PDA

View Full Version : SKY

Wizard10
19-07-2009, 00:51
premessa: io attualmente pago 29,45 euro al mese (erano 27, da qualche mese hanno fatto questo leggero aumento e ancora non so perché, forse per la storia dell'iva maggiorata, ma non mi hanno nemmeno avvisato )per i pacchetti SPORT e CALCIO oltre a MONDO. Ho sottoscritto l'abbonamento lo scorso settembre ed usufruisco di una promozione che in pratica mi dà un pacchetto gratis per un anno, quindi da settembre prossimo avrei dovuto pagare 39 euro.

Dico AVREI DOVUTO perché giorni fa è arrivata una lettera nella quale si informano i clienti delle nuove tariffe in vigore dai prossimi mesi: in pratica io con i pacchetti che ho attualmente dovrei pagare dal prossimo settembre 56 euro :mad:

Ora, chiedo a voi che magari avete più esperienza: è una cosa normale? Posso fare qualcosa per evitare questo salasso? E' una cosa che fanno di solito ma poi se sollecitati arrivano a mantenere una tariffa più bassa, o sono inflessibili?

grazie :D

FreeMan
19-07-2009, 01:23
c'è il 3d su sky nella sezione cinema e spettacolo

p.s. hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

CLOSED!!

>bYeZ<