View Full Version : [BA+sped] XFX X58 XT, la x58 XFX
Credo conosciate la massima solidità dei prodotti XFX quindi inutile sprecare fiato. Posso solo aggiungere che non è la normale (e blasonata) versione normale bensì la rinnovata XT, ovvero la versione potenziata e votata all'OC.
MAI MONTATA. Ovviamente in garanzia.
VENDO A 240 EURO PIU' EVENTUALE SPESA SPEDIZIONE TRATTABILE
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- a mano, ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
kingvisc
18-07-2009, 13:06
dati i recenti avvenimenti, lascio un monito ben chiaro:
il primo ot che vedo in questa discussione, a prescindere da chi lo scriva, porterà a ban diretto e definitivo
kolzig12
30-07-2009, 19:58
Con qualcosa di quello che vendo o con zotac 9800GX2, più mia eventuale differenza?
Saluti
klzg12
Uhmmm non mi attirano più di tanto. Ma tu non monetizzeresti eventualmente?
kolzig12
31-07-2009, 15:30
Uhmmm non mi attirano più di tanto. Ma tu non monetizzeresti eventualmente?
Posso, ma limitatamente (e senza subire troppi deprezzamenti) per quello ti ho detto se accettavi scambi ... ho anche due mainboard nuova o semi (MSI x48C platinum - ddr2/ddr3 e zotac 790i supreme).
N.B. Ma si può fare solo un UP al giorno, attento!
Ciao
klzg12
Non sono granchè interessato. Intendevo con monetizzare, se volessi la scheda senza alcun cambio.
kolzig12
01-08-2009, 06:34
Non si è capito?
Ciao
klzg12
Non mi entusiasmano le tue componenti. Prov aa propormi epr la gx2 in pvt, ma solo se ampiamente sottovalutata (perdonami, ma non è che abbia molto mercato adesso)
kolzig12
11-09-2009, 16:12
Mi sai dire quanto trattabile?
Ciao
klzg12
Beh poco :D , proponimi pure.
kolzig12
15-09-2009, 07:57
Come da accordi presi con l'utente GAUSS in pvt.
Aspetto spedizione 24h SDA.
Saluti vi faccio sapere.
klzg12
kolzig12
16-09-2009, 11:48
Or, ora. Solo un NEO: La Fattura? Mi spieghi? ALTRO NEO: La scheda è arrivata dentro la tristissima busta sda, senza un ben minimo imballo; svolta dalla confezione presenta il connettore spdf quasi staccato ... ho come un presentimento
Ciao
klzg12
kolzig12
18-09-2009, 01:48
Fattura e scontrino inviati per mail. Ma da un primo e secondo test, la Scheda non risulta essere funzionante; proverò ancora con delle altre memorie che mi devono arrivare sabato, ed una cpu prestatami da un collega, ma dubito funzioni! Rimane accesa con il code error "88" ... DELUSION!:cry:
klzg12
RETTIFICA: Scheda FUNZIONANTE, chiedo umilmente scusa all'utente GAUSS ... (chattando con il supporto tecnico xfx ho risolto) però ditelo che la numerazione degli slot delle ram inizia da quella più a dx (6-5/4-3/2-1) ...:D Mettendo i banchi di ram partendo dallo slot più vicino al socket la scheda non fa BOOT, o sono tutti popolati (eventualmento 6-12 gb di ram) o bisogna cominciare da quello più esterno, verso il borbo del pcb!
Scusami, guarda che è impossibile. Testata prima di partire con i colleghi con un 920 e un 940 Es e memorie kingston 3x1Gb 2000mhz e nessun problema. Disponibile per qualsiasi informazione, io sono sempre qui. Non ricordo il code 88, ma forse le memorie?
kolzig12
18-09-2009, 22:33
QUelle che mi arrivano domani sono delle A-data 1600 mhz, vedo se con delle
ram diverse le cose cambiano, poi ti dirò!
Saluti
klzg12
Prova un pò tutto, clear cmos sopratutto. Verifica anche i codici d'errore.
kolzig12
18-09-2009, 22:52
Prova un pò tutto, clear cmos sopratutto. Verifica anche i codici d'errore.
E dove? Non mi hai neppure allegato il manuale d'istruzioni. Ci doveva essere? O intendi forse in formato elettronico?
kolzig12
21-09-2009, 20:57
Funziona, si può chiudere, SCUSA GAUSS se ho dubitato!
Saluti e grazie.
klzg12
Bene, suppongo si possa chiudere allora. Mi parlavi di malelingue che ti "consigliavano" in merito. Adesso alla luce di quanto successo ti senti di dire pubblicamente qualcosa?
kolzig12
29-09-2009, 07:39
Bene, suppongo si possa chiudere allora. Mi parlavi di malelingue che ti "consigliavano" in merito. Adesso alla luce di quanto successo ti senti di dire pubblicamente qualcosa?
Su sto forum mi bannano se dico la verità :D che vuoi che dica ... erano solo malelingue! Scheda velocissima questa xfx con un i7 950, ma perché uno se ne dovrebbe privare mi chiedo?:confused: Prodotto forse destinato a durare del tempo? Direi di si, a meno che all'AMD si sveglino un pochino, comunque sono molto contento dell'acquisto! Ancora non chiara come overcloccare, ma al max chiederò qualcosa a te GAUSS ...:cool:
Un UP all'utente e buona giornata
klzg12
Visto che tu stesso ti sei quasi "messo in allarme" su malelingue, con subito una richiesta appena non riuscivi a farlo andare, anche piuttosto allertante, non mi è sembrato giusto tutta questa caccia alle sreghe, come mi hai detto anche in privato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.