PDA

View Full Version : Email da Dell: ho vinto un portatile ma sarà vero?

Ichisuke
17-07-2009, 18:49
Un sacco di giorni fa ho risposto ad un sondaggio sul sito dell(tra l'altro mi pare quello inglese) dove c'era in palio questo portatile.
Il punto è che oggi mi è arrivata una mail, però in italiano!! che mi dice di telefonare ad un numero per confermare i miei dati.
Il problema è che il numero ha il prefisso inglese...... è vera sta roba oppure no??

flok2000
17-07-2009, 18:53
Un sacco di giorni fa ho risposto ad un sondaggio sul sito dell(tra l'altro mi pare quello inglese) dove c'era in palio questo portatile.
Il punto è che oggi mi è arrivata una mail, però in italiano!! che mi dice di telefonare ad un numero per confermare i miei dati.
Il problema è che il numero ha il prefisso inglese...... è vera sta roba oppure no??

io scriverei direttamente a Dell x chiedere lumi

Ichisuke
17-07-2009, 19:12
io scriverei direttamente a Dell x chiedere lumi

Bo ho provato a telefonare ma mi dice numero inesistente :mc: proverò a chiamare la dell italia....
Comunque nella mail alla fine c'è scritto "Se il vincitore non contatta la Dell entro la data e l’ora sopra indicate oppure nel caso Dell riceva notifica di impossibilità di recapito dell’e-mail di vincita all’indirizzo del vincitore oppure se il vincitore rinuncia al premio, si procederà alla sua squalifica. Sarà quindi selezionato un nuovo vincitore in modo casuale, con gli stessi criteri utilizzati per la prima selezione. Il nuovo vincitore dovrà reclamare la vincita entro i tempi previsti."
Vogliono solo i dati nome cognome via ecc, quindi nulla che abbia a che fare con carte di credito ecc.... non mi pare una truffa di qualche smanettone....

Ichisuke
22-07-2009, 09:28
Felicità sembra tutto vero!
Dovrebbero mandarmi questo:

è uno Studio XPS 13(non l'avevo scritto prima)

Intel® Core™ 2 Duo P7350(2.00Ghz, 1066MHz, 3MB)
Genuine Windows Vista® Home Premium SP1 (64 BIT) - English
Black Leather back cover 13.3" WXGA (1280x800) CCFL Display with TrueLife
nVidia® GeForce 9400M G Graphics card
2048MB 1067MHz Dual Channel DDR3 SDRAM [2x1024]
320GB Free Fall Sensor (7200RPM) Hard Drive
Internal DVD+/-RW (DVD & CD read and write) Slot Load Drive including Software
1Yr Premium Warranty Support

Sì insomma... è la versione base LOL. Da notare Vista in inglese.... tanto passo a 7 :D Però se da una parte mi spiace per il monitor che non è il WLED, dall'altra sono contento perchè non è un processore potente che consuma molto per non parlare poi del calore, sul mio vecchio MSI s262 ho montanto un T7400 e rischi di scottarti.
Senz'altro posterò i miei commenti nel thread apposito.

flok2000
22-07-2009, 11:43
Ottimo :ciapet: , almeno per una volta non si tratta dei soliti furbi che ti regalano un Audi perchè sei il 1000000 cliente. Ogni giorno ne vinco una, ho aperto una concessionaria.....mica te ne serve una?:D

Ichisuke
22-07-2009, 21:53
Ottimo :ciapet: , almeno per una volta non si tratta dei soliti furbi che ti regalano un Audi perchè sei il 1000000 cliente. Ogni giorno ne vinco una, ho aperto una concessionaria.....mica te ne serve una?:D

Si certo me ne regali una?
Comunque il portatile me lo spediscono la prima settimana di Agosto.
Giusto in tempo per il compleanno! :Prrr:

flok2000
22-07-2009, 23:52
Si certo me ne regali una?

Auguri :)

Lukez
23-07-2009, 11:39
Rosiko d'invidia :D

che :ciapet:

flok2000
23-07-2009, 18:34
Rosiko d'invidia :D

che :ciapet:

Perchè dovrei invidiarti? Io ho tante Audi...:D

Lukez
23-07-2009, 21:05
Perchè dovrei invidiarti? Io ho tante Audi...:D

Beato te, io ho ricevuto solo una caterba di pillole per il mio "penis" :(

diablo...aka...boss
23-07-2009, 22:36
Dopo questo post andrò subito sul sito della dell per provare a vincere anche io un portatile :O

:D

Doppia fortuna allora, congratulazioni!
Curiosità: alla fine che numero hai chiamato ?

ehi ehi il 1000000 cliente sono io :huh:
asd

flok2000
24-07-2009, 10:11
Dopo questo post andrò subito sul sito della dell per provare a vincere anche io un portatile :O

asd

eh no caro.....ne ho vinta un'altra proprio ora......acc. dove la metto che ho finito i posti?:confused:

www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/Immagine567.JPG

Alex16v
24-07-2009, 10:17
Sono sicuro non sia una fregatura se Ti hanno risposto ecc ecc, però facci sapere quando arriva realmente ;)

Auguri per il compleanno e complimenti per la vincita! :cool:

flok2000
24-07-2009, 10:18
edit doppio post

Ichisuke
24-07-2009, 14:55

asd

Avevo risposto alla mail venerdì ma mi hanno risposto lunedì(immagino perchè hanno iniziato a lavorare lunedi) e ho continuato a scrivere via mail.
Alla fine ho scritto alla signorina in inglese per evitare "errori" e mi ha risposto che il suo italiano non è proprio il massimo :D
Ora devo solo aspettare e sperare che il corriere non si schianti da qualche parte............ appena arriva metto foto e senz'altro commento nel topic del portatile.
Grazie a tutti per gli auguri LOL
La cosa assurda è che quando ho fatto il sondaggio ho detto..... "ma sì non ne ho mai fatto uno(dove si vinca) magari questo non lo fa nessuno"
Forse sono stato veramente l'unico a farlo XD

diablo...aka...boss
24-07-2009, 15:00
edit doppio post

ne hai vinta un'altra ?? :asd:

cmq deve essere truccato, ne vinci troppe :D

flok2000
24-07-2009, 23:29
ne hai vinta un'altra ?? :asd:

cmq deve essere truccato, ne vinci troppe :D

:D che c..o che ho.....:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ichisuke
06-08-2009, 18:03
Portatile arrivato 2 giorni fa!
Certo che però è una coincidenza che abbia vinto quel portatile quando hanno appena aggiornato i modelli con versioni più potenti e hard disk più grandi..... :muro:
Comunque molto bello ma c'è qualcosa che non mi quadra che posterò nel topic apposito del portatile.

flok2000
06-08-2009, 18:24
Certo che però è una coincidenza che abbia vinto quel portatile quando hanno appena aggiornato i modelli con versioni più potenti e hard disk più grandi..... :muro:
Comunque molto bello ma c'è qualcosa che non mi quadra che posterò nel topic apposito del portatile.

A questo punto siamo curiosi, cos'è che non va?:D

Ichisuke
06-08-2009, 18:54
A questo punto siamo curiosi, cos'è che non va?:D

L'ho scritto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1912095&page=122
Ah alla fine comunque mi hanno mandato tutto in italiano istruzioni, s.o. dischi ecc ecc.

Lukez
07-08-2009, 00:03
Per vista 2GB sono sufficienti se non hai esigenze particolari.
Per la ram in uso è normale, quando un processo ne ha bisogno il S.O. la libera in automatico.

Ichisuke
07-08-2009, 06:30
Per vista 2GB sono sufficienti se non hai esigenze particolari.
Per la ram in uso è normale, quando un processo ne ha bisogno il S.O. la libera in automatico.

Quello lo so il problema è che la ram è sempre così...... Sul mio S262 ho 2 GB e Windows 7 RC..... utilizzo ram 23% fisso e intendo windows fermo su desktop.
La cosa assurda è che dal task manager non si capisce cosa porti via tutta quella ram...... che senso ha che windows da quando carica e resta fermo su desktop mi porti via tutta quella memoria??
L'altra cosa che mi dispiace è l'attivazione per l'upgrade a 7. Ho provato più volte ma non me la passano.

Luca69
07-08-2009, 07:15

Mikia che KULO!!!!!!!!! Allora non era una bufala!

Ichisuke
07-08-2009, 09:29
Mikia che KULO!!!!!!!!! Allora non era una bufala!

No no:D