View Full Version : Quale processore?
Tra qualche settimana vorrei prendere un portatile nuovo ed ero indeciso tra l'acer 6935g 864g50bn e 954g50bn...
Ora come ora quale dei due mi consigliereste? Vale la pena spendere un po di più per prendere un p9500?!
Io credo siano due portatili di buone prestazioni e completi... voi che ne dite?
Altre alternative su max 1000€?
Grazie
King Crimson
17-07-2009, 11:20
Tra qualche settimana vorrei prendere un portatile nuovo ed ero indeciso tra l'acer 6935g 864g50bn e 954g50bn...
Ora come ora quale dei due mi consigliereste? Vale la pena spendere un po di più per prendere un p9500?!
Io credo siano due portatili di buone prestazioni e completi... voi che ne dite?
Altre alternative su max 1000€?
Grazie
Sinceramente non saprei... tutto dipende dall'uso che ne faresti del notebook.
I due PC sono assolutamente identici, processore a parte, e (osservando su eBay) la differenza di prezzo tra i due è circa di 140 euro in più per quello col P9500 rispetto all'altro con P8600.
Secondo me la spesa superiore può essere effettuata solo se prevedi di tenere il notebook per 3 o più anni, in modo tale da avere più longevità... oppure se fai intense sedute di encoding/decoding audio/video. Allora sì che potresti avere un significativo incremento di performance.
Se lo usi per la normale multimedialità, o per giocare (a full HD conta molto di più la GPU che la CPU), io mi orienterei sul P8600.
si... infatti sono identici e cambio solo il procio! ;)
Grazie per il consiglio... Magari farò proprio così. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.