Metalmino
17-07-2009, 15:54
Allora stamane ho smontato il mio hd secondario per montarne uno più capiente preso da un altro pc. L'ho montato, ho avviato il windows e ovviamente andando a risorse del pc mi ha detto che quell'hd andava formattato (il secondario). Ho formattato e all'avvio di windows mi ha detto "impossibile avviare windows. file **** non ntrovato". Per paura ho levato l'hd secondario appena montato e ho rimesso il vecchio. Ho formattato (formattando solo il primario in qunto nel secondario ci sono cose importanti) però ad ogni avvio di windows mi dice" scegliere quale sistema operativo avviare" (tra media center e professional). Essendo che l'OS installato dopo la formattazion è il media center questo lo avvia tranquillamente mentre il professional non lo avvia dando sempre quell'errore (impossibile trovare il file).
ora la mia domanda è: da dove è uscito quest'altro sistema operativo? come posso fare per levarlo visto che formattando non funziona?
ora la mia domanda è: da dove è uscito quest'altro sistema operativo? come posso fare per levarlo visto che formattando non funziona?