realtà pierpi non si fa vedere perchè ha paura... :sofico:
Ciao

bronzodiriace
04-09-2009, 11:48
ragazzi ci sono

allora devo gicoare con lestat giusto?

Va bene alle 15?

mjordan
04-09-2009, 11:54
ragazzi ci sono

allora devo gicoare con lestat giusto?

Va bene alle 15?

Ha detto che lui può solo di sera

bronzodiriace
04-09-2009, 12:35
lestat proviamo stasera verso le 21 ok?

aggiungiamoci su msn,

bronzodiriace
04-09-2009, 21:05
finale disputata.

ecco lo screen

http://img442.imageshack.us/img442/6075/immaginef.jpg

lestat2212
04-09-2009, 21:41
bella finale...GRANDE bronzo anche se secondo me c'è andato leggero...:D
A quando il prossimo?:D

II ARROWS
04-09-2009, 23:24
Domani sera.

Aggiornato il tabellone e il file excel.

Oltre ad una parte di recupero più completa, quali altre modifiche pensate debbano essere fatte?

Raven
05-09-2009, 00:04
Complimenti al vincitore! :)

bronzodiriace
05-09-2009, 03:23
Complimenti al vincitore! :)

thanx

lestat2212
10-09-2009, 20:52
Ragà ma il torneo nuovo niente...?:D

II ARROWS
10-09-2009, 21:19
Oltre ad una parte di recupero più completa, quali altre modifiche pensate debbano essere fatte?;)

lestat2212
10-09-2009, 22:07
eh si hai pienamente ragione...
Io non sono un maestro dell'organizzazione perciò mi astengo dal dare consigli...
Mi fido di te:)

TroopeR_x17
10-09-2009, 23:22
l'unica cosa è stata la lentezza..

io direi di imporre un limite di tempo ai turni di max 48h

II ARROWS
11-09-2009, 00:25
Non so te, ma c'è gente che lavora... :rolleyes:

TroopeR_x17
11-09-2009, 11:55
Non so te, ma c'è gente che lavora... :rolleyes:

e non partecipa se non può fare il torneo
se un torneo deve durare 3 mesi..

poi la gente lavora e gioca la sera
un match dura 2 minuti..
non è mica na campagna ad arma2

michelgaetano
11-09-2009, 12:10
Sono d'accordo con trooper, sarebbe bello riuscire a rendere i tornei relativamente veloci e periodici :)

Volendo si potrebbero anche organizzare mini tornei da svolgere la sera stessa, con un boh 8-16 partecipanti tipo :D

TroopeR_x17
11-09-2009, 12:25
Sono d'accordo con trooper, sarebbe bello riuscire a rendere i tornei relativamente veloci e periodici :)

Volendo si potrebbero anche organizzare mini tornei da svolgere la sera stessa, con un boh 8-16 partecipanti tipo :D

si infatti basterebbe organizzare fisso un torneo ogni 2 settimane
da fare in una singola sera
chi può lo fa chi non può non lo fa..