PDA

View Full Version : consiglio nuova stampante

Big_Tony
18-07-2009, 22:10
salve a tutti, purtroppo mi si è rorra la mia canon pixma ip2000, secondo me un buon prodotto per uso casalingo.
ora devo comprare una nuova stampante: nn avrei bisogno di una multifunzione perchè già posseggo uno scanner però ho notato la epson stylus sx100, voi che ne pensate?? cosa circa 50 euro, sarebbe un buon acquisto per uso domestico??
a me serve una stampante principalmente per stampare documenti bianco e nero e colorati e qualche volta qualche fotografia e cosa principale che le cartucce costino poco e ci sia la possibilità di ricaricarle. secondo voi la epson sx100 farebbe al caso mio o su quella fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio??
buona serata

M3thos
19-07-2009, 15:52
No, la epson in particolare quella monta la serie 711, 712, 713, 714 di cartuccie, che sono fra quelle meno care (si parla delle compatibili a 5€ mentre le originali 9,90 il multipack 34: risparmi 6€) in circolazione se parliamo di nuove stampanti (a priori puoi escludere HP, Canon, Lexmark ti rimane solo Brother con le cartuccie compatibili a 5,50 che sono la serie 1000/970). Su eB++ trovi anche le cartuccie ricaricabili, io c'ho la sorella maggiore che è la DX8450 mi ci trovo benissimo, ha anche un mini display per le foto e lettore memory card/pendrive se vuoi farci un pensierino costa 15/20€ in + della SX100... le cartuccie sono sempre la serie 700...

Ricapitolando vai tranquilllo che è un ottima stampante! :)