View Full Version : [SR + spedizione] Vendo PS3 da 40GB + LBP
Come da oggetto vendo una PS3 perfettamente funzionante completa di gioco LITTLE BIG PLANET!
La PS3 e' usata, ma tenuta bene e non ha mai avuto problemi.
Vendo per inutilizzo.
Prezzo 220 spedita con paccocelere3 assicurato
deviljack2
12-09-2009, 15:52
di che anno è? garanzia?
è possibile fare 200 senza little big planet?
Alkaiser
12-09-2009, 16:04
coda anche per me senza gioco
interessato al solo gioco, quanto spedito in raccomandata?
risposto a tutti...la PS3 e' stata acquistata il 21/04/2009 da Blockbuster...fornisco copia dello scontrino! ;)
deviljack2
12-09-2009, 20:33
dammi tempo fino a domani sera e ti rispondo ok?
deviljack2
13-09-2009, 14:03
ultima domanda: ci sono i joypad dentro? se si quanti e quali? dual shock 3?
coda.
se dovesse arrivare il mio turno attendo un pm
deviljack2
13-09-2009, 19:01
mi manderesti delle foto?
comunque la prendo al 99,9%. ancora non mi hai risposto alla domanda dei joystick
le foto mandamele pure all'indirizzo che ho nell'account di msn sotto al profilo
deviljack2
14-09-2009, 12:38
sasco ci sei? mi manderesti le foto? magari anche quella dello scontrino. io sarei disposto anche a prenderla...
Ragazzi...rispondo un po a tutti...
Scrivetemi un messaggio privato, così che lo possa leggere velocemente e rispondervi altrettanto tempestivamente...altrimenti ogni volta devo andare a ripescare il topic e mi viene malino...
grazie ;)
deviljack2
18-09-2009, 00:25
ricarica effettuata, attendo tracking come da accorto pvt
deviljack2
14-10-2009, 16:56
pagato ormai da diversi giorni. ps3 ancora non arrivata. il sito delle poste dice che è stata consegnata a CIVITANOVA, peccato che io abito a Prato.
nonostante i miei multipli messaggi privati incitando a restituire i soldi, SASCO non risponde (nemmeno al cell).
moderatori chiedo un vostro consulto...grazie per ora
kingvisc
14-10-2009, 21:53
potrebbe anche essere un disguido delle poste; fatti mandare copia della ricevuta di spedizione per prima cosa, così da poter verificare i dati e far reclamo in posta
nel frattempo, sistema la firma a termini di regolamento
grossissimo malinteso con deviljack2
...adesso cmq abbiamo risolto la cosa ;)
deviljack2
16-10-2009, 17:52
risolto, appena arriva ti faccio sapere!
deviljack2
12-11-2009, 20:29
ps3 defunta....
deviljack2
14-11-2009, 13:14
dato che i pm li leggi di rado, potresti rispondere al cellulare almeno UNA volta?
darkalex
14-11-2009, 13:40
Buona ricerca della Console, e io non lo dico? quanto vale il contrassegno..... !
Buona ricerca della Console, e io non lo dico? quanto vale il contrassegno..... !
Non vale un fico secco, e se ti spediscono un mattone?
dato che i pm li leggi di rado, potresti rispondere al cellulare almeno UNA volta?
dillo a sti cogli*ni qua che postano a vanvera...che la consolle ti e' arrivata FUNZIONANTE e ci hai pure giocato per diverso tempo...e adesso che ti si e' rotta...io cosa posso farci?
...posso sapere io cosa e' successo alla consolle...accidentalmente o no?
Posso fidarmi di tutto cio' che dici tu...ma conosco persone che le consolle le trattano proprio con i piedi...chi ci poggia la tazza del caffe' ecc...chi per sbaglio nel trasportarla da una cameretta a un salotto la sbatte a terra...e altre cavolate...io sinceramente non so cosa sia successo alla PS3 che ti ho spedito!
So solamente che a me non ha mai dato problemi e te l'ho spedita perfettamente funzionante...adesso pero' salta fuori che ti si e' defunta...
bohhh :confused:
deviljack2
17-11-2009, 14:52
che c'entrano i post precedenti col rispondere al cellulare?????
io l'ho trattata benissimo, ho apprezzato anche il tuo imballaggio che era a prova di poste. l'ho presa, messa sul mobile in salotto e mai mossa. son stato anche attento a non tenerla molto vicina al muro dai quattro lati per via dell'areazione. poi "diverso tempo", neanche un mese è "diverso tempo"?? poi non era di tuo cugino la ps3? se dici che non ti ha mai dato problemi, vuol dire che era tua no? qui c'è qualcosa che non torna...
io vorrei chiamarti al cell ma non rispondi mai...vorrei fare 2 chiacchere serie venendoci incontro perche so che è un disagio anche per te.
dato che sei online, mi rispondi adesso per favore?
deviljack2
22-11-2009, 13:38
contattati i moderatori...non ha senso che ti spedisca per primo la ps3, ne hai combinate fin troppe a me, adesso devi far qualcosa per rimediare. spediscimi la ps3 e facciamola finita per favore. se poi MI RISPONDESSI AL CELLULARE ALMENO UNA VOLTA sarebbe MEGLIO
deviljack2
03-12-2009, 17:40
no assurdo... ho rispedito la ps3 che NON è quella per cui ho pagato. adesso mi accusa di averla distrutta e maltrattata e non vuole spedire l'altra!!!!
Io ho sempre trattato bene la roba, chi ha scambiato gli oggetti con me di persona mi conosce e sa con che cura tratto gli oggetti (guardate i miei messaggi e chi ho incontrato a Prato!!!)
Adesso tu hai 2 ps3, una funzionante e una non funzionante pagata ben 262 €, ti sei tenuto pure i giochi.....ora capisco perche volevi che spedissi PER PRIMO..................
SENZA PAROLE
moderatori per favore dite la vostra, io non so piu che fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.