PDA

View Full Version : [GE+spe.] Vendo Netbook Acer aspire one A110 come nuovo bianco

mulo2
17-07-2009, 15:45
Come da titolo , vendo Acer aspire one A110 di colore bianco , comprato circa 2 mesi fa usato pochissimo, ancora in garanzia per 2 anni, completo di tutta la dotazione originale.

Il netbook ha le seguenti caratteristiche:

Intel Atom 270
512 Mb di ram
8Gb di SSD
webcam integrata
microfno integrato
schermo 8.9"

Il netbook comprendeva anche kit upgrade a Windows xp :

sdhc 4gb (per espandere la capacita' di sistema)
Penna usb 4gb con installazione o ripristino windows xp
Licenza Windows xp home
Dvd per il ripristino di linux.

Usato veramente poco praticamente nuovo, era il pc di mia moglie, l'avra accesso una decina di volte.

Prezzo : 150 euro +s.s. non trattabili.

Regole della vendita :
Precedenza consegna a mano (se si riesci a trvare un accorod sulla zona di consegna)
Non inquinate il tread con richieste di sconti , se il prezzo e' alto , mandatemi in pvt il link valido e abbasso il prezzo.
Non scambio con nulla.
Code brevi max 12 ore di attesa poi passo oltre
Materiale in vendita anche altrove

maxb81
17-07-2009, 19:47
ti mando pvt...

marco1.46
17-07-2009, 20:26
coda

maxb81
18-07-2009, 04:39
ti ho mand il link in pvt, se vuoi concludere fammi sapere...

maxb81
18-07-2009, 04:40
ti ho mand il link in pvt, se vuoi concludere fammi sapere...

euphoric
18-07-2009, 05:19
interessato con piccola limata :)

mulo2
19-07-2009, 20:41
max81 mi ha mandato link per il prezzo aggiornato, anche se non l'ha specificato per bene è il primo in coda per il portatile.

Max81 ho visto il link perciò adeguo il prezzo , quindi il nuovo prezzo è 130 euro + s.s. se vuoi concludere invia pm che definiamo.

Non l'ho specificato nel primo topic , pagamento anticipato su carta postepay

Il netbook è perfetto in ogni sua parte usato veramente pochissimo, ma proprio poco avrà si e no 10 cicli di ricarica. Completo di tutto.

aspetto news

mulo2
19-07-2009, 20:42
non ho scritto neanche questo , ma pacchi a prova di bomba sono un vero esperto :)

maxb81
19-07-2009, 22:27
ok, vorrei farti solo un paio di domande prima: mi confermi che è perfetto? intendo senza graffi o altri problemi? la batteria quanto dura?
devo fare un regalo, non devo certo spacciarlo per nuovo, ma perlomeno vorrei che fosse realmente in ottime condizioni...

Se ti mando un modulo per paccocelere3 prepagato puoi spedirmelo con quello?
fammi sapere.

Ps. postepay va bene

pps. non è che per caso ti interessa qualcosa che ho in vendita?

mulo2
19-07-2009, 22:47
ok, vorrei farti solo un paio di domande prima: mi confermi che è perfetto? intendo senza graffi o altri problemi? la batteria quanto dura?
devo fare un regalo, non devo certo spacciarlo per nuovo, ma perlomeno vorrei che fosse realmente in ottime condizioni...

Se ti mando un modulo per paccocelere3 prepagato puoi spedirmelo con quello?
fammi sapere.

Ps. postepay va bene

pps. non è che per caso ti interessa qualcosa che ho in vendita?

Perfetto, ti posso assicurare che e' come nuovo (lo potresti spacciare per tale te lo assicuro ), la batteria non dura tantissimo, ma non per usura, è la 3 celle che danno in dotazione è così per tutti, mi pare un paio d'ore di utilizzo non intenso. Ho provato anche un wind U100 di un amico e anche quello si assesta su quei livelli, considera anche che le poche volte che è stato usata, sempre in wireless , che lo fa consumare di più.

Per il modulo pre-pagato , per me non c'è problema basta che mi spieghi come fare, come me lo invieresti ?

Mi spiace ma non sono interessato a scambi , devo monetizzare , la mogliettina ha deciso di uniformarsi a me ed adesso vuole un macbook :( eheheheh

maxb81
20-07-2009, 02:57
Perfetto, ti posso assicurare che e' come nuovo (lo potresti spacciare per tale te lo assicuro ), la batteria non dura tantissimo, ma non per usura, è la 3 celle che danno in dotazione è così per tutti, mi pare un paio d'ore di utilizzo non intenso. Ho provato anche un wind U100 di un amico e anche quello si assesta su quei livelli, considera anche che le poche volte che è stato usata, sempre in wireless , che lo fa consumare di più.

Per il modulo pre-pagato , per me non c'è problema basta che mi spieghi come fare, come me lo invieresti ?

Mi spiace ma non sono interessato a scambi , devo monetizzare , la mogliettina ha deciso di uniformarsi a me ed adesso vuole un macbook :( eheheheh

per il modulo nessun problema, te lo spedisco in prioritaria come una semplice lettera, ti arriva in un paio di giorni, te lo mando già precompilato cosi non fai nemmeno la fatica di copiare tutti i dati.
E' un normalissimo modulo per j3, solo che ho comprato il carnet da 12 e solo dopo averli presi mi sono reso conto che scadono quest'anno, quindi anche se alla fine facendo cosi non ci guadagno nemmeno un euro (considera che quello che ho risparmiato lo perdo spedendoti il modulo), almeno non ci perdo i soldi già spesi....:rolleyes:
Cmq ci possiamo sentire in pvt, mandami tutti i tuoi dati, possibilmente anche un numero di telefono (non perchè non mi fidi, ma lo faccio sempre come da regolamento, do sempre anche i miei, fisso e mobile...).
Aspetto il tuo messaggio, se riesco te lo mando domani stesso.
Ciao!

maxb81
20-07-2009, 13:02
Ricarica effettuata, ci sentiamo in pvt... :)

mulo2
20-07-2009, 13:07
un up per l'utnete max81 precisissimo e velocissimo, aspettiamo la fine della transazione poi si puo chiudere

VENDUTO

maxb81
10-08-2009, 22:07
Posto solo per dire che il pc è finalmente arrivato (una odissea grazie alle poste...), ed è semplicemente perfetto.
Vorrei ringraziare pubblicamente luca per la sua gentilezza.

Direi che si può chiudere..:D