PDA

View Full Version : Samsung Galaxy i7500: fa per me ?

ChIP_83
16-07-2009, 22:25
Dovrei cambiare il mio Nokia N73 e stavo pensando di prendere un cellulare touchscreen.
Quello che cerco (oltre al touch) è:

- Buona durata della batteria; il mio nokia, lasciandolo sempre acceso, ricevendo poche chiamate (6 o 7 la settimana), facendo qualche cosetta extra, mi dura una settimana esatta. Vorrei che il nuovo cellulare facesse altrettanto.

- Non abbia difetti "stupidi", tipo il non consentire di inviare sms, di non poter "cercare" nominativi in rubrica, o cazzate di questo genere.

- Deve avere il wifi, il bluetooh e il GPS.

- Ci deve essere un soft (integrato o cmq installabile) che permette la registrazione delle chiamate

- Prezzo non superiore a 400e.

Pensavo al Samsung Galaxy i7500, che ne dite ?
Fa per me ?
L'uso delle risorse di rete con Android mi sembra una bella cosa...
Qualcuno l'ha provato e mi dice le sue vere impressioni ? (non una di quelle recensioni da negozio).

In particolare: quanto dura realmente la batteria ? C'è un soft per registrare le chiamate ? C'è un soft di navigazione che non richiede la connessione alla rete ?

Luca T
17-07-2009, 14:43
6-7 giorni di autonomia?!:asd:

Intanto con qualsiasi terminale smatphone con gli schermi così grandi come sono oggi con il touch screen, gps e collegamenti in internet puoi scordarti quelle autonomie!

c.m.g
17-07-2009, 16:09

Intanto con qualsiasi terminale smatphone con gli schermi così grandi come sono oggi con il touch screen, gps e collegamenti in internet puoi scordarti quelle autonomie!

quoto :asd:

ChIP_83
17-07-2009, 16:26
...e a quanto arriva mediamente un terminale coem il galaxy o l'htc magic per un utilizzo come quello che ne faccio io ?

Nenco
17-07-2009, 16:42

6 o7 chiamate alla settimana? secondo mè ce la può fare. ti saprò dire

tommy781
17-07-2009, 18:07
guarda, tenendolo semplicemente acceso forse anche la fai una settimana (solo di giorno) di autonomia ma appena inizi ad usarlo un pò mi spiace ma dubito che oltre i due giorni ti arrivi, se poi usi internet, scarichi mail e cose simili (non ha senso questo terminale se non lo fai) allora ti farà una giornata e basta come gli altri. calcola che io con il nokia 5800 con uso medio, senza chiamare ma scrivendo diversi sms, navigando e scaricando mail arrivo a stento a fine giornata e quindi 8 ore di uso reale del telefono.