manga81
19-07-2009, 09:11
come da titolo vendo il suddetto alimentatore a 45euro+eventuali s.s.
Regole:
1- precedenza vendita scambio a mano
2- precedenza con utenti con cui ho gia trattato, se non ho trattato precedenza ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)
3- pagamento anticipato su postpay
4- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...
5- non inquinare il post
6- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)
7-in vendita altrove anche su altri lidi e mi assumo quindi la possibilità di togliere l'articolo in qualsiasi momento
8- code veloci max 6 ore
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento
Regole:
1- precedenza vendita scambio a mano
2- precedenza con utenti con cui ho gia trattato, se non ho trattato precedenza ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)
3- pagamento anticipato su postpay
4- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...
5- non inquinare il post
6- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)
7-in vendita altrove anche su altri lidi e mi assumo quindi la possibilità di togliere l'articolo in qualsiasi momento
8- code veloci max 6 ore
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento