PDA

View Full Version : [TE+sped.] Cerco vecchi (anche molto vecchi) componenti PC.

Rainy nights
17-07-2009, 11:49
Come da titolo cerco i seguenti componenti per un lavoretto:

-un qualsiasi pentium/processore intel datato (anche vecchissimo) ma non con la base in ceramica (deve essere forato in più punti).

-una 30-pin SIMM da qualsiasi taglio (una ddr200 anche esteticamente non in buone condizioni va bene lo stesso).

[Meglio se i componenti non siano funzionati per non avere il rimorso durante l'operazione :stordita:]

PS: meno spendo meglio è :sofico:
Pago anticipatamente e mi accontento della prioritaria (per l'esiguo valore del tutto). In firma le mie trattative. :)

Rainy nights
17-07-2009, 11:54
ciao basta che cliccki in firma e vedi ho anche molti muletti già assemblati e non su base cyrix pentoium pentium 2 a salire

fammi sapere al + presto in pm
grazie mille

Oh grazie passo sul tuo thread :D

FuKs14
17-07-2009, 12:13
Ciao Rainy nights,

ho letto le tue richieste ed avevo alcune domande da porti :

Come da titolo cerco i seguenti componenti per un lavoretto:

-un qualsiasi pentium/processore intel datato (anche vecchissimo) ma non con la base in ceramica (deve essere forato in più punti).

Quindi vorresti dei Pentium3 o Celeron PPGA su socket 370, tutte le cpu precedenti sono con base ceramica ?

-una 30-pin SIMM da qualsiasi taglio (una ddr200 anche esteticamente non in buone condizioni va bene lo stesso).

Non ho capito se cerchi solo una Simm o una Dimm / DDR o se le cerchi entrambe ?

[Meglio se i componenti non siano funzionati per non avere il rimorso durante l'operazione :stordita:]

PS: meno spendo meglio è :sofico:
Pago anticipatamente e mi accontento della prioritaria (per l'esiguo valore del tutto). In firma le mie trattative. :)

Io avrei sia la cpu che le ram, sia funzionanti che rotte. Ovviamente per quello che vuoi fare tu vanno benissimo quelle non funzionanti, così ti evito anche il rimorso, se mi fai sapere cosa cerchi con precisione.

Diciamo che in linea di massima che te la cavi con 4/5 € compresa la spedizione in prioritaria.

Fammi sapere

Rainy nights
17-07-2009, 12:46
trattativa conclusa in attesa di scambio dati per la spedizione e pagamento

Controlla il tuo thread. Se ti aspetti 4 euro bonus per la benzina (io ci faccio 40 km con 3 litri) mi spiace ma non ci sto e ho lasciato la coda.

Non ho mai lucrato su una spedizione in tutte le mie vendite io. Anzi. :rolleyes:

Una prioritaria la butti in una cassetta e non la vai portare in posta comunque.

FuKs14
17-07-2009, 12:57
trattativa conclusa in attesa di scambio dati per la spedizione e pagamento

ahhahaha ma che cazzata, se non ti ha passato i dati la trattativa non è conclusa

Mizzeca con più di 6000 post e non conosci il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847929)
o almeno ignori la regola 14 :

14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

adesso ho capito anche il perchè nei tuoi post scrivi sempre :

fammi sapere al + presto in pm

da regolamento la trattativa andrebbe fatta sul thread e non in pvt, per permettere una valutazione anche a chi legge e non solo a chi posta nel thread ... non mi sembra correttissimo questo tuo modo di fare

FuKs14
17-07-2009, 13:07
no non è cosi nel senso mi ha chiesto i dati miei e poi mi passava i suoi cmq poi per la frase che scrivo serve a me per rispondere al + presto alle offerte che faccio e ricevo nulla di + anche se ti auguro una buona trattativa dato che tra le righe ho capito che ha preso la roba da te;) ;) nessun rancora ciaoo;) ;) :p

Ciao tom1,

siamo in trattativa ;), ma non abbiamo ancora concluso ... anche perchè avevo i PVT pieni al 100 % ... se poi abassi le spese di spedizione e a Rainy nights va bene, è ovviamente libera di concludere con te

Rainy nights
17-07-2009, 13:13
:D
Visto che posso scegliere concludo (come da pvt appena inviato) con fuks per motivi di risparmio.
Con il precedente utente non avevo scambiato i miei dati, ci siamo fermati sulla contrattazione del prezzo che io non ho accettato :D

FuKs14
17-07-2009, 13:34
:D
Visto che posso scegliere concludo (come da pvt appena inviato) con fuks per motivi di risparmio.
Con il precedente utente non avevo scambiato i miei dati, ci siamo fermati sulla contrattazione del prezzo che io non ho accettato :D

Inviati i miei dati. Confermo in linea di massima abbiamo concluso, attendo il pagamento, senza fretta in settimana prossima. Tanto non è che c'è la fila per acquistare cpu e ram vecchie, per di più non funzionanti.

Solertes
17-07-2009, 19:02
Le gradisci una coppia di Simm a 72 pin? Ovviamente te le regalo :D

Le devo cercare però :asd:

Rainy nights
17-07-2009, 20:05
Le gradisci una coppia di Simm a 72 pin? Ovviamente te le regalo :D

Le devo cercare però :asd:

:O Tu uomo sei sparito da molto; fossi ancora rintracciabile con altri metodi oltre i segnali di fumo avremmo potuto anche accordarci :sofico:

'Mo ho risolto :Prrr:

Stev-O
17-07-2009, 20:11
io offro nr 2 pentium4 M (con relativi dissipatori) :O

prezzo di costo (cioè 0)

spediti da balcone a balcone (quando urla il maestrale) :O :O

disponibili da agosto

Solertes
17-07-2009, 21:18
:cry: Aggiungo nell'offerta anche un Celeron2 633 + Adattatore Slot1-370

Stev-O
17-07-2009, 23:54
azz quello ce l'ho anch'io solo che funziona ancora :(

slashguns04
22-07-2009, 16:51
se ti interessa ho una cpu intel celeron 300 mhz boxato ho anche adattatore 370 scheda madre tutto funzionante con imballo originale vendo tutto a 20€ + spese di spedizione
fammi sapere ciao

Rainy nights
22-07-2009, 16:57
se ti interessa ho una cpu intel celeron 300 mhz boxato ho anche adattatore 370 scheda madre tutto funzionante con imballo originale vendo tutto a 20€ + spese di spedizione
fammi sapere ciao

:D Mi sa che non hai letto bene la mia richiesta, comunque grazie per l'interessamento!!

rebagliatiedilio
22-07-2009, 19:28
ciao guarda in firma soprattutto le sdram di piccolo taglio te le faccio a poco (quelle da 32mb te le faccio ad un prezzo simbolico non ti preoccupare anceh se funzionano) poi ho diverso altro materiale tipo HD piccolini alimentatori rotti anche un pentium 2 e roba varia.... ti lascio una mega listona in pm perchè qui non ci sta tutto:D

FuKs14
22-07-2009, 19:33
Ciao Rainy nights,

non mi frustare ... non ho ancora spedito. Ma il pacchettino è pronto ;)
Domani sono a Trento ... se ci riesco spedisco da lì se no Venerdì mattina.

Confermo che il pagamento è arrivato. Utente seria e precisa, grazie per l'acquisto.

Buona serata

Rainy nights
22-07-2009, 19:56
Ciao Rainy nights,

non mi frustare ... non ho ancora spedito. Ma il pacchettino è pronto ;)
Domani sono a Trento ... se ci riesco spedisco da lì se no Venerdì mattina.

Confermo che il pagamento è arrivato. Utente seria e precisa, grazie per l'acquisto.

Buona serata

Grazie :D
Nessuna fretta!

Per tutti gli altri che mi scrivono in PVT: non devo aprire un negozio di PC e non mi servono pezzi che funzionano per far chissà cosa. Grazie :D

Rainy nights
22-07-2009, 19:58
ciao guarda in firma soprattutto le sdram di piccolo taglio te le faccio a poco (quelle da 32mb te le faccio ad un prezzo simbolico non ti preoccupare anceh se funzionano) poi ho diverso altro materiale tipo HD piccolini alimentatori rotti anche un pentium 2 e roba varia.... ti lascio una mega listona in pm perchè qui non ci sta tutto:D
Hai la firma irregolare.

rebagliatiedilio
22-07-2009, 21:28
e guarda non so perchè ma mi viene uno spazio cosi largo... anche se li metto in linea..... comunqe se ti interessa fammi sapere ciao!

Rainy nights
22-07-2009, 22:22
e guarda non so perchè ma mi viene uno spazio cosi largo... anche se li metto in linea..... comunqe se ti interessa fammi sapere ciao!

:D Perché basta che la editi e non vai a capo.

lellostyle
23-07-2009, 10:56
se vuoi ho 2 schede madri con procio intel p4 775 da 3ghz da testare...i pc non partivano più quindi ho deciso di cambiare tutto senza star li a testare i componenti!

kirko87
25-07-2009, 10:12
vedi se ti può interessare qualcosa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28221242#post28221242

Persio
25-07-2009, 11:23
se cerchi le ram clicca in firma

marco1991
25-07-2009, 11:32
ho un pentium D... credo sia funzionante.. ha qualche graffio sulla scocca..

fammi sapere in pvt

grazie!

Rainy nights
30-07-2009, 09:41
Mille grazie a Fuks14, che mi ha mandato 2 ram e un procino perfetti esteticamente :sofico:

Grazie grazie grazie ti metto tra gli utenti raccomandati :D

juninho85
30-07-2009, 09:59
un celeron 1000 socket 370 può fare al caso tuo?:)

Stev-O
30-07-2009, 10:01
no me serve a me quello

a quanto ?

FuKs14
31-07-2009, 13:35
Mille grazie a Fuks14, che mi ha mandato 2 ram e un procino perfetti esteticamente :sofico:

Grazie grazie grazie ti metto tra gli utenti raccomandati :D

Ma prego!! Grazie a te per l'acquisto.
Sono io a raccomandarti come una delle migliori utenti del forum. Moolto paziente e accomodante. Fanne buon uso ... anzi quando hai realizzato qualcosa ... mandami una foto che sono curioso di vedere il lavoro finito.

Ciao e Buona Giornata