View Full Version : Carfagna in video,legge sullo stalking
_Magellano_
18-07-2009, 20:48
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_1619281371.html
STALKING: CARFAGNA PRESENTA SPOT 'DENUNCIA CHI TI PERSEGUITA'
ROMA - Far sapere agli italiani che, dallo scorso 25 febbraio, gli "atti persecutori" sono punibili con pene fino a quattro anni di reclusione e che esiste la possibilità di denunciare ogni forma di molestia: è questo lo scopo della campagna istituzionale "Contro lo stalking", lanciata dal ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna.
L'iniziativa consiste in uno spot che sarà veicolato su tutte le televisioni e le emittenti radiofoniche e avrà una appendice sui manifesti e sulla carta stampata. "Le moltissime denunce presentate fino ad oggi, oltre dieci al giorno di media dal giorno dall'entrata in vigore del decreto anti-stupri - afferma il ministro in una nota - dimostrano che lo stalking è un reato di cui c'era bisogno". Lo spot è visibile cliccando sul link o sul sito del ministero per le Pari Opportunità: www.pariopportunita.gov.it.
Trovo giusto che finalmente anche in Italia sia punito chi perseguita in quella maniera ossessiva ma mi auguro solo che non si finisca come in america dove ci sono state cause(vinte)fatte da donne che accusavano di molestie qualcuno perchè in ascensore le avrebbe guardate in una maniera non appropriata quasi avesse intenzione di violentarle,e aggiungo donne che brutte come erano avrebbero pagato loro per essere violentate. :asd:
Ps.aggiungo che la Carfagna secondo me non ha propriamente l'immagine della donna maltrattata o aggredita e sarebbe stato meglio trovare un altro testimonial,anche anonimo.
ma c'era proprio bisogno di sto termine " stalking"?
Molestia non andava bene :boh:
indelebile
18-07-2009, 21:03
la carfagna si vanta tanto di questa legge ma la pappa era già pronta da diverso tempo....
lei e la meloni e la prestigiacomo sono state proprio invisibile in questo governo
con le fighe di legno nostrane finiremo appunto come in usa dove la mignotta di turno va in giro tette al vento ma pretende che a guardarla siano solo chi piace a lei
carfagna, centinaia di migliaia di euro all'anno nel cesso. :rolleyes:
In effetti una pubblicità progresso del tipo "ehy donna denuncia chi ti perseguita"... rischia di dare l'idea che qualunque innamorato possa essere denunciato.. Una avances da uno che non mi piace -> stalking -< 4 anni di galera :asd:
un incentivo a diventar gay:O
In effetti una pubblicità progresso del tipo "ehy donna denuncia chi ti perseguita"... rischia di dare l'idea che qualunque innamorato possa essere denunciato.. Una avances da uno che non mi piace -> stalking -< 4 anni di galera :asd:
un incentivo a diventar gay:O
è quel che mi dicono le mie amiche australiane, diventa gay o emigra in australia
sto tenendo duro :sofico: non mi avrete mai :sofico:
è quel che mi dicono le mie amiche australiane, diventa gay o emigra in australia
c'é sempre l'opzione "diventa gay + emigra in australia".
Per godersi i surfisti.:Prrr: :Prrr:
_Magellano_
18-07-2009, 21:25
Una donna che va in una spiaggia nudisti perde il diritto di protestare se guardata. :O
c'é sempre l'opzione "diventa gay + emigra in australia".
Per godersi i surfisti.:Prrr: :Prrr:
preferisco le surfiste con una quinta piena :O
Non scherziamo. La molestia può essere solo un'azione attiva (seguire una persona, chiamarla, toccarla, cercare continuamente di richiamarne l'attenzione), non di certo una cosa passiva come lo sguardo. :O
perchè, proprio non ti piace l'Australia? :D
Non scherziamo. La molestia può essere solo un'azione attiva (seguire una persona, chiamarla, toccarla, cercare continuamente di richiamarne l'attenzione), non di certo una cosa passiva come lo sguardo. :Ohttp://www3.varesenews.it/lombardia/articolo.php?id=96661
Freeskis
18-07-2009, 21:41
http://www3.varesenews.it/lombardia/articolo.php?id=96661
mi dovrò mettere il paraocchi in metro :fagiano:
d'estate poi .................................. :stordita:
perchè, proprio non ti piace l'Australia? :D
ci vado in ferie, ti saprò dire :stordita:
però sono troppo figli dei british e io odio i british :mbe:
Ma questa è una sentenza assurda (talmente assurda che è finita sul giornale). Fa il paio con quella che dice con jeans non può essere stupro, ma non basta per farne una regola.
FabioGreggio
18-07-2009, 22:35
Certo che questa legge fatta da una che fino a ieri faceva di tutto per farsi vedere, anche mostrando tette e culo e che ancora oggi è sui calendari dei camionisti in pose del tipo "guarda che gnocca sono, dai compra il calendario che gli altri mesi ti faccio vedere le zinne"
mi sembra davvero inopportuno e comico.
fg
beppegrillo
18-07-2009, 22:39
Certo che questa legge fatta da una che fino a ieri faceva di tutto per farsi vedere, anche mostrando tette e culo e che ancora oggi è sui calendari dei camionisti in pose del tipo "guarda che gnocca sono, dai compra il calendario che gli altri mesi ti faccio vedere le zinne"
fg
In che anno vivi? 1980 minimo?
:eekk:
fg
Intendi ennesima legge ad pesonam? (o figam) :O
ConteZero
18-07-2009, 22:50
fg
Che poi non è che fosse chissà cosa eh...
http://cdn.theblemish.com/images/2009/07/scarlett-johansson-black-widow-02.jpg
Nell'immagine sopra una ragazza che invece merita d'essere vista, Scarlett Johansson interpreta Black Widow in Ironman 2
Che poi non è che fosse chissà cosa eh...
Lascia stare che l'ho vista prima che gli venisse la vocazione :asd:, meritava tranquillamente, mo' sembra diventata anoressica....:O
Titanium555
19-07-2009, 00:12
non sò chi è piè stupida la donna che crede di ottenere qualcosa con questa pubblicità vomitevole o voi che ci andate dietro e vibrate per la ricerca di qualche inutile spiegazione....al potere si sono sempre piegati tutti figurati la donna ........oooooo se volete vedere qualcosa andate su youp... altrimenti andate di cervello.......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.