View Full Version : Magsafe ma è normale?
erikka69
16-07-2009, 18:09
Volevo chiedervi se secondo voi è normale, il magsafe del mio macbook (late 2007) fà una cosa bizzarra, se lo prendo in mano e lo schiaccio leggermente nel mac cala subito la luce e se stà caricando smette di caricare e e dice "non in carica" poi "calcolo" e poi mi dice il tempo restante.
Ho provato anche a sbattacchiarlo un pò in mano e stà cosa la fà anche in quel caso.
Apro un altra chiamata alla apple?
considerando che mi hanno sostituito da poco la batteria perchè si era gonfiata, potrebbe essere correlato????
Boh magari domani chiamo.
Fortuna che ho l'applecare.........:rolleyes:
malidetto sia io che quando apple mi ha chiamato dicendo "domani le scade la garanzia, vuole comprare l'apple care" ho detto di no.... Me ne son pentito... Visto che un mese dopo s'è rotto il superdrive... :(
Volevo chiedervi se secondo voi è normale, il magsafe del mio macbook (late 2007) fà una cosa bizzarra, se lo prendo in mano e lo schiaccio leggermente nel mac cala subito la luce e se stà caricando smette di caricare e e dice "non in carica" poi "calcolo" e poi mi dice il tempo restante.
Ho provato anche a sbattacchiarlo un pò in mano e stà cosa la fà anche in quel caso.
Apro un altra chiamata alla apple?
considerando che mi hanno sostituito da poco la batteria perchè si era gonfiata, potrebbe essere correlato????
Boh magari domani chiamo.
Non è che sono i fili del cavo che magari sono rovinati e non fanno più contatto? Comunque ma si chiama. :-)
fammi sapere se te lo sostituiscono perchè anch'io ho problemi col magsafe.
superpepe
22-07-2009, 15:34
io l`ho mandato in assistenza sabato scorso perchè non caricava più e sono in attesa di notizie. con mio grande stupore quello del negozio diceva che secondo lui non lo passavano ma io ho insistito per mandarlo. vi farò sapere.
nel caso dovessero cambiarmelo ne ho già preso un altro se a qualcuno dovesse interessare
erikka69
22-07-2009, 16:46
e perchè non dovrebbero cambiarlo.....almeno, se è rotto è in garanzia, il mio a dire la verità andicchia ancora, potrebbero anche non passarmelo.......
superpepe
22-07-2009, 17:00
non so che dirti. o il tipo voleva fare il furbo per vendermene un altro o non lo passano davvero. in ogni caso l`ho fatto mandare vedremo
erikka69
25-07-2009, 08:27
ho chiamato me ne mandano 1 in sostituzione in garanzia
ho chiamato me ne mandano 1 in sostituzione in garanzia
Confermo che lo cambiano senza fare storie. A me lo ha fatto direttamente il tipo del negozio senza stare ad aspettare spedizioni da apple, ovviamente un negozio ufficiale apple.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.