View Full Version : [rm+sped]creative Xi fi xtreme music
netcrusher
18-07-2009, 06:23
35 euro
sei stato molto essenziale con la tua descrizione ma hai omesso tremila informazioni importanti allora te le chiedo io:
la scheda è provvista di prova d'acquisto per la garanzia?
35 euro è il prezzo che la fai spedita???
puoi postare un link che faccia capire il modello esatto perchè di soundblaster ce ne sono una caterva????
grazie
mi accodo anch'io in attesa di info piu dettagliate
ciauzz
sei stato molto essenziale con la tua descrizione ma hai omesso tremila informazioni importanti allora te le chiedo io:
la scheda è provvista di prova d'acquisto per la garanzia?
35 euro è il prezzo che la fai spedita???
puoi postare un link che faccia capire il modello esatto perchè di soundblaster ce ne sono una caterva????
grazie
La scheda è stata comprata insieme ad altri pezzi un annetto fà, ho fotocopia della fattura.
Il modello indicato da me è uno e unico non so a quale caterva ti riferisci ;) ovviamente è pci
Rispetto alla xi fi audio ha il chip xi fi (che cambia parecchio), ci ho anche prodotto musica ed è una bomba (a questo prezzo, ovviamente se vai sul professionale almeno 200E ti partono.)
Il prezzo è liscio per lo scambio a mano, in caso di spedizione l'aggiunta è riferita in base alla modalità scelta.
grazie a te
io ho provato anche a mandare pvt ma non ho ricevuto risposta...
allora provo a ricapitolare io..
dato che nel conciso post di vendita non è stata specificata alcuna priorità, la coda dovrebbe essere questa:
1. fhatom
2. nobre :D
3. Catan
per quanto mi riguarda confermo la mia coda SOLTANTO SE il venditore accetta il pagamento post-prova, altrimenti esco..
CODA diposto a chiudere subito al tuo prezzo.
visto l'altissima attenzione riservata dal venditore
per questa vendita esco definitivamente dalla coda
ciauzz
visto l'altissima attenzione riservata dal venditore
per questa vendita esco definitivamente dalla coda
ciauzz
quindi riaggiorno la coda:
1. nobre (solo con pagamento post prova)
2. Catan
3. Shima
sperando che il venditore batta un colpo :muro:
piccolo ot,per produrre ne bastano 90 (non 200) per un audiophile i cui convertitori e driver midi sono superiori a questa scheda ciao :)
E ha anche piu i/o
B3rserk sei veramente intenzionato a vendere o hai aperto questo thread solo per farci perdere tempo???
:incazzed:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.