PDA

View Full Version : [Mc+sped] Adattatore Sata to usb2

DarkAngeLGu900
19-07-2009, 13:31
Cerco urgentemente adattatore da Sata a usb2.
Pagamento Poste pay.

FioriDelMale
19-07-2009, 14:16
scusa ma hai bisogno solo del connettore o anche di alimentare (presumo un hdd)?

damiano77
19-07-2009, 14:39
12€ spedito

DarkAngeLGu900
19-07-2009, 14:58
scusa ma hai bisogno solo del connettore o anche di alimentare (presumo un hdd)?

mi serve per installare xp su un netbook non dotato di lettore cd,quindi ci devo attaccare un masterizzatore interno.
Quindi ho bisogno che alimenti anche :)
12€ spedito

Alimenta anche???Funziona perfettamente??posso avere foto?Come spedisci?

FioriDelMale
19-07-2009, 16:35
ok..io ne ho uno che non uso perchè mi sono boxato..connettore sata e alimentazione 25 spedito tracciabile

non è uno di quei cosini cinesi che durano mezzora o che ti distruggono le periferiche..hheheeh l'ho pagato 49eur e usato solo una volta..ho anche lo scontrino

damiano77
19-07-2009, 16:40
mi serve per installare xp su un netbook non dotato di lettore cd,quindi ci devo attaccare un masterizzatore interno.
Quindi ho bisogno che alimenti anche :)

Alimenta anche???Funziona perfettamente??posso avere foto?Come spedisci?

Ho solo l'adattatore. Non ho l'alimentatore che inspiegabilmente morì.
Io l'ho usato con l'alimentatore di un desktop ma in effetti è un po' scomodo per via delle dimensioni. Se ti può interessare il solo adattatore lo spedisco con raccomandata.
Se sei interessato dammi la tua email ché ti mando le foto

DarkAngeLGu900
19-07-2009, 16:42
ok..io ne ho uno che non uso perchè mi sono boxato..connettore sata e alimentazione 25 spedito tracciabile

non è uno di quei cosini cinesi che durano mezzora o che ti distruggono le periferiche..hheheeh l'ho pagato 49eur e usato solo una volta..ho anche lo scontrino
cercavo qualcosa di piu economico,mi andrebbe bene anche posta normale(se entra) o raccomandata..
per ora attendo informazioni dalla proposta di damiano77 :)

DarkAngeLGu900
19-07-2009, 16:51
Ho solo l'adattatore. Non ho l'alimentatore che inspiegabilmente morì.
Io l'ho usato con l'alimentatore di un desktop ma in effetti è un po' scomodo per via delle dimensioni. Se ti può interessare il solo adattatore lo spedisco con raccomandata.
Se sei interessato dammi la tua email ché ti mando le foto

In pratica te hai solo il cavo da una parte sata e dall'altra usb?
quanto è lungo il cavo?
Per farlo funzionare praticamente lascio il mio masterizzatore nel fisso e gli stacco il sata,collegandolo col tuo cavo,giusto?

damiano77
21-07-2009, 21:49
In pratica te hai solo il cavo da una parte sata e dall'altra usb?
quanto è lungo il cavo?
Per farlo funzionare praticamente lascio il mio masterizzatore nel fisso e gli stacco il sata,collegandolo col tuo cavo,giusto?

Allora puoi tenere il masterizzatore s-ata nel fisso, staccare il cavo sata che lo collegava alla scheda madre, collegarlo all'adattatore che a sua volta viene inserito in una porta usb (ad esempio se hai una porta usb interna tutto rimane interno al case). Se è ide invece non richiede nessun cavo ide ma si collega direttamente all'hard disk.
L'alternativa è portare un l'alimentazione per le periferiche fuori dal case (con una staffa apposita o con altri sistemi artigianali) ed effettuare il collegamento esternamente.