Redazione di Hardware Upg
16-07-2009, 15:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/google-voice-per-android-e-blackberry-e-presto-per-iphone_29626.html
Google mette a disposizione l'applicazione Google Voice Mobile per utenti BlackBerry e Android e sta già pensando alla versione per iPhone
Click sul link per visualizzare la notizia.
A me Google aveva anche mandato l’invito, peccato che poi alla fine non mi lascia registrare perchè non sono americano :( Io comunque l’invito lo tengo, non si sa mai… ;)
Sul mio BlackBerry Bold dal sito m.google.com/voice mi dice che l'applicazione non è compatibile col dispositivo :huh:
solo per gli americani.... mmm aspetteremo!
adario73
17-07-2009, 07:37
chiamate convenienti da noi ?
in italia ?
hahahahhaha !
Eraser|85
17-07-2009, 08:15
chiamate convenienti da noi ?
in italia ?
hahahahhaha !
beh con i vari servizi della betamax (ad es. intervoip) le chiamate (e gli sms) costano davvero poco.. 1.5 cent al minuto verso i fissi e 8 cent verso i mobili.. gli sms a 4.5 cent..
Finchè la tecnologia cellulare non offrirà servizi dati stabili e con basse latenze la vedo dura poter attuare servizi VoIP di qualità.
Io non vedo l'ora, sono stufo di dare a tutti due n. di cell (ho abbandonato il fisso da tempo) !
Ho due linee cell per evitare che qualcuno mi chiami mentre il cell e' in carica o comunque scollegato per un qualsiasi motivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.