View Full Version : conoscere i range ip usati da alcuni provider
lonewo|_f
18-07-2009, 22:21
come da titolo volevo chiedere se esiste qualche modo per conoscere i range ip usati da ogni singolo isp
quelli che mi interessano prevalentemente sono quelli di Tele2 e di Vodafone
se potete aiutarmi mi fate un gran favore, grazie mille :)
lonewo|_f
21-07-2009, 13:11
uppino :)
e a che ti servono? :confused:
lonewo|_f
22-07-2009, 09:41
per creare una lista su peerguardian e bloccarli in determinati momenti :lamer:
userei peerguardian proprio per poter attivare e disattivare la lista, ci sono alcuni momenti nei quali devo potermi connettere solo con gente che puo uploadare discretamente ciò che riceve, non posso permettermi di riuploadare un terzo delle parti perché gli utenti a cui le ho date non le fanno girare, e quindi per ora non perdo nemmeno tempo a creare mie "r€l**$€", non ho la possibilità di uppare 2 volte metà pezzi
vabbè che ci sono pure utenti alice che settano l'upload a 6kB/s...:doh:
eh non ti so aiutare...:(
lonewo|_f
22-07-2009, 10:14
vabbè che ci sono pure utenti alice che settano l'upload a 6kB/s...:doh:
eh non ti so aiutare...:(
eh, anche quello è un problema
basta leggere il tizio di la nella discussione bittorrent che mette in scarico 30 torrent per scaricare a 500K (ovviamente uploadando a 50-100).
non si rendono conto che in questo modo semplicemente uccidono il p2p via torrent in italia? :rolleyes:
c'è anche da dire che siamo messi male come upload. Io ho alice e non metto mai piu di 25 in upload altrimenti mi rallenta anche l'apertura dei siti..beh i peggiori sono quelli che una volta finito di scaricare tolgono subito il seed. :muro:
Ma ora che la baia è morta quali sono le alternative? mininova applica filtri...a me l'unico decente pare isohunt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.