PDA

View Full Version : Problema trasferimento musica da iPhone 3GS a Interphone by Cellularline

techmania
19-07-2009, 18:57
Salve a tutti, come da titolo non riesco a fermarmi dall imprecare su questa rottura di scatole che non vuole proprio finire...
inizio dicendo che prima, avevo il problema con il 2g... ma dopo essermi informato qui' sul forum, mi era stato detto che con la nuova 3.0 e quindi anche con il 3gs non avrei avuto piu' problemi nel trasferire la musica dall iphone all auricolareI nterphone da casco della Cellularline...
quindi dopo l acquisto di ieri, vado ad effettuare il paring del telefino con l auricolare BT e tutto fila liscio..
poi attivo la funzione ipod del telefono e non trovo soluzione nel trasferire il flusso audio tramite segnale BT all auricolare del casco...:muro: :muro: :muro: :muro:
senza poi dirvi che tempo fa provai con il 2g a fare lo stesso utilizzando un normalissimo nokia da 130 euro.... e come d incanto la musica si sentiva dentro il casco senza problemi!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
ora non so proprio come fare... ho scritto alla Cellularline sperando che non rispondino dicendo: embe si compri il nuovo F4 che ha anche questa funzione...e certo.... altri 200 euro per un auricolare per il casco!!! :mad: :mad:
se qualcuno di voi ha la soluzione... vi prego datemi una mano.... possibile che sia cosi difficile ascoltare via BT la musica dell iphone con un auricolare che fra l altro e' perfettamente collegato???
HELP :help: :help: :help:

Leron
20-07-2009, 07:46
non sono usciti aggiornamenti per il casco?

ad esempio per il Blue&Me fiat è uscito l'aggiornamento che supporta l'iphone 3gs

techmania
20-07-2009, 15:22
non sono usciti aggiornamenti per il casco?

ad esempio per il Blue&Me fiat è uscito l'aggiornamento che supporta l'iphone 3gs

bah guarda.... ho inviato una mail alla Cellularline descrivendo il problema ma ancora nessuna risposta...
secondo me mi diranno di prendere l F4 che ha la modalita' musica, ma ripeto, e' inammissibile che per allungare il ciclo di vita dei prodotti facciano delle cose del genere...

DjLode
20-07-2009, 15:36
L'F4 supporta l'A2DP, la versione precedente no.
Il Nokia che funzionava che modello era? Perchè se supporta la stessa tecnologia la risposta la conosci già :)

techmania
22-07-2009, 01:46
L'F4 supporta l'A2DP, la versione precedente no.
Il Nokia che funzionava che modello era? Perchè se supporta la stessa tecnologia la risposta la conosci già :)

il nokia e' quello piccolino brutto...con il gps integrato, ora non ricordo la sigla...comunque appena collegato in bt e attivato il lettore musicale la musica si e' trasferita subito al casco ed io rosicavo come pochi...
quindi mi tocca vendermi il normale e farmi sto cacchio di f4...
:muro: