View Full Version : tantissimi film sul "famoso sito senza ss" a 5 euro!
amd-novello
17-07-2009, 15:33
scusate se ho sbagliato sezione ma quando mi è arrivata la pubblicità sono andato a vedere e transformer e l'ultimo indiana jones a così poco prezzo fanno gola!
anche stardust e gladiatore 3 dvd
giacomo_uncino
17-07-2009, 15:38
ma che caspita di sito è? play? blah? thehut? dvdcom? multiplayer? dvd.it?
amd-novello
17-07-2009, 15:46
oddio sono così tanti senza ss???
sono proprio scemo
cmq è gioca.com
:D
pinottoegianni
17-07-2009, 22:19
se ti va bene di seguirli in inglese è un'ottima offerta :D
amd-novello
17-07-2009, 22:57
bhè no
hulk 2
sin city
italian job
cofanetto matrix
tutti in bd questi
e molti altri sono multilingua
alcuni invece solo inglese e altre lingue. dal sito non si capisce molto bene ma basterebbe chiedere o cmq nel forum si possono avere queste info se proprio uno vuole. a me che siano in inglese interessa poco in effetti ma ho visto che molti sono multi con italiano compreso.
Giant Lizard
18-07-2009, 00:07
bè, su play.com (non è mica tabù dirlo :asd: ) ci son le spese di spedizione gratuite, ma hanno mediamente dei prezzi più alti rispetto alla concorrenza, sempre estera.
Io ad esempio preferisco Amazon, che applica il regolare cambio sterlina-euro e anche con le spese di spedizione si mantiene più basso di play.com. Senza contare che ultimamente quest'ultimo spedisce spesso dei prodotti usati come nuovi...il che è scandaloso. :rolleyes:
Grazie mille della dritta!:eek:
Juno, Hot Fuzz, The Departed in edizione speciale, Lock'n'Stock, Shaun Of The Dead, e sono a poco più di 20 Euro!
TUTTO MIO!:eek:
amd-novello
18-07-2009, 16:24
normalmente play non è il + economico ma bluray a meno di 15 e dvd a meno di 10 non è molto comune trovarli
Giant Lizard
20-07-2009, 14:41
vero, è una buona offerta. Ma a me viene il dubbio che se spediscono giochi usati per nuovi, magari potrebbero fare la stessa cosa anche con i film. Quindi occhio che potreste ritrovarvi con DVD e Blu-ray usati :D
mccarver
20-07-2009, 14:43
vero, è una buona offerta. Ma a me viene il dubbio che se spediscono giochi usati per nuovi, magari potrebbero fare la stessa cosa anche con i film. Quindi occhio che potreste ritrovarvi con DVD e Blu-ray usati :D
Quel poco che ci ho comperato era sempre tutto incartato.. :fagiano:
amd-novello
20-07-2009, 18:44
30 fra bd e dvd e 8 giochi tutto nuovo
ci ho comprato e ci compro una marea di cd di musica, devo dire che qualcuno mi è arrivato senza cellophane e con la custodia rovinata, però il cd ad occhio non è mai entrato in un lettore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.