View Full Version : Bridge/reflex e compatta
microcip
16-07-2009, 21:51
Date le recenti "insoddisfazioni" ritorno alla ricerca di una bridge e/o reflex che sia in grado di fornire ottime foto di qualità in condizioni di luce non perfetta(illuminazione attraverso lampade ad incandescenza) e che abbia una ottima qualità delle foto.
I mpx sono l'ultimo dei miei problemi.
budget 300/400€ anche usato.
Mi servirebbe poi anche una compatta da destinare ad una ragazza per fare foto qua e la,è una perfetta neofita della fotografia quindi la macchina sarà sempre in auto salvo rare occasioni.
Serve "solo" che si comporti discretamente un po ovunque.
Budget 100/150€.
Grazie:)
microcip
21-07-2009, 12:55
up?:stordita:
Per reflex non posso esserti di aiuto ma, se non sei geloso, posso occuparmi della ragazza. :D
Panasonic Lumix FS5: 10mpixel, zoom 4x, grandangolo 30mm, lenti leica, filmati 16/9 848x480, corpo in metallo; a 109-129 € sul noto sito di aste.
http://www.cameras.co.uk/reviews/panasonic-dmc-fs5.cfm :read:
microcip
22-07-2009, 11:54
Per reflex non posso esserti di aiuto ma, se non sei geloso, posso occuparmi della ragazza. :D
Concesso dato che sei geograficamente lontano:sofico:
Panasonic Lumix FS5: 10mpixel, zoom 4x, grandangolo 30mm, lenti leica, filmati 16/9 848x480, corpo in metallo; a 109-129 € sul noto sito di aste.
http://www.cameras.co.uk/reviews/panasonic-dmc-fs5.cfm :read:
Interessante;solo una cosa: la garanzia funziona come per canon(tutta EU coperta) o con panasonic viene coperto solo il paese d'acquisto?
Per le reflex/bridge sono giunto a:
Canon 500D(usata)
fujifilm s100fs
Alternative valide?
Concesso dato che sei geograficamente lontano:sofico:
Interessante;solo una cosa: la garanzia funziona come per canon(tutta EU coperta) o con panasonic viene coperto solo il paese d'acquisto?
Non so, puoi cercare, in un thread qui sul forum si parlava della garanzia Panasonic. Ti posso dire che il negozio €b@y di Roma dove l'ho comprata io gestisce direttamente la garanzia tanto é vero che con 7€ ho comprato l'estensione a 5 anni.
Per la donzella una Pana Fs3 o meglio una Canon 480.
Per te direi, se la trovi, una Fuji S9600 come bridge usata.
Se vuoi un modello più attuale, una Pana Fz28 che molti dicono sia la miglior scelta.
Per le Reflex, sinceramente, non voglio responsabilità :))))
Difatti io uso solo la mia amata Pentax analogica.....
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.