PDA

View Full Version : iscritto 3° anno sub condizione

Emanuele86
19-07-2009, 23:43
volevo sapere cosa significa iscritto al 3° anno sub condizione?Dato che mi compare nella mia pagina personale sul sito della mia universita.

:dissident:
20-07-2009, 00:05
volevo sapere cosa significa iscritto al 3° anno sub condizione?Dato che mi compare nella mia pagina personale sul sito della mia universita.

Che per ora sei iscritto al terzo anno, questo verra' confermato definitivamente solo dopo che avrai superato il blocco previsto (che potrebbe essere un numero di crediti, una precedenza d'esame, un laboratorio ecc, dipende dalla facolta')
Se non passerai il blocco ti troverai iscritto al secondo anno

Emanuele86
20-07-2009, 00:21
Che per ora sei iscritto al terzo anno, questo verra' confermato definitivamente solo dopo che avrai superato il blocco previsto (che potrebbe essere un numero di crediti, una precedenza d'esame, un laboratorio ecc, dipende dalla facolta')
Se non passerai il blocco ti troverai iscritto al secondo anno

quindi come al solito è un ritardo della segreteria nell'aggiornare, perche con i crediti sono apposto dato che ho raggiunto i 70 crediti per il passaggio al 3° anno prima della fine dell'anno accademico 07/08(scaduto 31 marzo 09), facendo 58 crediti materie + 8 crediti materie a scelta + 4 crediti di un convegno presentato sempre prima della fine dell'anno accademico, come segnato sullo statone. Per avere tutto aggiornato senza aspettare la segreteria devo fare una richiesta di autocertificazione esami di carriera e allegare convegno e fotocopia libretto universitario?? Per ora esami del 3° anno non ne ho dati ma ho sostenuto un esame, nella sessione attuale del 2° anno che non avevo dato arrivando cosi a 81 crediti.

Pero è uno schifo controllando le materie date sul sito, mi risultano segnate solo 8 su 15 totali e nemmeno il convegno, e di cui solo una nel 2008(5 sostenute) e due nel 2009(4 in totale date), non esiste domani si va a litigare in quel "fecciume" di universita:grrr:

markk0
20-07-2009, 11:33
Pero è uno schifo controllando le materie date sul sito, mi risultano segnate solo 8 su 15 totali e nemmeno il convegno, e di cui solo una nel 2008(5 sostenute) e due nel 2009(4 in totale date), non esiste domani si va a litigare in quel "fecciume" di universita:grrr:

probabilmente il ritardo è dovuto al fatto che gli esiti degli esami li incidono con martello e scalpello su una lastra di marmo, a imperitura memoria...

:D