View Full Version : Case trasparenti!
Ragazzi, sarebbe una figata comprare un case trasparente!
Però vorrei sapere se hanno degli svantaggi rispetto ai case normali.
Aspetto risposte.
Se il case è ben fatto, quindi con una buona gestione e una buona aerazione non c'è nessuno svantaggio, solitamente però i case acrilici li si deve montare, ovvero ti arrivano i pezzi con le viti e lo devi montare, ma magari te lo trovi già pronto...
l'unica cosa è che può essere più fragile di un case in metallo, ma questo è ovvio... cmq non è vetro; è un materiale molto resistente quindi non preoccuparti... :Prrr:
Sono case fatti di un materiale tipo plaxiglass, comunque io gli eviterei.. dopo 1settimana ti si vede tutta la polvere sul fondo e sui componenti blah:rolleyes:
SilentDoom
17-07-2009, 18:17
Personalmente ciò che non mi piace oltre alla questione polvere è il fatto che sia molto difficile occultare la cavetteria in un case trasparente.. Ed io ho una certa avversione per i fili in vista :)
F1R3BL4D3
17-07-2009, 18:33
Di solito poi non è che abbiano tutta questa qualità.
A parte l'estetica dei fili e della polvere, ditemi se ha differenze in termini di qualità o se se ne trovano di buoni in plexiglass.
A parte l'estetica dei fili e della polvere, ditemi se ha differenze in termini di qualità o se se ne trovano di buoni in plexiglass.
Come qualità è meglio uno classico in metallo, con un eventuale parete in plaxiglass es il Thermaltake Armor..
Se compri un case tutto di plexi se per caso ci prendi dentro addio case.. Io sconsiglio l'acquisto di questi case..
SilentDoom
18-07-2009, 11:06
Difficile troavare un case in plexi di buona fattura.. Sono d' accordo con ciccaz; magari prendi un buon case con finestra, oppure se vuoi un case in plexi fatto bene la cosa migliore è autocostruirselo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.