PDA

View Full Version : Problemi Vista: Explorer e Ibernazione

Dyd87
19-07-2009, 21:18
Salve a tutti
Vi elenco due problemi che ho ultimamente con Vista Sp2 32bit

- Ad ogni avvio del Pc , la prima volta che clicco con il DESTRO su qualche cartella o file o chicchessia Explorer si blocca.
Devo terminarlo forzatamente o attendere , facendomi visualizzare così la scritta "Explorer non risponde , verrà riavviato" (o qualcosa di simile).
Una volta riavviato il pc continua a funzionare bene , almeno fino al prossimo riavvio.

- Problema ibernazione: capita a volte che riaccendendo il pc questo vada a "scatti" , ovvero lavori in modo fluido per un tot di tempo dopo il quale si interrompe; riprende poi a lavorare , altro tot di tempo , scatto; altro tot di tempo , scatto ecc..ecc..
Questo capita sia che io non faccia nulla sia che io , ad esempio , mi metta a giocare (addirittura se gioco si impalla l'audio per quel tot di tempo ed il video si ferma , per poi riprendere fino al prossimo blocco e così via)

Che cosa potrebbe essere?

Grazie mille per la disponibilità
Saluti :)

Dyd87
20-07-2009, 09:05
:)

Dyd87
20-07-2009, 09:30
Ho notato che che il pc si blocca non solo se clicco con il destro su qualunque file o cartella , ma anche se cancello sposto copio o taglio da tastiera (SHIFT+CANC , CANC , CTRL+C ecc...).

M4rk90
20-07-2009, 11:23
Capita da quando hai installato il SP2?
Perchè per quanto sò il SP2 stà dando vari problemi...

Dyd87
20-07-2009, 11:30
Capita da quando hai installato il SP2?
Perchè per quanto sò il SP2 stà dando vari problemi...

Purtroppo già da prima...

Dyd87
21-07-2009, 10:20
Up :)