View Full Version : consigli giochi da avere assolutamente...
Oo=Alex=oO
18-07-2009, 18:34
tranne quelli di auto-sport mi vanno bene tutti...
il pc ha le seguenti caratteristiche
Core 2 Duo P8400 2.26 GHz - 15.4" TFT
NVIDIA GeForce 9600M GT - 512 MB
4gb ram
ho gia giocato a
CALL OF DUTY 4 e non intendo provare il 5 solo per il single player..visto che in multi gioco solo a cod4 -left 4 dead.
ho intenzione di prendere team fortress 2
(horror tipo doom e dead space ,resident evil ecc non mi attirano per niente...quindi horror in generale...di horror mi piace solo in cooperativa multiplayer tipo left 4 dead killing floor ecc..)
ho provato una "demo" del signore degli anelli battaglia per la terra di mezzo 2 ma disinstallato subito...non mi è piaciuto per niente nonostante il genere fosse lo stesso di red alert 2...(provato anche il 3 di red alert ma tolto subito..)
che altri giochi ci sarebbero da provare?
ora credo che mi prendo fallout 3 e crysis o crysis warhead ma non so se girera bene quest'ultimo...
grazie :D per i vostri consigli
half life 2 basta anche il pre-caricamente (senza comprare il gioco) e così puoi scaricare le mod gratuite:
insurgency (mod hl2) - ci vogliono un bel paio di @@ per giocarci, tanta pazienza e niente rosicate, perchè muoversi non è facile e se ti vuoi divertire gioca sul server degli ECO che sono simpatici e fanno abbastanza teamplay ------ ironsight e non crosshair
resistance and liberation (mod hl2) - guerrazza mondiale con ironsight con 2 tipi di visuale/zoom -> ci sono pochi servers, ma gente ce ne sta, se vai su ngi.forum trovi anche il gruppo steam
goldeneye (mod hl2) - remake di quello per nintendo64, davvero ben fatto, questo è un deathmatch
neotokyo (mod hl2) - un counter strike source con le armi futuristiche + lo stealth, alla morte aspetti il round dopo, lo scopo del team - che si può dividere in sotto teams - è catturare un oggetto e portarlo in base
counter strike source (mod hl2) a pagamento - stendo un velo pietoso, perchè ho giocato alle vecchie versioni, ma cmq è un gioco valido e costa poco
age of chivaltry (mod hl2) gratuito - medievale, divertente e rilassante, qui devi solo menare a più non posso :D
america's army 3 - pol'esse divertente :D
killing floor - sta migliorando piano piano, zombie survivor a pagamento dai 13 ai 17€
gears of war - è sempre maledettamente divertente
Ga-Rei Zero
19-07-2009, 09:42
beh potresti vedere se ti piacciono i vari hitman,splinter cell,unreal,half-life,dawn of war,fear,bioshock,morrowind,ecc...:asd:
vincenzo2008
19-07-2009, 12:42
fear 1 e fear 2 ;)
Oo=Alex=oO
19-07-2009, 12:44
grazie mille NLDomy sei stato chiarissimo !!!
da giocare in single player cosa c'è di bello?
di online mi basta call of duty 4 :D come fps...le varie mod di hl2 penso siano simili a cod4
invece provero gears of war 2 e killing floor :D sperando che i bot non siano troppo stupidi xD
EDIT ovviamente i giochi horror coop li gioco online!!! tipo killing floor e left 4 dead
Starway13
19-07-2009, 14:07
Gears of wars 2 non c'è, per pc esiste solo il primo.
Io direi assolutamente Bioshock e Mass Effect!!!
Quanto in la nel tempo posso andare a scavare? :D
Tipo se ti consiglio il single player di Wc3+Tft mi mandi a quel paese?
grazie mille NLDomy sei stato chiarissimo !!!
da giocare in single player cosa c'è di bello?
di online mi basta call of duty 4 :D come fps...le varie mod di hl2 penso siano simili a cod4
invece provero gears of war 2 e killing floor :D sperando che i bot non siano troppo stupidi xD
mhm è cod ad essere simle alle mod, cmq insurgency e resistance son mod abbastanze c@@@ute
gears of war c'è solo la prima edizione e fidati che in cooperativa a difficoltà folle in 2 si muore che è una bellezza... certo i bot non spiccano per intelligenza
è giocabile in multiplayer come coop e come battaglia uomo-vs-uomo
cmq anche mass effect in single è molto bello
Oo=Alex=oO
19-07-2009, 18:09
Quanto in la nel tempo posso andare a scavare? :D
Tipo se ti consiglio il single player di Wc3+Tft mi mandi a quel paese?
ce l'ho gia :D :D :D
Oo=Alex=oO
19-07-2009, 18:11
fear 1 e fear 2 ;)
non sono capace a fare il multiquote quindi scusate per i multi post di seguito...
non mi piacciono perchè boh...li provero ma sono sicuro che non mi piaceranno come doom 3 d'altronde :(
Oo=Alex=oO
19-07-2009, 18:21
Gears of wars 2 non c'è, per pc esiste solo il primo.
Io direi assolutamente Bioshock e Mass Effect!!!
ok provero sicuramente bioshock per mass effect sono in dubbio...
call of juarez
vedro di vedermi qualche video su youtube del gameplay
mhm è cod ad essere simle alle mod, cmq insurgency e resistance son mod abbastanze c@@@ute
gears of war c'è solo la prima edizione e fidati che in cooperativa a difficoltà folle in 2 si muore che è una bellezza... certo i bot non spiccano per intelligenza
è giocabile in multiplayer come coop e come battaglia uomo-vs-uomo
cmq anche mass effect in single è molto bello
gears of war lo provero!!! grazie+ per i consigli
tempo fa avevo anche provato far cry 2... disinstallato dopo 2 minuti..fortuna che non lo avevo comprato ! ma me lo aveva prestato un "amico"
EDIT ...ho imparato il multiquote...scusatemi MOD per i post di seguito!!!
msg_emanuele
24-07-2009, 18:22
Time shift!
1974benny
24-07-2009, 18:27
Mi sbaglio o nessuno ti ha consigliato MAFIA....te lo consiglio io..:)