View Full Version : xp non genuino
godofgabber
18-07-2009, 20:49
salve ragazzi....avendo una copia pirata di xp non posso fare gli aggiornamenti....però io per fare gli aggiornamenti usavo un programma che mi faceva risultare xp originale e potevo fare quindi aggiornamenti...l'unico problema è che ogni volta che lo facevo mi incasinavo di virus...mi chiedevo se c'è un modo per far diventare xp genuino senza prendere virus...voi lo sapete?oppure c'è qualche sito che fa aggiornare piratamente?cioè...mettiamo media player...lo posso aggiornare {voglio la versione come se l'avessi presa dal sito di aggiornamenti ufficiale} da 1 sito che non richieda di avere xp genuino senza virus?
grazie a tutti anticipatamente
ciao ciao
MA TU SEI PAZZO.....:banned: :banned: :banned: :banned: :ncomment: :ncomment:
TI DOVREBBERO BANNARE A VITA DA INTERNET
@lessandro
18-07-2009, 21:12
Segui i consigli di un utente di nome Gesù ;)
godofgabber
18-07-2009, 21:27
ok allora lo tengo falsaccio come lo hanno il 70% di persone...xD
ma secondo voi usciranno programmi che si potranno utilizzare solo se sono stati fatti gli ultimi aggiornamenti usciti?
Kundalini
19-07-2009, 00:40
avendo una copia pirata di xp non posso fare gli aggiornamenti
come é giusto che sia...:mbe:
però io per fare gli aggiornamenti usavo un programma che mi faceva risultare xp originale e potevo fare quindi aggiornamenti...l'unico problema è che ogni volta che lo facevo mi incasinavo di virus...
mi sembra il minimo :rolleyes:
mi chiedevo se c'è un modo per far diventare xp genuino senza prendere virus...voi lo sapete?
certo! acquistando una licenza valida :mad:
oppure c'è qualche sito che fa aggiornare piratamente?cioè...mettiamo media player...lo posso aggiornare {voglio la versione come se l'avessi presa dal sito di aggiornamenti ufficiale} da 1 sito che non richieda di avere xp genuino senza virus?
e quá un ban a vita credo che non te lo levi nessuno :rolleyes:
godofgabber
19-07-2009, 00:57
beh veramente era solo un informazione che volevo...come quella di sapere se usciranno programmi che non funzionano se non abbiamo gli aggiornamenti più recenti....rendere xp genuino lo ammetto che l'ho fatto...ma da siti era solo un informazione...
Rileggiti il regolamento del forum ed anche questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=33&a=152
Sei sopeso 10 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.