PDA

View Full Version : Consiglio tra questi tre 22"...o altri con budget 300€ circa

Massy84
16-07-2009, 18:28
'sera ragazzi :) sto ancora pensando a quale 22" prendere e sono indeciso tra 3 lcd:
- il Dell 2209WA
- l'LG W2220P (ovviamente non c'è ancora, dovrò attendere fino a settembre circa)
- Samsung 2233RZ

avevo quasi deciso per il Samsung per via dei 120Hz però l'idea del Dell (o dell'LG aspettando) con pannello IPS mi stuzzica e vorrei fare un buon acquisto duraturo (anche perchè mi scoccia un pò che il Samsung abbia pochissime regolazioni dello schermo, altezza, inclinazione ecc ecc)

l'LG a circa 260€ sembra ottimo però non è ancora uscito (o per lo meno manca poco)

si gaming
no fotoritocco
si film/video/dvd
si ambiente office/internet ecc ecc

insomma un pò di fedeltà cromatica posso perderla, non voglio scie nei giochi, voglio un buon contrasto e un buon nero...non mi interessa a priori che sia fullHD

grazie :)

DennY969
16-07-2009, 19:32
A quanto ne so io di scie con il Dell 2209WA la gente non ne ha notate. Quindi i 120Hz del Samsung diventano inutili, a meno che non interessi il 3D.

Nero: beh, qui il 2209WA non ne esce vittorioso. Ho sentito gente che era più contenta del suo Tn, ma come contrasto in generale direi ottimo.

Decidi se ti interessa di più il 3D o la fedeltà cromatica. Molti col 3D dopo solo una mezz'oretta di gioco accusano mal di testa, vedi tu.

Per l'LG beh, finchè non c'è review... Io comunque aspetterei, poi confronterei il Dell con l'LG :p

Massy84
16-07-2009, 19:37
in realtà il Samsung mi interessava al di fuori del 3d :) nel senso che non ho intenzione, per lo meno nel breve, di spendere soldi per gli occhiali :) mi ispiravano i 120Hz :)

intanto ti ringrazio, attendo altri pareri :D