View Full Version : [Me+sped] Vendo barebone asus pundit P2-M2A690G a prezzo stracciato
THE MATRIX M+
17-07-2009, 11:17
Ciao a tutti, come da titolo vendo questo splendido e piccolissimo barebone, ottimo per htpc, ad un prezzo veramente basso: 60€ + ss a vostra scelta.
Vendo il barebone completo di scheda madre, alimentatore e qualche cavo e le ram team group da 2gb (1x2) ddr2 667 mhz che vi erano montate.
Il motivo del prezzo così basso è questo: le ram sono fallate, in quanto le ho provate sul mio nuovo htpc e danno una marea di problemi, così come li davano sul pundit. Tuttavia una settimana fa ho buttato per sbaglio il dissipatore cpu del pundit e non ho più modo di provarlo:muro:
Le ram non funzionano, il pundit non lo so.
Comunque sia le ram che il barebone SONO IN GARANZIA presso uno shop tedesco e dispongo della copia della fattura. Data di acquisto: ottobre 2008.
Rulez:
pagamento su postepay;
niente limate, prezzo già bassissimo;
solità serietà;
a voi!;)
recidivo
17-07-2009, 11:28
coda, ma cosa mi dai nello specifico case e?
il procio c' è?
non puoi testarlo con altra ram?
quindi il dissipatore non è presente?
THE MATRIX M+
17-07-2009, 11:31
coda ma cosa mi dai nello specifico case e?
Il barebone così come se lo acquistassi in negozio con scheda madre e alimentatore, senza componenti tranne le ram.
recidivo
17-07-2009, 11:34
Tuttavia una settimana fa ho buttato per sbaglio il dissipatore cpu del pundit e non ho più modo di provarlo:muro:
quindi non hai il dissipatore o sbaglio?
THE MATRIX M+
17-07-2009, 11:36
non puoi testarlo con altra ram?
quindi il dissipatore non è presente?
Non posso testare niente perchè mannaggia a me quando ho ripulito la stanza ho buttato il dissipatore che era messo in una scatola di un 775, forse uno zalman ci va ma non ne sono sicuro.
A me non interessa più perchè ho già abbastanza pc:D
recidivo
17-07-2009, 11:42
Non posso testare niente perchè mannaggia a me quando ho ripulito la stanza ho buttato il dissipatore che era messo in una scatola di un 775, forse uno zalman ci va ma non ne sono sicuro.
A me non interessa più perchè ho già abbastanza pc:D
capisco lascio ciao non vorrei diventare matto a trovare il dissipatore..
THE MATRIX M+
17-07-2009, 11:45
capisco lascio ciao non vorrei diventare matto a trovare il dissipatore..
Ok, alla prossima!;)
THE MATRIX M+
17-07-2009, 11:47
SCAMBIO SOLO CON UN HARD DISK ESTERNO DA 2,5".
ma che scheda madre e processore contiene ? non puoi essere piu specifico
THE MATRIX M+
17-07-2009, 11:54
LINK (http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=27699&idcat=4)
Come vedi dalle foto è davvero piccolo e la scheda madre è dedicata.
Ma della MB e dalla CPU npn ne garantisci il perfetto funzionamento ?
si corre il rischio di avere un cabinet inutilizzabile..........................
THE MATRIX M+
17-07-2009, 16:59
Ma della MB e dalla CPU npn ne garantisci il perfetto funzionamento ?
si corre il rischio di avere un cabinet inutilizzabile..........................
Ma la cpu non c'è!!! non so quante volte l'ho detto:D
Hai visto quanto costa solo il barebone nuovo?;)
Ciao a tutti, come da titolo vendo questo splendido e piccolissimo barebone, ottimo per htpc, ad un prezzo veramente basso: 60€ + ss a vostra scelta.
Vendo il barebone completo di scheda madre, alimentatore e qualche cavo e le ram team group da 2gb (1x2) ddr2 667 mhz che vi erano montate.
Il motivo del prezzo così basso è questo: le ram sono fallate, in quanto le ho provate sul mio nuovo htpc e danno una marea di problemi, così come li davano sul pundit. Tuttavia una settimana fa ho buttato per sbaglio il dissipatore cpu del pundit e non ho più modo di provarlo:muro:
Comunque sia le ram che il barebone SONO IN GARANZIA presso uno shop tedesco e dispongo della copia della fattura. Data di acquisto: ottobre 2008.
Rulez:
pagamento su postepay;
niente limate, prezzo già bassissimo;
solità serietà;
a voi!;)
Potrei anche essere interessato, ma ti invito a leggere (o rileggere) il regolamento:
19. E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto.
Quindi sai dirmi se lo vendi certamente guasto?
Ciao e grazie :)
THE MATRIX M+
17-07-2009, 17:33
Potrei anche essere interessato, ma ti invito a leggere (o rileggere) il regolamento:
19. E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto.
Quindi sai dirmi se lo vendi certamente guasto?
Ciao e grazie :)
Il regolamento lo conosco benissimo e dato che mi fai questa osservazione lo vendo come non funzionante ma solo perchè non ho possibilità di provarlo.;)
Comunque c'è la garanzia.
Il regolamento lo conosco benissimo e dato che mi fai questa osservazione lo vendo come non funzionante ma solo perchè non ho possibilità di provarlo.;)
Comunque c'è la garanzia.
Non per altro ho scritto "rileggere" ;)
Comunque sono d'accordo sul discorso garanzia, ma c'è da vedere se può essere invalidata o meno dal fatto che magari il barebone non presenta la medesima configurazione venduta.
Ti converrebbe mettere su un qualsiasi dissi e un paio di banchi di ram e testarlo meglio, magari ricavi anche di più se va. :)
THE MATRIX M+
17-07-2009, 19:44
Non per altro ho scritto "rileggere" ;)
Comunque sono d'accordo sul discorso garanzia, ma c'è da vedere se può essere invalidata o meno dal fatto che magari il barebone non presenta la medesima configurazione venduta.
Ti converrebbe mettere su un qualsiasi dissi e un paio di banchi di ram e testarlo meglio, magari ricavi anche di più se va. :)
Allora, il barebone viene venduto così! senza niente, senza hdd, cpu o altro. Negli shop solitamente lo compri così e poi i componenti a parte e li monti.;)
Un qualsiasi dissy non posso metterlo su.
THE MATRIX M+
18-07-2009, 16:18
Up:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.