View Full Version : [no + sped] Ati sapphire hd 4830
scindypaul
19-07-2009, 10:28
Vendo la suddetta scheda video. ottima. La vendo semplicemente perchè mi sono reso conto che è stata una spesa inutile in quanto non gioco quasi mai. Acquistata a natale. PEr qualsiasi info chiedete pure. Vorrei ricavarci un 70 euro spedita
forse scambio con 4670 + conguaglio o 8400gs (insomma schede a basso consumo)
precisamente è questa
http://www.tcmagazine.com/images/news/Hardware/Sapphire_Radeon_HD_4830_01.jpg
Coda,valuto.
Posta foto reali per capire il modello esatto perchè penso che il prezzo sia un pò fuori regolamento,se è la single slot si trova nuova a 75€
Dove è stata acquistata? negozio online o dalle tue parti? Foto scontrino.
JavierCaptain
19-07-2009, 12:52
coda.
pvt(in rispetto della coda) chiaramente.
scindypaul
19-07-2009, 13:20
Porca miseria ho aperto lo scatolo della vga per fare la foto dello scontrino e non lo trovo. Cavolo. c'è solo la bolla di consegna datata 15 dicembre. il venditore è computer shopper sas provincia di pescara. Cerco meglio lo scontrino può darsi che l'ho messo altrove. Intanto congelerei l'annuncio finchè non lo trovo. sperando che me l'abbia fatto!!! Per la foto della vga va bene se la faccio dentro il case? non mi va di smontarla fa caldo :-)
scindypaul
19-07-2009, 13:38
Non trovo lo scontrino. mi spiace. non so come comportarmi. non mi va di svenderla per questa mancanza
p.s non è single slot ma dual slot
trunks986
19-07-2009, 17:43
Non trovo lo scontrino. mi spiace. non so come comportarmi. non mi va di svenderla per questa mancanza
p.s non è single slot ma dual slot
ho una 4670...mi informo un attimo sulla 4830 e ti faccio sapere....coda con scambio intanto
Il prezzo più basso su trovaprezzi per il tuo modelo è di 81€
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_4830.aspx
Se ad 81€ togliamo l'iva viene 67,5€ visto che la scheda ha 8 mesi ed è senza scontrino 50€ spedito è secondo me il suo prezzo.
Micene.1
19-07-2009, 18:27
coda
scindypaul
19-07-2009, 19:59
Il prezzo più basso su trovaprezzi per il tuo modelo è di 81€
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_4830.aspx
Se ad 81€ togliamo l'iva viene 67,5€ visto che la scheda ha 8 mesi ed è senza scontrino 50€ spedito è secondo me il suo prezzo.
quindi dovrei mettermi 40 euro in tasca? siccome non muoio di fame e non ho bisogno di raccattare spiccioli per tirare avanti, per quella cifra me la tengo e ci gioco io! :D Voglio ricavarci qualcosa visto che non la uso ed è un peccato, ma per regalarla me la tengo e quando mi viene la flippa mi faccio una partita con grafica come si deve :D
per chi è in coda io sono sempre pronto a concludere, per chi la vuole regalata, ne riparliamo a natale :-)
scindypaul
19-07-2009, 20:00
ho una 4670...mi informo un attimo sulla 4830 e ti faccio sapere....coda con scambio intanto
ok fammi sapere in pvt
quindi dovrei mettermi 40 euro in tasca? siccome non muoio di fame e non ho bisogno di raccattare spiccioli per tirare avanti, per quella cifra me la tengo e ci gioco io! :D Voglio ricavarci qualcosa visto che non la uso ed è un peccato, ma per regalarla me la tengo e quando mi viene la flippa mi faccio una partita con grafica come si deve :D
per chi è in coda io sono sempre pronto a concludere, per chi la vuole regalata, ne riparliamo a natale :-)
Se la metti così ne riparliamo a natale allora,per me il prezzo è quello,al massimo posso salire a 55€ spedito,ma rimane sempre senza scontrino e più aspetti più svaluta. :)
Di certo non la vendera a 70€ come da te richiesto.
Ciao e buona fortuna.
Micene.1
19-07-2009, 20:22
rimango interessato a prezzo da regolamento ;) quindi al di sotto di 67.5 considerando poi usura e mancanza di garanzia...
scindypaul
19-07-2009, 20:55
70 euro spedita mi pare un prezzo da regolamento. di meno non la do punto e fine delle trasmissioni. perchè cmq poi devo comprarne una + scarsa. cosa faccio ci smeno dei soldi per cambiare la mia potente con una meno potente? la garanzia c'è perchè il venditore ha traccia di tutto
Micene.1
19-07-2009, 21:01
70 euro spedita mi pare un prezzo da regolamento. di meno non la do punto e fine delle trasmissioni. perchè cmq poi devo comprarne una + scarsa. cosa faccio ci smeno dei soldi per cambiare la mia potente con una meno potente? la garanzia c'è perchè il venditore ha traccia di tutto
chiedevo ;)...solo perche vedevo 70 senza ss che nn era a prezzo da regolamento ;)
beh per 70 spedita lascio ;)
scindypaul
19-07-2009, 21:04
ok. cmq sappiate che io non ho fretta di vendere. anzi ora che sono in ferie me la godo pure un po'. quindi evitiamo le aste al ribasso perchè tanto a meno non la do. La cambio solo per una questione di risparmio energetico: inutile consumare tanti watt solo per navigare o usare qualche applicazione. resto disponibile a trattare il conguaglio per chi vuole scambiare
quindi evitiamo le aste al ribasso perchè tanto a meno non la do.
Buona fortuna allora.
scindypaul
20-07-2009, 08:26
Buona fortuna allora.
grazie
scindypaul
20-07-2009, 11:34
Coda per scambio, hai mp
cercavo una 4670
up per me
trunks986
20-07-2009, 13:10
hai pvt per la mia 4670
scindypaul
20-07-2009, 16:06
quasi venduta fuori dal forum al mio prezzo attendo conferma domani pomeriggio
scindypaul
21-07-2009, 15:03
venduta si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.