View Full Version : [MI+Sped] INTEL CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ - 6MB CACHE L2 BOXATO
techgeneration
19-07-2009, 02:02
Salve,
l'ho acquistato la settimana scorsa da &-Key pensando di fare una nuova configurazione per un pc. Alla fine ho optato per l'amd quindi il procio è rimasto nell'armadio, è sigilliato. Ha solo sette giorni di vita è fornisco fattura di 165€. Siccome il prezzo più basso su trov@prezzi è di 139€ + spedizione,
vendo a 100€ spedito in J+1 assicurato
..RuLeZ..
-Il prezzo non è trattabile
-Pagamenti tramite PostePay
-Non inquanare, usate pvt!
-Code veloci, massimo 6 ore
_
Interessato, ti invio un MP
techgeneration
19-07-2009, 02:16
Interessato, ti invio un MP
Risposto ;)
JavierCaptain
19-07-2009, 02:44
codina se riesco a piazzare una cosa...
hai pvt!!!
techgeneration
19-07-2009, 02:54
codina se riesco a piazzare una cosa...
hai pvt!!!
Risposto al pm ;)
JavierCaptain
19-07-2009, 03:37
rimango in coda se posso al tuo prezzo...
mi prendo un po di tempo...poco...
coderrimissima
ti mando pvt, che per lunedì credo si riesca a concludere
edit: ti ho mandato un pvt con il numero di cellulare, perchè sono tornato da poco da una gara in notturna di soft air e son abbastanza devastato e quindi mi metterò a letto, così nel caso volessi confermare la coda e concludere di persona mi puoi chiamare sul cell
.
mindless
19-07-2009, 08:46
Coda, scontrino o fattura intestata a tuo nome? Fammi sapere, grazie!
Coda a tuo prezzo ma visto i pochi post con pagamento post prova (appena arriva ti ricarico immediatamente). Non è la prima volta che faccio il post prova e posso garantire, come al mio solito, massima serietà e velocità nella trattativa :).
Sai se è uno step E0?
Per le garanzie puoi chiedere ad uno degli utenti con cui ho trattato in questo forum:
mstation - ))Lexandrus(( - jacopo147 - TheInvisible - GioChy - cajenna - Sinclair63 - audio65 - Free Gordon - Super-Vegèta - frantheman - seonder - Drum4ever - Torpedo - dimas1 - cristianobon70 - Gunny Highway -TrunksSsj - m4dbra1n - kenny01 - M@X27 - opendoor - fingolfin77 - paolo.guidx - decoy - beppopc - totocellux - Sh0K - schumyFast - Ale__xi - tei - Erfass - otellobettin - Mo3bius - Fdfuckup - Giankarlo - DAVIBA - Gangerik - mstella - gionnibay - LkNuke - fr4nc3sco - MestiZajE - Mozza85 - brattak - micoud - Davide Odorici - v3l3no - nick8640 - Jomy - milanok82 - Shima - Roddy - vubi86 - uazzamerican - trespass2 - tidusuper91 - kolba - drive97 - raekwon - franzgranata - gigino85 - guns81
Per gli utenti in rosso ho fatto post prova per i loro materiali in vendita precisamente una Foxconn BO ed una Asrock AM2NF3-VSTA.
Ciao e Grazie.
vortex99
19-07-2009, 11:15
Coda
techgeneration
19-07-2009, 11:22
coderrimissima
ti mando pvt, che per lunedì credo si riesca a concludere
edit: ti ho mandato un pvt con il numero di cellulare, perchè sono tornato da poco da una gara in notturna di soft air e son abbastanza devastato e quindi mi metterò a letto, così nel caso volessi confermare la coda e concludere di persona mi puoi chiamare sul cell
. Un po complicatino...vedi se riesci a sapere intanto se anche il tuo amico è pronto a concludere o meno.
Coda, scontrino o fattura intestata a tuo nome? Fammi sapere, grazie! Si tratta di ricevuta fiscale a mio nome.
Coda a tuo prezzo ma visto i pochi post con pagamento post prova (appena arriva ti ricarico immediatamente). Non è la prima volta che faccio il post prova e posso garantire, come al mio solito, massima serietà e velocità nella trattativa :).
Sai se è uno step E0?
Per le garanzie puoi chiedere ad uno degli utenti con cui ho trattato in questo forum:
mstation - ))Lexandrus(( - jacopo147 - TheInvisible - GioChy - cajenna - Sinclair63 - audio65 - Free Gordon - Super-Vegèta - frantheman - seonder - Drum4ever - Torpedo - dimas1 - cristianobon70 - Gunny Highway -TrunksSsj - m4dbra1n - kenny01 - M@X27 - opendoor - fingolfin77 - paolo.guidx - decoy - beppopc - totocellux - Sh0K - schumyFast - Ale__xi - tei - Erfass - otellobettin - Mo3bius - Fdfuckup - Giankarlo - DAVIBA - Gangerik - mstella - gionnibay - LkNuke - fr4nc3sco - MestiZajE - Mozza85 - brattak - micoud - Davide Odorici - v3l3no - nick8640 - Jomy - milanok82 - Shima - Roddy - vubi86 - uazzamerican - trespass2 - tidusuper91 - kolba - drive97 - raekwon - franzgranata - gigino85 - guns81
Per gli utenti in rosso ho fatto post prova per i loro materiali in vendita precisamente una Foxconn BO ed una Asrock AM2NF3-VSTA.
Ciao e Grazie. Mi spiace ma come potrai vedere ho già concluso almeno una 10ina di trattative qui sul forum e non accetto più il pagamento post-prova.
Coda Ok ;)
JavierCaptain
19-07-2009, 13:01
se posso tengo la coda fino a stasera in attesa di una caspita di risposta...
:-)
techgeneration
19-07-2009, 13:05
se posso tengo la coda fino a stasera in attesa di una caspita di risposta...
:-)
Ok, tranquillo non è un problema! ;)
Ci aggiornamo stasera, nel frattempo è possibile accodarsi!
ritiro a mano....anche oggi pomeriggio in milano
PilloPallo
19-07-2009, 15:05
coda
ritiro a mano....anche oggi pomeriggio in milano
Regola 4 mercatino
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
lo so sono cattivo, ma voglio quel procio :D
Un po complicatino...vedi se riesci a sapere intanto se anche il tuo amico è pronto a concludere o meno.
mah, sono 2 ricariche invece che una, cmq ho già gli € pronti
techgeneration
19-07-2009, 16:49
Regola 4 mercatino
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
lo so sono cattivo, ma voglio quel procio :D
mah, sono 2 ricariche invece che una, cmq ho già gli € pronti
Tranquillo, hai la precedenza tu... :) intanto hai pm!
JavierCaptain
19-07-2009, 20:06
confermo la coda...
adesso devo uscire...
domani ci accordiamo per scambio dati e spedizione.
Ciao
a sto punto son bloccato io, aspetto notizie della compravendita tra JavierCaptain e tech per sapere qualcosa :cry:
JavierCaptain
20-07-2009, 19:19
ma...
io ho fatto al ricarica stamane...
da allora non si è fatto più sentire...e il numero di cel che mi ha dato è perennamente spento... :O
ma voglio pensare positivo...
aspetto fino a domani tranquillo.
JavierCaptain
21-07-2009, 09:48
ancora nessuna conferma di spedizione dal venditore dopo il mio pagamento.
il cellulare è perennemente spento. :mad:
ancora nessuna conferma di spedizione dal venditore dopo il mio pagamento.
il cellulare è perennemente spento. :mad:
ieri sera era collegato :
Ultima azione: Ieri 22:42
Intanto mi iscrivo alla discussione.
JavierCaptain
21-07-2009, 12:11
grazie Ceres.
l'unica volta che non ho rotto le scatole per avere lo scan della carta d'identità :(
stupido io, purtroppo l'avevo fatto aspettare una giornata intera...e chidergli lo scan alla sera tardi mi sembrava brutto.
Il giorno 19 alla ore 2 techgeneration mi ha scritto che era in procinto di partire per le vacanze, probabilmente se la sta spassando. Alla mia richiesta di effettuare lo scambio a mano ha risposto quanto segue:
"Io sono a brera, comunque domani parto per la toscana e sto 3 settimane. Io prefirivo quindi la spedizione perchè mi viene più comoda potendo spedire anche da firenze.."
JavierCaptain
21-07-2009, 13:12
se ieri si è collegato...poteva rispondere ad uno dei miei pvt...
poi io l'ho sentito via pvt 10 min prima di ricaricare...dieci minuti dopo era sparito.
Inoltre il numero di cel. datomi è perennamente spento.
aspetto fino a stasera, dopodichè darò le informazioni di cui sono in possesso ai moderatori e chiederò il nulla osta per procedere con la denuncia alla polizia postale.
ho contattato l'utente Sasuke@81 che mi ha confermato di aver acquistato con successo da questo utente...
spero di poterlo risentire per chiedergli nel caso maggiori informazioni.
forse allora avevo capito male io il suo pvt, mi semrbava di aver capito che era già a firenze... bho
cmq come già scritto in pvt a javier, ho visto che tech ha una vendita effettuata con successo (xbox falcon), quindi pazienta un po' sei sempre in tempo per fare tutto basta che ti salvi i pvt e il thread
JavierCaptain
21-07-2009, 17:29
forse allora avevo capito male io il suo pvt, mi semrbava di aver capito che era già a firenze... bho
magari è a casina sua...:rolleyes:
cmq come già scritto in pvt a javier, ho visto che tech ha una vendita effettuata con successo (xbox falcon), quindi pazienta un po' sei sempre in tempo per fare tutto basta che ti salvi i pvt e il thread
ti ringrazio per il supporto, ma al massimo aspetto fino a domani...
giusto perchè non si sa mai nella vita...dopodichè faccio la denuncia come giusto che sia.
JavierCaptain
22-07-2009, 11:38
In Accordo con i Moderatori,al fine di lasciare aperta ogni possibilità,
do ulteriore tempo al venditore(che già si è collegato più volte al forum e non ha risposto ai miei pvt) di chiarire/rivedere la sua posizione.
Su decisione mia, do tempo fino a venerdì alle ore 12.30 al venditore di contattarmi, per scusarsi e rimborsarmi i soldi.
Non sarà concesso al venditore ulteriore tempo. Anche perchè io ho pagato Lunedì mattina per spedizione in J+1 con accordo confermato per la spedizione nella data stessa di lunedì.
nel caso di problemi, accetto anche contatti presso questo indirizzo e-mail:
rafsapi[CHIOCCIOLINA]tin.it --> sostituire [CHIOCCIOLINA] con @.
JavierCaptain
23-07-2009, 10:58
ancora niente dal venditore.
In compenso sono venuto a conoscenza di ulteriori informazioni.
:rolleyes:
ancora niente dal venditore.
In compenso sono venuto a conoscenza di ulteriori informazioni.
Ultima azione: Ieri 19:35
si è connesso anche ieri sera.
JavierCaptain
23-07-2009, 19:05
ancora 15 ore poi farò la denuncia...
certo che bisogna essere veramente stupidi a prendersi una denuncia per 100 euro.
JavierCaptain
24-07-2009, 12:59
Aggiorno Ceres.
techgeneration
24-07-2009, 17:15
Hai pm, attendo estremi per rimborso
techgeneration
24-07-2009, 21:07
Rimborso effettuato tramite paypal.
Cordialmente!
Non ho parole per questa vicenda, JavierCaptain ha dovuto fare i salti mortali per riavere il soldi, e neanche una mezza riga di scuse.
Dato che alla fine il venditore è un clone di un altro nick sospeso per altre vicende finite male, procedo al ban di entrambi in nick.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.