View Full Version : [NA+Sped.] Vendo XBOX360 PRO 60gbyte iXtreme 1.6
Vendo XBOX360 PRO 60gbyte.
Alimentatore 175W
Console nuova scontrino 19 Luglio 2009.
Accesa solo per testare il funzionamento.
http://img44.imageshack.us/img44/836/immag002k.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/3604/immag003q.jpg
Lettore Lite-On
Cavo HDMI Incluso.
190€ con scambio a mano.
200€ con spedizione in paccocelere3
Contatti in PM
Multigame
19-07-2009, 17:30
coda,mando pm
turbolence
19-07-2009, 18:46
prezzo fuori regolamento!le modifiche non lo aumentano.devi togliere il 20%al prezzo di mercato.
nel tuo caso dovrebbe essere 199.
cito:
Visto il proliferarsi di vendite "strane", abbiamo deciso di dare una nuova regolamentazione per la vendita di console.
1. E' vietato richiedere un supplemento di prezzo per modifiche software (parlo soprattutto di psp downgradate e di xbox360 riflashate)
2. Chiunque si offra di eseguire modifiche a pagamento, sarà soggetto a 1 settimana di sospensione
3. Le vendite che per la loro struttura ed entità lascino anche solo presupporre il fine ultimo del lucro, saranno passibili di chiusura e sanzioni a totale discrezione dei moderatori
Naturalmente restano valide anche le regole generali della sezione
binosoma
19-07-2009, 20:38
hai pm
peppinuzo
19-07-2009, 20:46
ma se e' stata comprata nel luglio 2009
come puo avere ancora un ali da 175 mhw?
non e' nemmeno jasper!!
turbolence
19-07-2009, 21:19
magari gli hanno rifilato una scorta di magazzino!!!
scusa una domanda:
è una console tornata dalla garanzia?
se l'hai presa oggi e l'hai subito modificata perchè la vendi?dato che nuova costa 239 ci andresti a perdere 40 eurozzi!!!!!!
Me l'hanno regalata la console.
Comprata da Tufano (euronics) a Casoria (NA).
http://img31.imageshack.us/img31/8739/immag008s.jpg
Non sò perchè non sia Jasper ed è il motivo perchè la vendo.
turbolence
19-07-2009, 21:47
scusa nn era un accusa di nessun tipo.
a limite se ti posso dare un consiglio tieniti l'hd e prendi una jasper arcade.ne ho vista qualcuna in giro su sto farum!
a limite se ti posso dare un consiglio tieniti l'hd e prendi una jasper arcade.ne ho vista qualcuna in giro su sto farum!
Ci perderei di più così.
Non ci tengo all'hard disk (mi basta la memoria interna di una Arcade).
Le Arcade sono tutte Jasper oggi come oggi (quelle nuove).
Con i soldi che prendo per questa compro un'Arcade.
Fightman
19-07-2009, 22:00
magari gli hanno rifilato una scorta di magazzino!!!
scusa una domanda:
è una console tornata dalla garanzia?
se l'hai presa oggi e l'hai subito modificata perchè la vendi?dato che nuova costa 239 ci andresti a perdere 40 eurozzi!!!!!!
ma lo leggete il regolamento?
perchè disturbare la vendita o l'interessamento altrui all'acquisto ,con commenti e suggerimenti al venditore?
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione
ciao
ti interessa uno scambio con ps3 piu tuo conguaglio?
turbolence
19-07-2009, 23:01
ma lo leggete il regolamento?
perchè disturbare la vendita o l'interessamento altrui all'acquisto ,con commenti e suggerimenti al venditore?
ho chiesto chiarimenti perchè se uno vende la console modificata comprata lo stesso giorno risulta un po strano dato che ci va a perdere 40 €---->domande assolutamente lecite!!!!!!!
per quando riguarda il punto 29 del regolamento ci hai azzeccato a metà perche nella secondapartedel mex gli ho detto della presenza sul sito di quello che cerca!
se poi ritieni che io abbia sbagliato seglnalami pure!
ciao sei ettore di forumeye?
se si sono interessato
ciao sei ettore di forumeye?
se si sono interessato
Risposto in PM
Valido come UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.