View Full Version : Problema all'avvio con 8800gts
Ciao
sono passato da una 6800gs a 8800gts, appena messa la scheda windows XP l'ha riconosciuta subito, installo i driver e riavvio, da li non è più andata, quando dovrebbe apparire il logo di winxp con la barra di caricamento, lo schermo rimane nero, tranne per un "_" che lampeggia in alto a sinistra.
se rimetto la vecchia 6800 funziona tutto, ho riprovato la 8800gts su un'altro pc e funziona perfettamente.
non capisco perchè dopo aver messo i driver non ha più funzionato, ho provato a rimettere quelli vecchi, a toglierli completamente, ho provato con un punto di ripristino e ad aggiornare driver e bios della scheda madre ma nulla :D
può essere win xp che da problemi?
Mazda RX8
17-07-2009, 12:08
Ciao
sono passato da una 6800gs a 8800gts, appena messa la scheda windows XP l'ha riconosciuta subito, installo i driver e riavvio, da li non è più andata, quando dovrebbe apparire il logo di winxp con la barra di caricamento, lo schermo rimane nero, tranne per un "_" che lampeggia in alto a sinistra.
se rimetto la vecchia 6800 funziona tutto, ho riprovato la 8800gts su un'altro pc e funziona perfettamente.
non capisco perchè dopo aver messo i driver non ha più funzionato, ho provato a rimettere quelli vecchi, a toglierli completamente, ho provato con un punto di ripristino e ad aggiornare driver e bios della scheda madre ma nulla :D
in che config è installata la scheda video?
in che config è installata la scheda video?
non quella in firma, scheda madre asus p5dl2, 3g di ram, ali da 470W, win xp, pentium D 3ghz
homer_cicciOne
17-07-2009, 18:26
Ciao, mi aggiungo a questo 3d perchè anch'io ho un problema all'avvio di una 8800 gt (Os Vista 32).
Ho collegato il pc ad un televisore Lg hd ready 42 con risoluzione 1360x768. In un primo momento era tutto ok, ora, ogni volta che avvio il pc mi torna a 800x600 e devo sempre reimpostare la risoluzione 1360x768 manualmente...
Esistono soluzioni?:muro:
Grazie:)
homer_cicciOne
17-07-2009, 18:33
Ciao
P.s. non so se posso esserti utile ma io ho avuto il medesimo problema all'avvio di xp... poi ho messo vista e non ho più avuto problemi... fino ad ora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.