fix-92
18-07-2009, 10:35
state giocando alla versione italiana di Call of Juarez: Bound in Blood?oppure state giocando quella inglese ma vorreste i sottotitoli in italiano?
il parlato in italiano non vi piace ed pure fuori sincrono?
bene ora vi spiego come senza nemmeno infrangere il copyright potrete cambiare a piacimento la lingue o i meno e i sottotitoli del gioco..
http://lh6.ggpht.com/_cUdYRKywNQs/SmGMgUdvUNI/AAAAAAAAAOw/VWaqBHEaNJI/s912/vbnfgvn.jpg
ANDATE IN= .D:\giochi completi\Call of Juarez - Bound in Blood\CoJ2 (per voi la destinazione sara diversa)
Ora per chi ha la versione inglese del gioco
DataEn
SpeechEn
per chi ha la versione italiana
Datait
Speechit
SpeechEn=179 Mb contiene le voci ( in questo caso inglesi)
DataEn= 417 KB contiene menu e sottotititoli.
se avete il gioco originale in italiano prendete il dvd cercate i file DataEn
SpeechEn e Datait
Speechit e copiateli in una cartella sul desktop
ORA=
1.se volete passare i dialoghi del gioco in inglese con i sub in italiano prendete il file SpeechEn ronominatelo Speechit e poi sostituitelo a quello che si trova dove vi ho detto nel passaggio 1.se volete passare il gioco tutto in inglese rinominate pure data DataEn in Datait e fate la solita sostituzione del file.
2.se avete il gioco solo in inglese e volete passarlo in ita (dovete cercarvi i file su internet dato che se vi dico dove trovarli verrei bannato..) fate il procedimento inverso.
io ora me lo gioco in inglese con i sub in ita e vi consiglio di fare lo stesso..
il parlato in italiano non vi piace ed pure fuori sincrono?
bene ora vi spiego come senza nemmeno infrangere il copyright potrete cambiare a piacimento la lingue o i meno e i sottotitoli del gioco..
http://lh6.ggpht.com/_cUdYRKywNQs/SmGMgUdvUNI/AAAAAAAAAOw/VWaqBHEaNJI/s912/vbnfgvn.jpg
ANDATE IN= .D:\giochi completi\Call of Juarez - Bound in Blood\CoJ2 (per voi la destinazione sara diversa)
Ora per chi ha la versione inglese del gioco
DataEn
SpeechEn
per chi ha la versione italiana
Datait
Speechit
SpeechEn=179 Mb contiene le voci ( in questo caso inglesi)
DataEn= 417 KB contiene menu e sottotititoli.
se avete il gioco originale in italiano prendete il dvd cercate i file DataEn
SpeechEn e Datait
Speechit e copiateli in una cartella sul desktop
ORA=
1.se volete passare i dialoghi del gioco in inglese con i sub in italiano prendete il file SpeechEn ronominatelo Speechit e poi sostituitelo a quello che si trova dove vi ho detto nel passaggio 1.se volete passare il gioco tutto in inglese rinominate pure data DataEn in Datait e fate la solita sostituzione del file.
2.se avete il gioco solo in inglese e volete passarlo in ita (dovete cercarvi i file su internet dato che se vi dico dove trovarli verrei bannato..) fate il procedimento inverso.
io ora me lo gioco in inglese con i sub in ita e vi consiglio di fare lo stesso..