View Full Version : [mi - sped.] cerco hd ATA 80 gb silenziosissimo!
Allserverpc
17-07-2009, 01:19
come da titolo, dovendo sostituire l'attuale disco con uno meno rumoroso, cerco un hd ATA da 80gb silenziosissimo. Preferisco dischi nuovi o poco usati, per non perdere tutto...
come da titolo, dovendo sostituire l'attuale disco con uno meno rumoroso, cerco un hd ATA da 80gb silenziosissimo. Preferisco dischi nuovi o poco usati, per non perdere tutto...
Io avrei un bellissimo 80GB Samsung. Nuovo, mai usato! In garanzia. I Samsung son famosi proprio per la loro silenziosità.
Prezzo 25 euro ma dovremmo incontrarci in Pavia in serata di oggi.
Ci sentiamo in pvt.
MStella
io ho un 80 gb della maxtor in vendita nel mio thread in firma.
dacci un occhio.
ciao e grazie
Ciao se puoi interessarti io ho in vendita un Maxtor da 80GB box dai uno sguardo al mio topic Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28249268#post28249268)
Ciao e Buona Giornata
Allserverpc
17-07-2009, 12:58
Io avrei un bellissimo 80GB Samsung. Nuovo, mai usato! In garanzia. I Samsung son famosi proprio per la loro silenziosità.
Prezzo 25 euro ma dovremmo incontrarci in Pavia in serata di oggi.
Ci sentiamo in pvt.
MStella
oggi la vedo dura... lavoro... tu nn passi mai per milano o dintorni? io sto a cernusco sul naviglio..
oggi la vedo dura... lavoro... tu nn passi mai per milano o dintorni? io sto a cernusco sul naviglio..
Putroppo no, e domani son in partenza per le ferie. Anche in serata... :)
So che i tempi son un po' stretti... Mi spiace :)
allserverpc ci puoi far sapere se hai concluso la trattativa oppure sei ancora alla ricerca ?
ironchris
21-07-2009, 14:26
guarda in firma, ciao
CIAO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28221242#post28221242
Tornato! Disco ancora disponibile. Sarò a Milano Venerdì prossimo ( Zona Cologno ).
Ciao.
che hai deciso ?
stai ancora cercando ?
il mio è sempre disponibile
potresti farci sapere qualcosa sulla tua ricerca ?
Allserverpc
15-08-2009, 14:05
sto ancora cercando... ma fino a quando mi vengono proposti dei maxtor o dei wester digital che sono dei veri e propri trattori sotto il profilo rumore, non è che mi interessino molto. cerco un hd silenzioso...
bah mi sembra la tua una valutazione un po' semplicistica...non si può fare di tutta l'erba un fascio.
cmq grazie della risposta.
sto ancora cercando... ma fino a quando mi vengono proposti dei maxtor o dei wester digital che sono dei veri e propri trattori sotto il profilo rumore, non è che mi interessino molto. cerco un hd silenzioso...
Ti interessa un Seagate 7200.7 da 80 Gb?
15 euro a mano.
Allserverpc
17-08-2009, 11:31
Ti interessa un Seagate 7200.7 da 80 Gb?
15 euro a mano.
se silenzioso... SI! quando possiamo trovarci e dove?
se silenzioso... SI! quando possiamo trovarci e dove?
Anche oggi se vuoi.....Lotto ti và bene?
Sul disco ho su un'installazione pulita (appena fatta) di Ubuntu 8.10.
Non ho possibilità di formattarlo,ci pensi tu?
Ovviamente il disco è OK....;)
se può interessarti anche un taglio + grande...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2031398
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.