PDA

View Full Version : Sito lento a caricare

M@tt3O
18-07-2009, 12:21
Ragazzi, non so che cosa abbia il mio pc.
Ho ADSL 7 Mega, uso Mozilla Firefox 3, le pagine sono veloci a caricarsi tranne quando vado su questo sito www.marcopoloshop.it.
Quando vado su questo sito il mio browser è lento a caricare quella pagina..
Ho provato anche con Internet Explorer e con Google Chrome ma niente da fare... non so proprio cosa gli sia preso. Inizialmente pensavo che fosse un problema del sito invece ho provato con il portatilio di mio fratello e a lui il sito glielo carica subito...

Stefy_MHR
19-07-2009, 20:47
comunque firefox è al 3.5!
Aggiornalo!;)

Misagi
20-07-2009, 09:42
Ragazzi, non so che cosa abbia il mio pc.
Ho ADSL 7 Mega, uso Mozilla Firefox 3, le pagine sono veloci a caricarsi tranne quando vado su questo sito www.marcopoloshop.it.
Quando vado su questo sito il mio browser è lento a caricare quella pagina..
Ho provato anche con Internet Explorer e con Google Chrome ma niente da fare... non so proprio cosa gli sia preso. Inizialmente pensavo che fosse un problema del sito invece ho provato con il portatilio di mio fratello e a lui il sito glielo carica subito...
Prova a controllare da taskmanager un pò l'utilizzo della cpu quando apri il sito. A me và tutto lentissimo sia con IE che con firefox sul mio portatile con intel centrino, ad 1 core. Sembra che ormai ci voglia il dual core per i browser
:rolleyes:

Stefy_MHR
20-07-2009, 11:52
Prova a controllare da taskmanager un pò l'utilizzo della cpu quando apri il sito. A me và tutto lentissimo sia con IE che con firefox sul mio portatile con intel centrino, ad 1 core. Sembra che ormai ci voglia il dual core per i browser
A me è molto veloce con firefox!
Pentium 4 con 1gb di ram!:stordita:

Techno89
20-07-2009, 16:49
Anche a me è lentissimo a caricare.
Ma col portatile hai provato provato dalla stessa connessione di casa tua?

M@tt3O
20-07-2009, 21:03

L'utilizo della CPU è normale.. con tutti gli altri siti non ho problemi ad aprire le pagine, ma con questo sito (marcopoloshop.it) è di una lentezza disarmante pi lento di un 56k..

Comunque sì, anche io ho la versione 3.5 di Firefox...

Ho provato ance a mettere l'indirizzo ip del sito ma niente è sempre lento...

Ma come è possibile che ho questo problema??? Ho provato addirittura a mettere i dns OpenDNS ma niente...