View Full Version : [Napoli+sped] Samsung u600 Hello Kitty
Come da oggetto vendo questo fantastico cellulare adatto ad un pubblico esclusivamente femminile, di colore bianco lo vendo causa doppio regalo.
In garanzia scontrino, scatola, imballaggio, istruzioni tutto come nuovo.
Il cellulare non presenta nessun difetto, nessun segnio d'usura oggetto da vetrina.
Vendo per euro 85 > 75!
Di seguito foto:
http://img268.imageshack.us/img268/1492/dscf3330.jpg
http://img190.imageshack.us/img190/8540/dscf3329.jpg
Precedenza consegana a mano
Non scambio.
70 spedito,se per te è ok, altrimenti prendilo come up...;)
mpd_psycho
22-09-2009, 17:05
ciao è ancora disponibile il cellulare??
alesd2001
22-09-2009, 19:40
scontruno data?? è tim o voda? dimmi tutto!!
alesd2001
26-09-2009, 10:51
ci sie?? scontriuno??? data scontrino ? timer vita? garanzia? graffi etc..?? è tim o voda? condizioni?? dove l'hai preso? è italiano ufficiale?E? dimmi tutto. hai già fatto vendite sul forum?? che pagamenti accetti?
il telefono è no brand, il resto e scritto nel topic.
alesd2001
26-09-2009, 13:05
data scontrino???? ed è ufficiale italia? mi lasci un tuo cellulare x contattarti? mi interessa
tatydiddle
29-09-2009, 20:03
70 spedito ti interessano? :)
70 spedito ti interessano? :)
troppo poco :)
ShinAkuma
29-09-2009, 21:20
se accetti post pagato lo compro io di sicuro, purche' xfetto..regalo x la mia ragazza, lo voleva cosi.
x il prezzo troviamo un accordo congruo x entrambi, nn lo voglio gratis...
puoi fidarti di me circa il post pagato..sono attivo da anni.
edito per dirti che puoi anche chiudere il 3d se accetti il postpagato..ripeto il prezzo lo troviamo SICURAMENTE.
se accetti post pagato lo compro io di sicuro, purche' xfetto..regalo x la mia ragazza, lo voleva cosi.
x il prezzo troviamo un accordo congruo x entrambi, nn lo voglio gratis...
puoi fidarti di me circa il post pagato..sono attivo da anni.
edito per dirti che puoi anche chiudere il 3d se accetti il postpagato..ripeto il prezzo lo troviamo SICURAMENTE.
ho centinaia di trattative tutte positive, non vedo perchè dovrei venderlo con questa modalità. Ti ringrazio dell'interessamento, intanto UP.
ShinAkuma
30-09-2009, 16:25
ho centinaia di trattative tutte positive, non vedo perchè dovrei venderlo con questa modalità. Ti ringrazio dell'interessamento, intanto UP.
vabbe, potevi semplicemente informarmi delle tue referenze e chiedermi di pagarti anticipatamente, non vedo il motivo di usare questo tono/criterio ..
vabbe, ero davvero interessato ad acquistarlo immediatamente, peccato.
grazie a te.
[QUOTE=ShinAkuma;29093979]vabbe, potevi semplicemente informarmi delle tue referenze e chiedermi di pagarti anticipatamente, non vedo il motivo di usare questo tono/criterio ..
Non ho usato nessun tono/criterio particolare, per le offerte ci sono i mp, per visualizzare le mie referenze puoi vedere i miei messaggi, e penso tu lo sappia.
quindi se c'è qualcos'altro che non ti è chiaro, oppure vuoi ancora protestare per il mio tono/criterio, ti invito a usare i messagi privati.
vabbe, potevi semplicemente informarmi delle tue referenze e chiedermi di pagarti anticipatamente, non vedo il motivo di usare questo tono/criterio ..
Non ho usato nessun tono/criterio particolare, per le offerte ci sono i mp, per visualizzare le mie referenze puoi vedere i miei messaggi, e penso tu lo sappia.
quindi se c'è qualcos'altro che non ti è chiaro, oppure vuoi ancora protestare per il mio tono/criterio, ti invito a usare i messagi privati.
up, modificato anche il prezzo, faccio 75 euro!
Ciao, interessato con limata.
Vendita conclusa con successo, venditore perfetto.
Vendita conclusa con successo, venditore perfetto.
grazie :), si può chiudere allora.
HighVoltage
14-10-2009, 20:21
grazie :), si può chiudere allora.
Ciao,
hai la firma irregolare:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB
e una riga di testo (non deve andare a capo).
Sei pregato di editarla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.