View Full Version : EVGA entra nel mercato dei display con InterView 1700
Redazione di Hardware Upg
17-07-2009, 10:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/evga-entra-nel-mercato-dei-display-con-interview-1700_29633.html
Il noto brand che da sempre si è occupato dello sviluppo di schede grafiche annuncia il suo ingresso nel settore dei display
Click sul link per visualizzare la notizia.
SingWolf
17-07-2009, 10:32
Come sempre... grande EVGA!
Ale!
Se la qualità è buona come tutti i prodotti EVGA, il prezzo non è alto :stordita:
JohnPetrucci
17-07-2009, 10:38
Per postazioni fisse da lan party sarebbe una bella soluzione utilizzare la quantità che serve di questi gingilli.
Mantis-89
17-07-2009, 10:48
Per postazioni fisse da lan party sarebbe una bella soluzione utilizzare la quantità che serve di questi gingilli.
Intendi 2 PC? Se si credo ci si possa collegare un solo computer(se non sbaglio).
JohnPetrucci
17-07-2009, 10:50
Intendi 2 PC? Se si credo ci si possa collegare un solo computer(se non sbaglio).
Non credo.;)
Persino nel mio unico monitor che ha 2 ingressi dvi riesco a collegarci 2 pc.
Mantis-89
17-07-2009, 10:51
Infatti vedo 1 solo ingresso per tipo.
si potrebbe anche implementare un meccanismo che permetta di sovrapporre i 2 pannelli in modo tale da avere meno ingombro orizzontale per utilizzo fronte/retro; penso ad es l'utilizzo che se ne potrebbe fare a certi sportelli di banca, posta, ecc
AceGranger
17-07-2009, 10:58
Se la qualità è buona come tutti i prodotti EVGA, il prezzo non è alto :stordita:
a me sembra abbastanza alto
questo costa 250 euro circa
http://www.ergotron.com/Portals/0/images/products/lxArm/45-218-195-ani.gif
ci puoi mettere i monitor che vuoi, ha piu posizioni, è molto piu versatile e al cambio delle esigenze puoi tranquillamente sostituire 1 solo monitor.
250 euro + 200 euro ( 2 monitor da 100 euro LG SyncMaster da 19 pollici wide ). tot 450 euro ( in dollari sicuramente meno )
Non credo.;)
Persino nel mio unico monitor che ha 2 ingressi dvi riesco a collegarci 2 pc.
bha, dal video sul sito evga parrebbe che ci si possa attaccare 1 solo monitor, teoricamente la cosa dovrebbe essere avvalorata dal fatto che il moniotr è dotato di connessione dual-link, usata per portare risoluzioni superiori al 1920x1200, un po come la soluzione DualHead2go della matrox
io non vedo ne qualita, ne utilita migliori rispetto alle soluzioni gia in commercio
Visti i prezzi attuali dei pannelli, io avrei messo 2x 22" full HD, magari con cornici più sottili soprattutto nella zona centrale, e rastremando ulteriormente la staffa centrale.
Attualmente è largo 87 cm, che cmq non sono pochi, ma se fossero arrivati a 100-110 cm, non sarebbe stato un problema.
Ma in ogni caso, quoto AceGranger: quelle staffe sono una soluzione molto più flessibile, che permette di scegliersi i pannelli più adatti, e di sostituirli separatamente.
x.vegeth.x
17-07-2009, 11:54
non che abbia capito a cosa servono i due schermi...
AceGranger
17-07-2009, 12:24
non che abbia capito a cosa servono i due schermi...
.... a lavorare con 2 schermi :cool:
in questo caso ti fanno vedere che volendo potrebbero essere utilizzati in modalita clone, un monitor rivolto verso l'operatore e l'altro rivolto verso il cliente/paziente.
è abbastanza caro, comprando 2 schermi identici da 17 non si spende più di 300 euro.
jägerfan
17-07-2009, 12:29
@ x.vegeth.x
ad un professionista di grafica-fotoritocco-editing video il doppio monitor è molto utile.
si vabbè ma due 17", io avevo due 22" già 2 anni e mezzo fa, ora ho un 27+22", secondo me minimo dovrebbero laciarlo 22" meglio ancora 24".
Inoltre ci sono in giro della basi per il dual monitor professionali ed eccellenti già da anni, e vi metti su i pannelli che vuoi.
vabbè può essere comodo come postazione per servire i clienti e mostrargli magari dei prodotti... il prezzo non è proibitivo, tuttavia avrei messo dei monitor almeno almeno da 19 o da 20...
con il fatto che non è una semplice staffa ma ti tiene bloccato a quello schermo mi sa che non è poi tanto conveniente, non è nemmeno tanto bello...
Cooperdale
19-07-2009, 20:24
Io ho due 100", uno in sala e l'altro mi occupa tutto il bagno da alcuni giorni.
jepessen
20-07-2009, 08:36
Io utilizzo normalmente due monitor, e l'idea mi sembra molto buona. L'unico inconveniente può essere nel posizionamento: personalmente sono abituato ad avere il monitor principale di fronte, e quello secondario di lato. Questa staffa invece sembrerebbe prediligere un posizionamento dei monitor simmetrici rispetto all'utente, che per me sarebbe scomodo. Ovviamente basta decentrare la staffa nella scrivania, ma perderebbe di 'eleganza', cosa non trascurabile se ad esempio deve stare nella scrivania di un manager...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.