AndreaCT
18-07-2009, 14:50
Vendesi CANON 18-55 IS (stabilizzatore ottico) in perfetta forma estetica e di funzionamento, usato poco e niente, completo di tappi, mancante di scatolo in quanto trovato in kit alla mia 450d (oltre un anno di garanzia residua presso centro canon catanese)!
prezzo 80 euro + ss
http://img41.imageshack.us/img41/9760/1855is1.jpg
Assicuro ottimo imballo in caso di spedizione, e per la medesima lascio all'acquirente il compito di dettarmi quale soluzione meglio crede (le ss sono a suo carico ovviamente)!
Possibilità di vendita a mano con qualsiasi prova in zona Catania in qualsiasi giorno, Priolo (sr) il mercoledi mattina, Zafferana/Giarre (ct) e Giardini/Francavilla (me) il giovedi mattina!
regole generali dei miei post vendita:
* tutto il materiale in vendita è fuori garanzia (ove non è specificato) ma testato e perfettamente funzionante!
* cortesemente postate se realmente interessati!
* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!
* disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa!
* precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)!
* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!
* non pratico overclock quindi non so a quanto "arrivano in frequenza" determinati componenti...!
* in vendita su altri forum!
* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif
per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!
buon acquisto
prezzo 80 euro + ss
http://img41.imageshack.us/img41/9760/1855is1.jpg
Assicuro ottimo imballo in caso di spedizione, e per la medesima lascio all'acquirente il compito di dettarmi quale soluzione meglio crede (le ss sono a suo carico ovviamente)!
Possibilità di vendita a mano con qualsiasi prova in zona Catania in qualsiasi giorno, Priolo (sr) il mercoledi mattina, Zafferana/Giarre (ct) e Giardini/Francavilla (me) il giovedi mattina!
regole generali dei miei post vendita:
* tutto il materiale in vendita è fuori garanzia (ove non è specificato) ma testato e perfettamente funzionante!
* cortesemente postate se realmente interessati!
* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!
* disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa!
* precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)!
* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!
* non pratico overclock quindi non so a quanto "arrivano in frequenza" determinati componenti...!
* in vendita su altri forum!
* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif
per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!
buon acquisto