H.D. Lion
17-07-2009, 10:07
Dopo circa 14 mesi di utilizzo, causa passaggio a un case diverso, vendo il mio caro Silverstone LC13B (la B indica che è di colore nero), in buone condizioni, a cui ho fatto un paio di modifiche per migliorarne il ricircolo d’aria all’interno.
Sito Internet:
http://www.silverstonetek.com/products/p_photo.php?pno=lc13&area=usa
Modifiche effettuate:
1. Foro sul top da 60 mm, quasi all’altezza del Northbridge, con rete forata interna e griglia sovrastante sotto cui è inserita una ventola da 60 mm (staccabile) per estrazione dell’aria;
2. Rete forata in corrispondenza degli slot da 3.5” con dietro ventola da 60 mm per immettere ulteriore aria (modifica completamente reversibile);
3. Sostituzione della ventola originale anteriore (rumorosa) con una silenziosa Nanoxia da 92 mm + Nanoxia fan controller montato su slot PCI posteriore.
Prezzo case modificato compreso accessori (2 ventole da 60 mm + 1 ventola da 92 mm Nanoxia + Nanoxia fan controller) :
80 euro---> 70 euro + spese di spedizione a vostra scelta.
- A richiesta posso inviare foto reali del case tramite e-mail -
a) Precedenza allo scambio a mano;
b) Pagamento tramite postepay o a mano;
c) Code max 12 ore;
d) Fornisco fattura d’acquisto.
Sito Internet:
http://www.silverstonetek.com/products/p_photo.php?pno=lc13&area=usa
Modifiche effettuate:
1. Foro sul top da 60 mm, quasi all’altezza del Northbridge, con rete forata interna e griglia sovrastante sotto cui è inserita una ventola da 60 mm (staccabile) per estrazione dell’aria;
2. Rete forata in corrispondenza degli slot da 3.5” con dietro ventola da 60 mm per immettere ulteriore aria (modifica completamente reversibile);
3. Sostituzione della ventola originale anteriore (rumorosa) con una silenziosa Nanoxia da 92 mm + Nanoxia fan controller montato su slot PCI posteriore.
Prezzo case modificato compreso accessori (2 ventole da 60 mm + 1 ventola da 92 mm Nanoxia + Nanoxia fan controller) :
80 euro---> 70 euro + spese di spedizione a vostra scelta.
- A richiesta posso inviare foto reali del case tramite e-mail -
a) Precedenza allo scambio a mano;
b) Pagamento tramite postepay o a mano;
c) Code max 12 ore;
d) Fornisco fattura d’acquisto.