View Full Version : [AQ+ss]HD almeno 500Gb sata
cerco hd sata o sata2 da ALMENO 500Gb solo per stoccaggio dati
prezzo onesto e comprese spedizione tnx
meglio ancora se in garanzia
susu
Emaborsa
18-07-2009, 10:14
ho un WD5000aaks da vendere. Nuovo di palla, con garanzia.
50euro spedito.
costano 41€ nuovi da e**y
Emaborsa
18-07-2009, 11:22
Ti sto dicendo che il mio è NUOVO.
Posso farti 45.
Posso farti 45.
non ci siamo capiti nuovo o non nuovo 42/1.2 sono 35€
Emaborsa
18-07-2009, 12:20
...io su ebay non lo trovo a meno di 45+spese.
Non credo stesse parlando di E-Bay ma di E-K@y, dove effettivamente si trovano a 42€ nuovi :)
Io ho un paio di WD SataII 500GB ciascuno Green Power Raid Ed.2, li dò via a 50€ l'uno escluso sped.
In garanzia tramite regolare prova d'acquisto (che ovviamente fornisco) su negozio on-line.
Formattati una sola volta per provarne il regolare funzionamento e poi sostituiti da due Caviar Black perchè più veloci (ma meno affidabili :( ).
E' ovvio che gli HD sono perfetti, disponibile a qualsiasi prova se ti interessano ;)
Non credo stesse parlando di E-Bay ma di E-K@y, dove effettivamente si trovano a 42€ nuovi :)
Io ho un paio di WD SataII 500GB ciascuno Green Power Raid Ed.2, li dò via a 50€ l'uno escluso sped.
In garanzia tramite regolare prova d'acquisto (che ovviamente fornisco) su negozio on-line.
Formattati una sola volta per provarne il regolare funzionamento e poi sostituiti da due Caviar Black perchè più veloci (ma meno affidabili :( ).
E' ovvio che gli HD sono perfetti, disponibile a qualsiasi prova se ti interessano ;)
esatto parlavo di ek*y
saich i tuoi hd sono buoni ma volevo spendere qualcosina di meno,ci devo fare solo b.up e i tuoi sono versioni particolari
vediamo se riesco ad accordarmi con emaborsa
...io su ebay non lo trovo a meno di 45+spese.
emaborsa hai pvt
esatto parlavo di ek*y
saich i tuoi hd sono buoni ma volevo spendere qualcosina di meno,ci devo fare solo b.up e i tuoi sono versioni particolari
vediamo se riesco ad accordarmi con emaborsa
Ok, no problem :)
Se ci ripensi manda pvt ;)
Ok, no problem :)
Se ci ripensi manda pvt ;)
ovvio(tra l'altro li avevo gia adocchiati sti due hd che vendi mi sembrava di aver letto un trhead di vendita)
ovvio(tra l'altro li avevo gia adocchiati sti due hd che vendi mi sembrava di aver letto un trhead di vendita)
Esatto :D , ti lascio il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2017161
Se ci fai un pensierino posso venirti incontro con le spese di sped.
105€ spediti in j+3 assicurato.
Posso farti 45.
opss scusami ema ma non avevo letto 45 spedito credevo senza spedizione
fatti sentire via mp
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2020134 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.