View Full Version : [Na+sped] Nokia N82 Navigator
awake_9999
17-07-2009, 12:22
Come da titolo, vendo il suddetto telefono in condizioni PARI AL NUOVO.
E' La versione Navigator (con scheda microsd Nokia da 2Gb con mappe precaricate).
Il telefono è brand 3(ma la brandizzazione è solo sulla confezione, il telefono ed il software,a parte qulche link al portale, è identico alla versione NO BRAND).
Il telefono ha 8 mesi di vita ma privo di alcun segno o graffio (ho tenuto le pellicole fino alla settimana scorsa).
Confezione in perfette condizioni,accessori ancora imbustati. Versione BLACK
Vendo a 135 Spedizione COMPRESA con Corriere Sda
NON LIMO
antoniopagano81
17-07-2009, 13:09
CODA per 100 a mano
teppista83
17-07-2009, 14:12
coda spedito a 110....
hai scontrino??
puoi mandarmi foto a
[email protected]
seriamente interessato e pronto ad effettuare subito il pagamento
awake_9999
17-07-2009, 14:13
No, il mio prezzo è gia troppo basso, al limite, a mano ti posso togliere le spese del corriere.
awake_9999
17-07-2009, 14:14
coda spedito a 110....
hai scontrino??
puoi mandarmi foto a
[email protected]
seriamente interessato e pronto ad effettuare subito il pagamento
NON LIMO
teppista83
17-07-2009, 14:17
NON LIMO
scusa eh ma il NON LIMO l'hai aggiunto adesso.......
cmq se vuoi al mio prezzo spedito puoi anche togliere la micro che nn mi serve
awake_9999
17-07-2009, 14:28
scusa eh ma il NON LIMO l'hai aggiunto adesso.......
cmq se vuoi al mio prezzo spedito puoi anche togliere la micro che nn mi serve
Scusami ma che significa che l'ho aggiunto adesso? Che sei autorizzato ad offrirmi quello che ti pare? Cosa l'ho messo a fare il prezzo,secondo te?
Il non limo è per farvi capire che è una pessima abitudine quella di fare offerte al ribasso, ci sono i siti per le aste al ribasso per questo.
La memory è parte della dotazione di serie, non l'ho comprata a parte e non la tolgo dal bundle.
teppista83
17-07-2009, 15:20
Scusami ma che significa che l'ho aggiunto adesso? Che sei autorizzato ad offrirmi quello che ti pare? Cosa l'ho messo a fare il prezzo,secondo te?
Il non limo è per farvi capire che è una pessima abitudine quella di fare offerte al ribasso, ci sono i siti per le aste al ribasso per questo.
La memory è parte della dotazione di serie, non l'ho comprata a parte e non la tolgo dal bundle.
la precisazione che l'avevi aggiunto adesso era giusto perchè l'hai scritto a caratteri cubitali, e questo in gergo di forum significa urlare.....
quindi non capito il motivo del perchè ti fossi altrerato in quel modo se non avevi specificato prima tale condizione di vendita...
detto questo buona vendita
awake_9999
18-07-2009, 12:55
E' La versione Navigator (con scheda microsd Nokia da 2Gb con mappe precaricate).
Il telefono è brand 3(ma la brandizzazione è solo sulla confezione, il telefono ed il software,a parte qulche link al portale, è identico alla versione NO BRAND).
Il telefono ha 8 mesi di vita ma privo di alcun segno o graffio (ho tenuto le pellicole fino alla settimana scorsa).
NON LIMO
Up
daddyxx1
18-07-2009, 14:08
ciao awake forse sarei interessato...potresti gentilmente mandare delle foto alla mail nel mio profilo? inoltre volevo sapere se è presente scontrino e se come metodo di pagamento accetti postepay
grazie ciao
felixardente
18-07-2009, 19:55
Ciao, scambi a mano con TOSHIBA G710 (con GPS integrato e ROUTE 66 originale)?
marcodadamo
19-07-2009, 04:18
scambi con htc tytn?
scambi con videocamera canon mv 700?
awake_9999
19-07-2009, 15:22
ciao awake forse sarei interessato...potresti gentilmente mandare delle foto alla mail nel mio profilo? inoltre volevo sapere se è presente scontrino e se come metodo di pagamento accetti postepay
grazie ciao
Ciao, non ho modo di fare foto, ma posso assicurarti che il telefono no ha un graffio. Ho la fattura ed accetto postepay, attendo di sapere se sei in coda.
Ciao, scambi a mano con TOSHIBA G710 (con GPS integrato e ROUTE 66 originale)?
No, mi dispiace voglio monetizzare per passaggio ad Iphone
Coda, è in garanzia ?
Certo, ha ancora 16 mesi di garanzia ITALIA
scambi con htc tytn?
scambi con videocamera canon mv 700?
awake_9999
19-07-2009, 15:35
Coda, è in garanzia ?
Ciao, se vuoi possiamo anche concludere(16 mesi di garanzia residua).
daddyxx1
19-07-2009, 18:57
ciao awake credo che rispettando la coda ci sia ste prima di me...quindi attendo...volevo domandarti se riesci a farmi prezzo tondo 130 euro
awake_9999
19-07-2009, 20:26
ciao awake credo che rispettando la coda ci sia ste prima di me...quindi attendo...volevo domandarti se riesci a farmi prezzo tondo 130 euro
Si, attendo il pagamento da ste, cmq vi tengo allineati.
Bonifico effettuato, hai un messaggio privato e un e-mail
Grazie
Si, attendo il pagamento da ste, cmq vi tengo allineati.
awake_9999
21-07-2009, 15:08
Credo che domattina visualizzerò il bonifico di ste e spedirò contestualmente il telefono.
Volevo avvisarvi che,probabilmente, ne ho un altro UGUALE(quello di mia moglie, anche lei ha visto l'iphone e vuole switchare) condizioni pressochè identiche(hanno lo stesso periodo di vita, quello di mia moglie ha qualche graffietto sul dorso dovuto all'uso in borsa). Se interessa lo vendo a 125 spese incluse.
teppista83
23-07-2009, 09:06
Credo che domattina visualizzerò il bonifico di ste e spedirò contestualmente il telefono.
Volevo avvisarvi che,probabilmente, ne ho un altro UGUALE(quello di mia moglie, anche lei ha visto l'iphone e vuole switchare) condizioni pressochè identiche(hanno lo stesso periodo di vita, quello di mia moglie ha qualche graffietto sul dorso dovuto all'uso in borsa). Se interessa lo vendo a 125 spese incluse.
interessato al secondo per conto di un amico....fammi avere conferma se realmente lo vendi....intanto coda...
teppista83
23-07-2009, 09:22
chiedo scusa per il doppio post...il pc mi si era bloccato
se ancora disponibile ed è presente lo scontrino mi metto in coda a 110€ spedito... per via dei graffi dovuti all'uso in borsa
Ciao
Sei sicuro di avermi spedito il telefono giusto ? Forse per errore mi hai mandato quello di tua moglie ?
Sinceramente non mi sembra proprio un cellulare pari al nuovo che aveva le pellicole fino a pochi giorni fa.
Ha 2 graffi abbastanza evidenti sul display inoltre nella scatola non vedo lo scontrino.
Fammi sapere qualcosa.
Grazie
http://img508.imageshack.us/img508/9495/img0340q.jpg
awake_9999
27-07-2009, 14:21
Ciao, il telefono è quello giusto, ti assicuro. Di graffi evidenti davvero non ho memoria.
La ricevuta dovrebbe essere in fotocopia allegata alla busta del corriere che ti ha consegnato il telefono(hanno imbustato il telefono in mia presenza ed inserita la ricevuta nel vano portadocumenti attaccato alla busta stessa).
Eventualmente posso rimandarti la ricevuta via mail anche domattina, fammi sapere.
Non notarli mi sembra veramente difficile, credo che le foto parli da sola...
Non stiamo parlando di micrograffi che si vedono solo controluce ma di 2 segni abbastanza evidenti.
Ho acquistato il telefono pensando fosse come nuovo anche perchè ci tengo abbastanza e sinceramente avrei preferito spendere qualcosa in più ma avere un oggetto perfetto.
Allegata al pacco non c'era nessuna fattura ma solo il foglio SDA con i dati della spedizione.
Cosa vogliamo fare ?
Ciao, il telefono è quello giusto, ti assicuro. Di graffi evidenti davvero non ho memoria.
La ricevuta dovrebbe essere in fotocopia allegata alla busta del corriere che ti ha consegnato il telefono(hanno imbustato il telefono in mia presenza ed inserita la ricevuta nel vano portadocumenti attaccato alla busta stessa).
Eventualmente posso rimandarti la ricevuta via mail anche domattina, fammi sapere.
awake_9999
27-07-2009, 14:34
Decidi tu, una foto fatta col flash evidenzia segni che,a mio avviso, non si notano ad occhio nudo.
Detto questo, hai acquistato un cellulare,amio avviso perfetto, a 120 euro(come puoi vedere dalla fattura di sda,ho pagato 16 euro di spedizione) contro i 200 che dovrebbe costare stando al regolamento del forum. gli accessori sono imbustati, il timer vita quasi nullo, davvero non mi sono mai accorto di quel graffio così ben evidenziato.
E' un tuo diritto scegliere cosa credi più opportuno fare, sono a disposizione.
Ciao.
Esatto, come puoi vedere ci sono altri micrograffi che effettivamente quasi non si notano ma i 2 sulla sinistra sono abbastanza evidenti e appena l'ho preso in mano me ne sono accorto.
Non discuto sul prezzo, sicuramente buono, ma sul fatto che il telefono doveva essere come nuovo...avrei preferito pagarlo 20 o 30 in più e non vedere quei graffi.
Ti faccio la mia proposta: considerando che per l'altro telefono con qualche segnetto chiedevi 10 euro in meno e considerando che il vetrino di ricambio costa 12 + 5 di spedizione ti chiederei un rimborso di almeno 10 euro.
Aspetto sempre una copia della fattura.
Fammi sapere...
GRAZIE
Decidi tu, una foto fatta col flash evidenzia segni che,a mio avviso, non si notano ad occhio nudo.
Detto questo, hai acquistato un cellulare,amio avviso perfetto, a 120 euro(come puoi vedere dalla fattura di sda,ho pagato 16 euro di spedizione) contro i 200 che dovrebbe costare stando al regolamento del forum. gli accessori sono imbustati, il timer vita quasi nullo, davvero non mi sono mai accorto di quel graffio così ben evidenziato.
E' un tuo diritto scegliere cosa credi più opportuno fare, sono a disposizione.
Ciao.
awake_9999
28-07-2009, 10:14
Per me è ok.
domattina ti invio la fattura(ora sono in ufficio) e ti bonifico il delta che mi hai chiesto.
Ciao.
Ciao,
sono sempre in attesa...
Per me è ok.
domattina ti invio la fattura(ora sono in ufficio) e ti bonifico il delta che mi hai chiesto.
Ciao.
Purtroppo il gps integrato non funziona, lo utilizzavi con qualche software di navigazione o nokia maps ?
Ho fatto diverse prove ma niente da fare, sono quasi certo che abbia un problema.
Attendo sempre tue notizie e soprattutto scontrino o fattura per poterlo portare in assistenza.
renato10
10-08-2009, 21:28
ne hai ancora un altro di quei 2 cel?
paltrano
10-08-2009, 23:55
Come non detto!!!!!!
verolenny
11-08-2009, 00:56
edit!
sei direttamente interessato alla vicenda? direi di no, quindi certi commenti/apprezzamenti sarebbe educato tenerli per te..sei invitato a editare/modificare il tuo messaggio precedente.
verolenny
12-08-2009, 11:50
venditore ci fai sapere qualcosa?
A questo punto non sono più intenzionato a tenere il telefono, mi aspettavo una maggiore correttezza: sono passato sopra ai graffi di un telefono che doveva essere "pari al nuovo", ho atteso invano di ricevere copia dello scontrino/fattura e come se non bastasse mi sono accorto che il gps non funziona.
Un telefono senza gps per me è completamente inutile infatti sono stato costretto ad acquistare un N85:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981990
Se almeno avessi avuto lo scontrino l'avrei portato subito in assistenza e magari non avrei perso tutto questo tempo, ho chiamato la nokia e senza ricevuta di acquisto non lo ritirano.
Immagino che il venditore sia in ferie ma almeno un messaggio per avvertirmi sarebbe stato il minimo, soprattutto sapendo di assentarsi per 15/20 giorni.
Sicuramente non intendo aspettare i tuoi comodi e avere un telefono completamente funzionante dopo oltre un mese dalla data del pagamento, non credo che la nokia lo tenga meno di 15/20 giorni.
Se sei una persona corretta dovresti riprenderlo indietro e restituirmi l'intera cifra.
Attendo tue notizie
NON LIMO
verolenny
12-08-2009, 12:28
NON LIMO
penso che questo sia sufficiente.
awake_9999
23-08-2009, 18:26
Come spiegato all''utente in privato, sono rientrato oggi ed ho visto le mail.
Riguardo al malfunzionamento del gps, non l'ho mai riscontrato anzi, mi funzionava alla perfezione con sygic mobile.
Ho fatto effettuare un bonifico alle coordinate dell'utente ste_ita(che avevo , in quanto avevo ricevuto,a mia volta, un bonifico da lui) ma l'utente non ha ricevuto nulla, domani sentirò la banca per questo.
Sono pronto a riprendermi indietro il cell, in ogni caso ora invio la ricevuta(che ammetto di aver dimenticato di inviare prima della mia partenza).
A questo punto la ricevuta e tantomeno il rimborso di 10 euro servono a poco, sarei intenzionato a restituirtelo.
Mi sembrava di esserti venuto incontro e mi aspettavo una maggiore correttezza, il telefono è fermo in un cassetto da quasi un mese.
Riguardo al malfunzionamento del gps, non l'ho mai riscontrato anzi, mi funzionava alla perfezione con sygic mobile.
Ho fatto effettuare un bonifico alle coordinate dell'utente ste_ita(che avevo , in quanto avevo ricevuto,a mia volta, un bonifico da lui) ma l'utente non ha ricevuto nulla, domani sentirò la banca per questo.
Sono pronto a riprendermi indietro il cell, in ogni caso ora invio la ricevuta(che ammetto di aver dimenticato di inviare prima della mia partenza).
Se almeno avessi avuto lo scontrino l'avrei portato subito in assistenza e magari non avrei perso tutto questo tempo, ho chiamato la nokia e senza ricevuta di acquisto non lo ritirano.
Impossibile, la nokia non ha mai fatto problemi sulla mancanza di scontrino o fattura, controllano l'imei e da li risalgono alla garanzia residua.
Sui tempi di attesa purtroppo minimo sono 10 giorni e visto che è agosto avoja ad aspettare.
cmq facci sapere come finisce.
Scusa vorresti dire che me lo sono inventanto ? Chiama pure il centro assistenza di Genova e chiedi se ritirano un cellulare senza prova di acquisto.
Comunque nessuno ha chiesto un tuo parere soprattutto se affermi cose inesatte.
Impossibile, la nokia non ha mai fatto problemi sulla mancanza di scontrino o fattura, controllano l'imei e da li risalgono alla garanzia residua.
Sui tempi di attesa purtroppo minimo sono 10 giorni e visto che è agosto avoja ad aspettare.
verolenny
24-08-2009, 18:03
ok perfetto ;)
verolenny
24-08-2009, 18:04
sei direttamente interessato nella vicenda? abiti a Genova e puoi dimostrare il contrario? siccome le risposte sono NO, ad entrambe le domande, direi che i commenti inutili possono essere evitati.
Scusa vorresti dire che me lo sono inventanto ? Chiama pure il centro assistenza di Genova e chiedi se ritirano un cellulare senza prova di acquisto.
Comunque nessuno ha chiesto un tuo parere soprattutto se affermi cose inesatte.
intanto non ti agitare perchè sono solidale con te infatti ti ho detto di farci sapere come andava a finire.
Per quanto riguarda l'assistenza nokia lo scontrino NON è necessario perchè controllano il codice IMEI. Quindi è il centro assistenza di Genova che afferma cose inesatte e non il sottoscritto.
Se vuoi la prova chiama tu qualsiasi altro centro nokia e vedi cosa ti rispondono.
sei direttamente interessato nella vicenda? abiti a Genova e puoi dimostrare il contrario? siccome le risposte sono NO, ad entrambe le domande, direi che i commenti inutili possono essere evitati.
I Nokia Point sono tutti uguali quindi le regole valgono per tutta l'Italia.
Era un consiglio per l'utente ste_ita di cambiare centro assistenza per farselo aggiustare.
Da quando si aprono le discussioni per soli utenti della città interessata?
Bah
verolenny
24-08-2009, 18:09
intanto non ti agitare perchè sono solidale con te infatti ti ho detto di farci sapere come andava a finire.
Per quanto riguarda l'assistenza nokia lo scontrino NON è necessario perchè controllano il codice IMEI. Quindi è il centro assistenza di Genova che afferma cose inesatte e non il sottoscritto.
Se vuoi la prova chiama tu qualsiasi altro centro nokia e vedi cosa ti rispondono.
I Nokia Point sono tutti uguali quindi le regole valgono per tutta l'Italia.
Era un consiglio per l'utente ste_ita di cambiare centro assistenza per farselo aggiustare.
Da quando si aprono le discussioni per soli utenti della città interessata?
Bah
la domanda è diversa, da quando intervengono in discussioni di compravendita, utenti non interessati alla vendita?
la domanda è diversa, da quando intervengono in discussioni di compravendita, utenti non interessati alla vendita?
Il mio intervento era volto a correggere una affermazione errata, che è stata data all'utente ste_ita da parte del centro assistenza nokia.
Se poi volete continuare a fare credere alle persone che leggono che nei centri nokia serve per forza lo scontrino fate pure.
Basta vedere quanti nokia vengono venduti su questo forum senza scontrino e quante richieste di codice imei vengono fatte al venditore per controllare la garanzia residua.
con questo chiudo i miei ot e abbandono la discussione.
verolenny
24-08-2009, 18:24
Il mio intervento era volto a correggere una affermazione errata, che è stata data all'utente ste_ita da parte del centro assistenza nokia.
Se poi volete continuare a fare credere alle persone che leggono che nei centri nokia serve per forza lo scontrino fate pure.
Basta vedere quanti nokia vengono venduti su questo forum senza scontrino e quante richieste di codice imei vengono fatte al venditore per controllare la garanzia residua.
non era e non è quello il centro della discussione, ecco perchè il tuo intervento, continua a non essere utile.
grazie e buona serata.
Affermazione errata ?
Ma allora insisti ? Ripeto chiama pure la nokia di Genova, di certo non posso portare il telefono in assistenza a Roma ma devo attenermi a quello che dicono loro
Non dovevi nemmeno partecipare alla discussione in quanto nessuno ti ha interpellato e non sei un diretto interessato.
Affermazione errata ?
Ma allora insisti ? Ripeto chiama pure la nokia di Genova, di certo non posso portare il telefono in assistenza a Roma ma devo attenermi a quello che dicono loro
Non dovevi nemmeno partecipare alla discussione in quanto nessuno ti ha interpellato e non sei un diretto interessato.
Insisto si perchè il caro signore del centro nokia ti ha detto una baggianata.
Lo scontrino non è fondamentale per ricevere assistenza in garanzia.
Chiama qualsiasi altro centro nokia di genova o dintorni e ne avrai la conferma.
Visto che non vuoi che intervenga allora edita direttamente tu il tuo messaggio dopo che avrai avuto conferma di quanto ti ho detto.
Lasciato cosi stai riportando una notizia falsa.
per quanto mi riguarda potete cancellare tutti i miei interventi ma editate il messaggio errato.
Ho chiamato anche l'altro centro assistenza di genova e mi ha confermato che serve lo scontrino/fattura
Ti consiglio di leggere qui:
http://www.nokia.it/supporto-e-software/assistenza-o1/garanzia-limitata-europea
C'è chiaramente scritto che per usufruire della garanzia è necessaria una prova di acquisto, se poi alcuni centri assistenza ritirano ugualmente i cellulari a loro discrezione è un altro discorso.
Se c'è qualcuno che deve editare quello che ha scritto sei tu.
Oltre a fare interventi fuori luogo e inutili sei anche abbastanza arrogante.
Non aggiungo altro a riguardo e ti invito a fare lo stesso.
Insisto si perchè il caro signore del centro nokia ti ha detto una baggianata.
Lo scontrino non è fondamentale per ricevere assistenza in garanzia.
Chiama qualsiasi altro centro nokia di genova o dintorni e ne avrai la conferma.
Visto che non vuoi che intervenga allora edita direttamente tu il tuo messaggio dopo che avrai avuto conferma di quanto ti ho detto.
Lasciato cosi stai riportando una notizia falsa.
per quanto mi riguarda potete cancellare tutti i miei interventi ma editate il messaggio errato.
E' passata un altra settimana e non ho ricevuto nessuna risposta, nessun rimborso e nemmeno copia della fattura.
awake_9999 si è rivelato una persona veramente scorretta e poco seria, probabilmente il peggior utente con cui ho avuto a che fare.
Spero venga preso qualche provvedimento da parte dei moderatori.
Complimenti !!!
verolenny
31-08-2009, 17:20
ho scritto ad awake, aspetto risposta.
awake_9999
31-08-2009, 18:13
E' passata un altra settimana e non ho ricevuto nessuna risposta, nessun rimborso e nemmeno copia della fattura.
awake_9999 si è rivelato una persona veramente scorretta e poco seria, probabilmente il peggior utente con cui ho avuto a che fare.
Spero venga preso qualche provvedimento da parte dei moderatori.
Complimenti !!!
Grazie per i complimenti affettuosi, purtroppo ritornerò stabilmente in ufficio(e quindi con l'utilizzo di pc,internet banking etc) non prima della prossima settimana.
Sono utente anziano del forum e se ti ho detto che ti rimborserò lo farò, purtroppo c'è stato agosto di mezzo e di questo mi dispiace.
Giusto un appunto: ti rimborserò anche se il gps funzionava alla perfezione(ci usavo sygic mobile+ nokia maps) prima di spedirtelo, ma,come vedi, non sto facendo tutto il casino che stai facendo tu.
Mi dispiace, ancora, se sto facendo perdere tempo a te e a verolenny.
Cristiano.
Almeno evita di continuare a prendermi in giro: ti sei collegato quasi tutti i giorni al forum e non hai trovato un minuto per mandarmi un messaggio privato o un e-mail ?
Sparisci 20 giorni, rientri e non ti degni nemmeno di una risposta...cosa dovrei pensare ?
E' passato oltre un mese e ho sempre il telefono fermo nel cassetto.
Il problema non è solo il gps non funzionante, doveva essere accompagnato da fattura o scontrino e a distanza di un mese non mi hai mandato nulla. Tralasciamo il fatto che doveva essere "come nuovo"...
A quanto pare non ti dispiace minimamente del tempo che mi stai facendo perdere altrimenti non ti comporteresti in questo modo, non hai giustificazioni e ribadisco che non sei una persona corretta.
Grazie per i complimenti affettuosi, purtroppo ritornerò stabilmente in ufficio(e quindi con l'utilizzo di pc,internet banking etc) non prima della prossima settimana.
Sono utente anziano del forum e se ti ho detto che ti rimborserò lo farò, purtroppo c'è stato agosto di mezzo e di questo mi dispiace.
Giusto un appunto: ti rimborserò anche se il gps funzionava alla perfezione(ci usavo sygic mobile+ nokia maps) prima di spedirtelo, ma,come vedi, non sto facendo tutto il casino che stai facendo tu.
Cristiano.
verolenny
14-09-2009, 17:43
Cristiano.
Cristiano, qui stiamo tutti aspettando un tuo rimborso, mi sembra che ti abbiamo concesso tutto il tempo necessario, o sbaglio?
Ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia da questo "onesto venditore" , direi che non è il caso di aggiungere altro. Spero solo di essere l'ultima persona che truffi su questo forum.
Ti rinnovo i miei complimenti.
Ciao
verolenny
18-09-2009, 21:17
il venditore viene sospeso a tempo indeterminato, fino a quando non risolverà la questione.
compratore fammi sapere in pvt se e quando ti darà notizie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.