PDA

View Full Version : aiuto calcolo promozione raddoppia ricarica di wind

Uriziel
19-07-2009, 23:10
aiutatemi che non ci capisco mai una cippa con ste cose.

ho una promozione di raddoppia la ricarica per 6 mesi attivata il 18/03/2009 e scade il 14/09/2009.

l'ultima ricarica l'ho fatta il 31/5 e il riaccredito me lo hanno fatto il 21/6.

quando devo ricaricare i 50 euro per finire di utilizzare tutta la promozione?

SeThCoHeN
20-07-2009, 10:45
ne puoi fare una entro il 14 agosto (meglio 2-3 giorni prima) ed un'altra entro il 14 settembre (stesso discorso)

SilviaTramis
23-07-2009, 11:38
Ragazzi, questo è l'unico topic in cui si parla di ricariche wind, pensavo potreste aiutarmi.
Devo partire per la Francia ad Agosto, conoscete un modo per ricaricare il cellulare bypassando mamma e papà? :) ank'io ho una ricaricabile wind ma non ho trovato servizi di questo tipo :muro: . ne conoscete? grazie a tutti ;)

sniwi
23-07-2009, 12:05
Ragazzi, questo è l'unico topic in cui si parla di ricariche wind, pensavo potreste aiutarmi.
Devo partire per la Francia ad Agosto, conoscete un modo per ricaricare il cellulare bypassando mamma e papà? :) ank'io ho una ricaricabile wind ma non ho trovato servizi di questo tipo :muro: . ne conoscete? grazie a tutti ;)

Ciao Silvia spero di poterti essere di aiuto. Wind ha un servizio che si chiama Ricarica Smart che ti permette di effettuare la ricarica direttamente dal cellulare, senza che tu debba chiedere ai tuoi di ricaricarti il cellulare. Basta registrare sul sito una carta di credito e si riceve un codice, una sorta di Pin cellulare, che dovrai usare nell'effettuare la ricarica. Basta mandare un sms al 4155 con il testo Ricarica 50 2536, dove 50€ è l'importo che vuoi ricaricare e l'altro è il codice di cui ti parlavo che serve ad indentificarti.
Servizio molto utile anche quando si è in patria, così non devi perdere tempo a cercare un rivenditore. Poi è anche gratis :asd:

Lombrico
28-07-2009, 02:05
aiutatemi che non ci capisco mai una cippa con ste cose.

ho una promozione di raddoppia la ricarica per 6 mesi attivata il 18/03/2009 e scade il 14/09/2009.

l'ultima ricarica l'ho fatta il 31/5 e il riaccredito me lo hanno fatto il 21/6.

quando devo ricaricare i 50 euro per finire di utilizzare tutta la promozione?
Per la Wind i mesi durano tutti 30gg (aalmeno cosi mi pare di aver letto da qualche parte)