PDA

View Full Version : Google Voice per Android e BlackBerry e presto per iPhone

Redazione di Hardware Upg
16-07-2009, 16:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/google-voice-per-android-e-blackberry-e-presto-per-iphone_29626.html

Google mette a disposizione l'applicazione Google Voice Mobile per utenti BlackBerry e Android e sta già pensando alla versione per iPhone

Click sul link per visualizzare la notizia.

1T4
16-07-2009, 17:54
A me Google aveva anche mandato l’invito, peccato che poi alla fine non mi lascia registrare perchè non sono americano :( Io comunque l’invito lo tengo, non si sa mai… ;)

3NR1C0
16-07-2009, 17:56
Sul mio BlackBerry Bold dal sito m.google.com/voice mi dice che l'applicazione non è compatibile col dispositivo :huh:

Okiya
16-07-2009, 23:38
solo per gli americani.... mmm aspetteremo!

adario73
17-07-2009, 08:37
chiamate convenienti da noi ?
in italia ?
hahahahhaha !

Eraser|85
17-07-2009, 09:15
chiamate convenienti da noi ?
in italia ?
hahahahhaha !

beh con i vari servizi della betamax (ad es. intervoip) le chiamate (e gli sms) costano davvero poco.. 1.5 cent al minuto verso i fissi e 8 cent verso i mobili.. gli sms a 4.5 cent..

3NR1C0
17-07-2009, 09:17
Finchè la tecnologia cellulare non offrirà servizi dati stabili e con basse latenze la vedo dura poter attuare servizi VoIP di qualità.

smartiz
17-07-2009, 11:27
Io non vedo l'ora, sono stufo di dare a tutti due n. di cell (ho abbandonato il fisso da tempo) !

Ho due linee cell per evitare che qualcuno mi chiami mentre il cell e' in carica o comunque scollegato per un qualsiasi motivo.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.