View Full Version : [BO+SS] Giochi PS2
Ciao a tutti metto in vendita un po di giochi per ps2....tutti originali e tenuti maniacalmente.
La lista:
-Final Fantasy XII
-Onimusha 3
-Terminator 3: Le macchine Ribelli
-Naruto Ultimate Ninja 2
-Prince Of Persia: Spirito Guerriero
-Need For Speed ProStreet
-Demon Stone
http://img205.imageshack.us/img205/1413/dscf0016a.jpg
http://img697.imageshack.us/gal.php?g=dscf0015y.jpg
5€ cadauno + SS
33€ blocco a mano
40€ il blocco spedito in pacco
REGOLE:
-NO LIMATE il prezzo mi sembra onesto
-info via pm
-min 2 giochi per spedizione
majowski86
05-08-2009, 08:51
Sono ancora in vendita?
Sono interessato al blocco con scambio a mano. Quanto sei disposto a scendere con il prezzo in tal caso? Se mi fai una buona offerta possiamo concludere subito :)
Sono ancora in vendita?
Sono interessato al blocco con scambio a mano. Quanto sei disposto a scendere con il prezzo in tal caso? Se mi fai una buona offerta possiamo concludere subito :)
hai pm :)
quanto per ff12 e gow 2?
quali edizioni sono? platinum o le prime normali? condizioni di custodia e manuali?
quanto per ff12 e gow 2?
quali edizioni sono? platinum o le prime normali? condizioni di custodia e manuali?
tutti e due in condizioni pari al nuovo, li ho comprati prima di moddare la play e poi ho usato delle copie....sono le edizioni normali complete di manuale, dal sito delle poste il prezzo è di 4,95€ per la raccomandata + 20€ i giochi
prezzo blocco abbassato....
tutti e due in condizioni pari al nuovo, li ho comprati prima di moddare la play e poi ho usato delle copie....sono le edizioni normali complete di manuale, dal sito delle poste il prezzo è di 4,95€ per la raccomandata + 20€ i giochi
riusciamo a fare 20 euro sped inclusa?
non è per cattiveria ma solo god of war 2 su trova prezzi si trova a 20€ (la prima non platinum) idem per FFXII. io li faccio a 10€ + 10€ mi sembra onesto. Se pago io la spedizione non mi rientra praticamente nulla. Se per te il prezzo va bene possiamo concludere altrimenti ti ringrazio per l'up.:)
Quanto verrebbero GoW II e FFXII + ss...mi puoi mandare delle foto di questi due giochi via pm??? Grazie.
Quanto verrebbero GoW II e FFXII + ss...mi puoi mandare delle foto di questi due giochi via pm??? Grazie.
il prezzo è uguale anche per te, 20€ più spedizione le foto posso metterle nel weekend che torno a casa e le faccio. Se può interessarti sono praticamente nuovi perchè come detto su ho usato delle copie per non rovinarli dopo averli acquistati
Attendo le foto...cmq il prezzo mi vabene...quanto verrebbe di raccomandata per tutti e due???
aggiunte le foto nel primo post, il prezzo dei due spediti è uguale anche per te....sta un paio di post indietro
Ciao ora sono in montagna,mercoledì torno e ti faccio sapere
up
rimango in coda, mi dai 2 giorni x pensarci?
rimango in coda, mi dai 2 giorni x pensarci?
guarda se qualcuno me li dovesse prendere al volo li do via....se nessuno si fa vivo volentieri.
-GOd of War 2
coda x 25 euro comprese s.s.
-GOd of War 2
coda x 25 euro comprese s.s.
ciao, su trovaprezzi si trovano tutti a 19,90 nuovi e non platinum...se arrivi a 32 euro si può fare
xathanatosx
09-01-2010, 23:39
coda gow 2, ce lhai ancora?
coda gow 2, ce lhai ancora?
si....quando vuoi possiamo concludere dato che tra lunedì e martedì devo andare a spedire altro
xathanatosx
10-01-2010, 16:37
si....quando vuoi possiamo concludere dato che tra lunedì e martedì devo andare a spedire altro
senti me lo mandi in raccomandata 1?
costa 5€ quindi 15€ spedito ok?
va benissimo.....per il pagamento ti va bene paypal?
altrimenti dobbiamo aspettare domani che mi restituiscono la carta, dato che me l'ha mangiata un postamat. :doh:
xathanatosx
11-01-2010, 11:26
va benissimo.....per il pagamento ti va bene paypal?
altrimenti dobbiamo aspettare domani che mi restituiscono la carta, dato che me l'ha mangiata un postamat. :doh:
ma certo che si :-)
dammi il tutto via pm
mi torna anche meglio :-)
xathanatosx
11-01-2010, 13:44
Pagamento per God of War 2 effettuato :D
spedito in raccomandata tra poco mi portano la ricevuta col tracking e lo posto
xathanatosx
12-01-2010, 11:30
spedito in raccomandata tra poco mi portano la ricevuta col tracking e lo posto
ooooooooook raccomandata 1 vero?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
xathanatosx
13-01-2010, 13:29
Gioco arrivato stamattina...un up per te!
up con ritoccatina al prezzo
up , aggiornato prezzo e lista
Chobin79
09-10-2010, 20:34
se ancora disponibile mi metto in coda per Final Fantasy XII con spedizione.
ciao il titolo è disponibile solo che sarei per la spedizione di più di un gioco come ho scritto nelle regole....se però ti va bene la spedizione semplice in posta ordinaria te lo mando volentieri.
Chobin79
21-10-2010, 00:00
scusa se non mi sono piu fatto sentire ma mi ero perso la discussione :muro:
e soprattutto non avevo letto l'ultima riga....minimo 2 giochi... :doh:
In posta ordinaria qui da me farebbe una brutta fine....
Quindi se per te va bene oltre a Final Fantasy XII prenderei anche Onimusha 3, pero spediti in raccomandata, almeno sono sicuro che arrivino.
fammi sapere
eheh me la dimentico anche io ogni tanto questa discussione XD.....
possiamo concludere quando vuoi, considera il prezzo dei giochi + 6,35€ di raccomandata (sono 380g circa).
Chobin79
21-10-2010, 15:15
ok penso che 17€ possa andare?
ti invio anche pvt
perfetto....ti mando via pm i dati
Chobin79
21-10-2010, 16:44
Dati ricevuti.
Come scritto in pvt stasera o al massimo domani effettuo la ricarica.
Chobin79
22-10-2010, 13:28
Ricarica effettuata.
In attesa di conferma e numero di tracking della spedizione
Chobin79
26-10-2010, 19:56
Giochi arrivati!!! imballaggio a prova di "poste"!!! :D
Utente veloce e disponibile!!!!
Grazie e alla prossima!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.