PDA

View Full Version : [MI+Sped] INTEL CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ - 6MB CACHE L2 BOXATO

techgeneration
19-07-2009, 02:02
Salve,

l'ho acquistato la settimana scorsa da &-Key pensando di fare una nuova configurazione per un pc. Alla fine ho optato per l'amd quindi il procio è rimasto nell'armadio, è sigilliato. Ha solo sette giorni di vita è fornisco fattura di 165€. Siccome il prezzo più basso su trov@prezzi è di 139€ + spedizione,

vendo a 100€ spedito in J+1 assicurato

..RuLeZ..

-Il prezzo non è trattabile
-Pagamenti tramite PostePay
-Non inquanare, usate pvt!
-Code veloci, massimo 6 ore

_

krmr
19-07-2009, 02:06
Interessato, ti invio un MP

techgeneration
19-07-2009, 02:16
Interessato, ti invio un MP

Risposto ;)

krmr
19-07-2009, 02:25
Passo, saluti

JavierCaptain
19-07-2009, 02:44
codina se riesco a piazzare una cosa...
hai pvt!!!

techgeneration
19-07-2009, 02:54
codina se riesco a piazzare una cosa...
hai pvt!!!

Risposto al pm ;)

JavierCaptain
19-07-2009, 03:37
rimango in coda se posso al tuo prezzo...
mi prendo un po di tempo...poco...

NLDoMy
19-07-2009, 07:41
coderrimissima

ti mando pvt, che per lunedì credo si riesca a concludere

edit: ti ho mandato un pvt con il numero di cellulare, perchè sono tornato da poco da una gara in notturna di soft air e son abbastanza devastato e quindi mi metterò a letto, così nel caso volessi confermare la coda e concludere di persona mi puoi chiamare sul cell

.

mindless
19-07-2009, 08:46
Coda, scontrino o fattura intestata a tuo nome? Fammi sapere, grazie!

giukey
19-07-2009, 08:58
Coda a tuo prezzo ma visto i pochi post con pagamento post prova (appena arriva ti ricarico immediatamente). Non è la prima volta che faccio il post prova e posso garantire, come al mio solito, massima serietà e velocità nella trattativa :).
Sai se è uno step E0?

Per le garanzie puoi chiedere ad uno degli utenti con cui ho trattato in questo forum:
mstation - ))Lexandrus(( - jacopo147 - TheInvisible - GioChy - cajenna - Sinclair63 - audio65 - Free Gordon - Super-Vegèta - frantheman - seonder - Drum4ever - Torpedo - dimas1 - cristianobon70 - Gunny Highway -TrunksSsj - m4dbra1n - kenny01 - M@X27 - opendoor - fingolfin77 - paolo.guidx - decoy - beppopc - totocellux - Sh0K - schumyFast - Ale__xi - tei - Erfass - otellobettin - Mo3bius - Fdfuckup - Giankarlo - DAVIBA - Gangerik - mstella - gionnibay - LkNuke - fr4nc3sco - MestiZajE - Mozza85 - brattak - micoud - Davide Odorici - v3l3no - nick8640 - Jomy - milanok82 - Shima - Roddy - vubi86 - uazzamerican - trespass2 - tidusuper91 - kolba - drive97 - raekwon - franzgranata - gigino85 - guns81

Per gli utenti in rosso ho fatto post prova per i loro materiali in vendita precisamente una Foxconn BO ed una Asrock AM2NF3-VSTA.

Ciao e Grazie.

vortex99
19-07-2009, 11:15
Coda

techgeneration
19-07-2009, 11:22
coderrimissima

ti mando pvt, che per lunedì credo si riesca a concludere

edit: ti ho mandato un pvt con il numero di cellulare, perchè sono tornato da poco da una gara in notturna di soft air e son abbastanza devastato e quindi mi metterò a letto, così nel caso volessi confermare la coda e concludere di persona mi puoi chiamare sul cell

. Un po complicatino...vedi se riesci a sapere intanto se anche il tuo amico è pronto a concludere o meno.

Coda, scontrino o fattura intestata a tuo nome? Fammi sapere, grazie! Si tratta di ricevuta fiscale a mio nome.

Coda a tuo prezzo ma visto i pochi post con pagamento post prova (appena arriva ti ricarico immediatamente). Non è la prima volta che faccio il post prova e posso garantire, come al mio solito, massima serietà e velocità nella trattativa :).
Sai se è uno step E0?

Per le garanzie puoi chiedere ad uno degli utenti con cui ho trattato in questo forum:
mstation - ))Lexandrus(( - jacopo147 - TheInvisible - GioChy - cajenna - Sinclair63 - audio65 - Free Gordon - Super-Vegèta - frantheman - seonder - Drum4ever - Torpedo - dimas1 - cristianobon70 - Gunny Highway -TrunksSsj - m4dbra1n - kenny01 - M@X27 - opendoor - fingolfin77 - paolo.guidx - decoy - beppopc - totocellux - Sh0K - schumyFast - Ale__xi - tei - Erfass - otellobettin - Mo3bius - Fdfuckup - Giankarlo - DAVIBA - Gangerik - mstella - gionnibay - LkNuke - fr4nc3sco - MestiZajE - Mozza85 - brattak - micoud - Davide Odorici - v3l3no - nick8640 - Jomy - milanok82 - Shima - Roddy - vubi86 - uazzamerican - trespass2 - tidusuper91 - kolba - drive97 - raekwon - franzgranata - gigino85 - guns81

Per gli utenti in rosso ho fatto post prova per i loro materiali in vendita precisamente una Foxconn BO ed una Asrock AM2NF3-VSTA.

Ciao e Grazie. Mi spiace ma come potrai vedere ho già concluso almeno una 10ina di trattative qui sul forum e non accetto più il pagamento post-prova.

Coda Ok ;)

JavierCaptain
19-07-2009, 13:01
se posso tengo la coda fino a stasera in attesa di una caspita di risposta...
:-)

techgeneration
19-07-2009, 13:05
se posso tengo la coda fino a stasera in attesa di una caspita di risposta...
:-)

Ok, tranquillo non è un problema! ;)
Ci aggiornamo stasera, nel frattempo è possibile accodarsi!

M@X27
19-07-2009, 15:00
ritiro a mano....anche oggi pomeriggio in milano

PilloPallo
19-07-2009, 15:05
coda

makio
19-07-2009, 15:54
coda senza speranza :D

NLDoMy
19-07-2009, 16:27
ritiro a mano....anche oggi pomeriggio in milano

Regola 4 mercatino

4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

lo so sono cattivo, ma voglio quel procio :D

Un po complicatino...vedi se riesci a sapere intanto se anche il tuo amico è pronto a concludere o meno.

mah, sono 2 ricariche invece che una, cmq ho già gli € pronti

techgeneration
19-07-2009, 16:49
Regola 4 mercatino

4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

lo so sono cattivo, ma voglio quel procio :D

mah, sono 2 ricariche invece che una, cmq ho già gli € pronti

Tranquillo, hai la precedenza tu... :) intanto hai pm!

M@X27
19-07-2009, 17:05
nel caso aggiornatemi!

JavierCaptain
19-07-2009, 20:06
confermo la coda...
adesso devo uscire...
domani ci accordiamo per scambio dati e spedizione.
Ciao

Digital
19-07-2009, 22:01
in coda al tuo prezzo

NLDoMy
20-07-2009, 18:03
a sto punto son bloccato io, aspetto notizie della compravendita tra JavierCaptain e tech per sapere qualcosa :cry:

JavierCaptain
20-07-2009, 19:19
ma...
io ho fatto al ricarica stamane...
da allora non si è fatto più sentire...e il numero di cel che mi ha dato è perennamente spento... :O
ma voglio pensare positivo...
aspetto fino a domani tranquillo.

JavierCaptain
21-07-2009, 09:48
ancora nessuna conferma di spedizione dal venditore dopo il mio pagamento.
il cellulare è perennemente spento. :mad:

ceres66
21-07-2009, 12:00
ancora nessuna conferma di spedizione dal venditore dopo il mio pagamento.
il cellulare è perennemente spento. :mad:

ieri sera era collegato :

Ultima azione: Ieri 22:42

Intanto mi iscrivo alla discussione.

JavierCaptain
21-07-2009, 12:11
grazie Ceres.

l'unica volta che non ho rotto le scatole per avere lo scan della carta d'identità :(

stupido io, purtroppo l'avevo fatto aspettare una giornata intera...e chidergli lo scan alla sera tardi mi sembrava brutto.

krmr
21-07-2009, 13:02
Il giorno 19 alla ore 2 techgeneration mi ha scritto che era in procinto di partire per le vacanze, probabilmente se la sta spassando. Alla mia richiesta di effettuare lo scambio a mano ha risposto quanto segue:
"Io sono a brera, comunque domani parto per la toscana e sto 3 settimane. Io prefirivo quindi la spedizione perchè mi viene più comoda potendo spedire anche da firenze.."

JavierCaptain
21-07-2009, 13:12
se ieri si è collegato...poteva rispondere ad uno dei miei pvt...
poi io l'ho sentito via pvt 10 min prima di ricaricare...dieci minuti dopo era sparito.

Inoltre il numero di cel. datomi è perennamente spento.
aspetto fino a stasera, dopodichè darò le informazioni di cui sono in possesso ai moderatori e chiederò il nulla osta per procedere con la denuncia alla polizia postale.

ho contattato l'utente Sasuke@81 che mi ha confermato di aver acquistato con successo da questo utente...
spero di poterlo risentire per chiedergli nel caso maggiori informazioni.

NLDoMy
21-07-2009, 15:52
forse allora avevo capito male io il suo pvt, mi semrbava di aver capito che era già a firenze... bho

cmq come già scritto in pvt a javier, ho visto che tech ha una vendita effettuata con successo (xbox falcon), quindi pazienta un po' sei sempre in tempo per fare tutto basta che ti salvi i pvt e il thread

JavierCaptain
21-07-2009, 17:29
forse allora avevo capito male io il suo pvt, mi semrbava di aver capito che era già a firenze... bho

magari è a casina sua...:rolleyes:

cmq come già scritto in pvt a javier, ho visto che tech ha una vendita effettuata con successo (xbox falcon), quindi pazienta un po' sei sempre in tempo per fare tutto basta che ti salvi i pvt e il thread

ti ringrazio per il supporto, ma al massimo aspetto fino a domani...
giusto perchè non si sa mai nella vita...dopodichè faccio la denuncia come giusto che sia.

JavierCaptain
22-07-2009, 11:38
In Accordo con i Moderatori,al fine di lasciare aperta ogni possibilità,
do ulteriore tempo al venditore(che già si è collegato più volte al forum e non ha risposto ai miei pvt) di chiarire/rivedere la sua posizione.

Su decisione mia, do tempo fino a venerdì alle ore 12.30 al venditore di contattarmi, per scusarsi e rimborsarmi i soldi.
Non sarà concesso al venditore ulteriore tempo. Anche perchè io ho pagato Lunedì mattina per spedizione in J+1 con accordo confermato per la spedizione nella data stessa di lunedì.

nel caso di problemi, accetto anche contatti presso questo indirizzo e-mail:
rafsapi[CHIOCCIOLINA]tin.it --> sostituire [CHIOCCIOLINA] con @.

JavierCaptain
23-07-2009, 10:58
ancora niente dal venditore.

In compenso sono venuto a conoscenza di ulteriori informazioni.
:rolleyes:

ceres66
23-07-2009, 11:18
ancora niente dal venditore.

In compenso sono venuto a conoscenza di ulteriori informazioni.

Ultima azione: Ieri 19:35

si è connesso anche ieri sera.

JavierCaptain
23-07-2009, 19:05
ancora 15 ore poi farò la denuncia...

certo che bisogna essere veramente stupidi a prendersi una denuncia per 100 euro.

NLDoMy
24-07-2009, 02:51
edit

JavierCaptain
24-07-2009, 12:59
Aggiorno Ceres.

techgeneration
24-07-2009, 17:15
Hai pm, attendo estremi per rimborso

techgeneration
24-07-2009, 21:07
Rimborso effettuato tramite paypal.

Cordialmente!

NLDoMy
24-07-2009, 21:39
Cordialmente!

-_-

ceres66
02-08-2009, 14:01
Non ho parole per questa vicenda, JavierCaptain ha dovuto fare i salti mortali per riavere il soldi, e neanche una mezza riga di scuse.

Dato che alla fine il venditore è un clone di un altro nick sospeso per altre vicende finite male, procedo al ban di entrambi in nick.