View Full Version : [AO Sped] Scheda madre Asrock P4 Combo dual socket 775 + Pentium 4 3.2GHZ
Vendo causa cambio PC questi due componenti perfettamente funzionanti:
- Scheda madre asrock p4 combo dual socket LGA 775 - 478, serial ATA, 6 USB, solo scheda madre, niente cavi o altro. Specifiche complete qui
http://www.asrock.com/MB/overview.asp?Model=P4%20Combo
- Processore pentium 4 3.2 GHZ, 1 MB cache, FSB 800.
Tutto perfettamente funzionante. Solo in blocco per ora.
50 Euro, spedizione celere 3 inclusa. Pagamento anticipato con bonifico bancario.
oldfield
18-07-2009, 14:02
Ciao,se passi x Torino o uscita autostrada di Ivrea, lo prendo io 40€ a mano.
Intanto coda.
Potrebbe andare bene ma io normalmente arrivo fino a quincinetto, puoi arrivare fino li?
Sono all'uscita dell'autostrada di quincinetto il lunedì alle 7.30 di mattina oppure il venerdi intorno alle 7 di sera.
In alternativa Torino. Sarò li lunedì e martedì in giornata. Però zona porta nuova perchè sono senza macchina e non posso muovermi...
40 euro consegna a mano vanno bene comunque...
Fammi sapere
coda dopo l'amico peppe ( che saluto) :D
oldfield
20-07-2009, 13:54
Wè guaglione! come và ing./dott./commendatore Vincenzo? un saluto anche a te,e.......visto che ti serve questo materiale(solo a te),ti lascio il mio posto!;) .
Stammi bene!
Bottoni, mandami un pm che ci mettiamo d'accordo se ancora sei interessato ;)
quanto solo la motherboard?sempre se ora hai deciso di smembrare...
hurricane69
22-07-2009, 08:06
coda a mano in torino per il blocco, dimmi pure in pvt le tue disponibilità...;)
hurricane69
22-07-2009, 08:09
Ciao,se passi x Torino o uscita autostrada di Ivrea, lo prendo io 40€ a mano.
Intanto coda.
ot. dimenticavo un saluto agli amici....;)
ot. dimenticavo un saluto agli amici....;)
we ciao bello tt ok spero .... cmq hai tu la precedenza ....mi devo ritirare dalla coda non avevo visto che accetta solo bonifico ....se poi accetta postepay mi rimetto in coda
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.