PDA

View Full Version : hostels.com & "Forgot your password?" - ridicola procedura !

Sisupoika
19-07-2009, 18:59
Il genio di alcune persone non finira' mai di stupirmi.
Essendo registrato da lungo tempo su hostels.com (in realta' ho usato il servizio soltanto una volta) e volendo disattivare le loro newsletters, ma non ricordando la password, ho usato la loro procedura "Forgot your password?".

La sorpresa? Hanno temporaneamente settato lo stesso indirizzo email usato come login, anche come password e inviato una mail per farmelo sapere.

Eh? :D
Che geni. Ti basta sapere se una persona e' registrata sul loro sito e conoscerne l'indirizzo email, per accedere al suo account in quattro e quattr'otto - chi se ne frega se il titolare dell'account riceve la notifica.

Geniale, eh? Fortunatamente i dati sul quel sito non sono granche' importante, ma cio' non toglie che esso sia un altro esempio di web fatto coi piedi.

DooM1
27-07-2009, 12:45
Mannò... sicuro che non ti sia sfuggito qualcosa? :mbe:
Insomma... la procedura l'avrai iniziata dal link arrivatoti via email... no? :stordita: :doh:

Mi sembra troppo strano :D:D sono pazzi.

Sisupoika
27-07-2009, 12:47
No no, e' proprio cosi'. Gli ho anche inviato una mail ma non m'hanno risposto, probabilmente per l'imbarazzo :D

xcdegasp
27-07-2009, 13:32
:rotfl: questa procedura è troppo bella :sofico: :sbonk:

Sisupoika
27-07-2009, 20:02
:rotfl: questa procedura è troppo bella :sofico: :sbonk:

dovrebbero farne uno standard w3c o simile, sai che sballo :asd:

maxime
04-08-2009, 08:59
Il genio di alcune persone non finira' mai di stupirmi.
Essendo registrato da lungo tempo su hostels.com (in realta' ho usato il servizio soltanto una volta) e volendo disattivare le loro newsletters, ma non ricordando la password, ho usato la loro procedura "Forgot your password?".

La sorpresa? Hanno temporaneamente settato lo stesso indirizzo email usato come login, anche come password e inviato una mail per farmelo sapere.

Eh? :D
Che geni. Ti basta sapere se una persona e' registrata sul loro sito e conoscerne l'indirizzo email, per accedere al suo account in quattro e quattr'otto - chi se ne frega se il titolare dell'account riceve la notifica.

Geniale, eh? Fortunatamente i dati sul quel sito non sono granche' importante, ma cio' non toglie che esso sia un altro esempio di web fatto coi piedi.

Vado subito a provare col tuo account!! :D :sofico:

Sisupoika
04-08-2009, 12:19
Vado subito a provare col tuo account!! :D :sofico:

:mbe: :D